Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di thejoker2023

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
thejoker2023
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: thejoker2023

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2023
Sono singoli che si spacciano per coppie. Poverini hanno una vita talmente inutile che il loro divertimento massimo è farsi una sega

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sono le coppie e le singole che vogliono chattare all’infinito perché si divertono a prendere per il culo quelli che se la vogliono godere per davvero e poi spariscono o ti bloccano senza motivo !!! Non lasciano contatti e pretendono di rispondere dopo una settimana!! Un sacco di buffoni depressi e segaioli

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da andreadavil,
Moltissime coppie già nell'annuncio usano termine vergognosi nei confronti dei singoli, poi però nei loro feedback hanno più esperienze con singoli che con altre coppie. Inoltre non capisco perché le coppie si credano stocazzo e cercano tutt [...]
e poi fanno le fighe.....sono cerebrale.....prima devi scoparmi il cervello....prima la mente e poi il corpo.....ahahahahahahahahah che buffone le solite femministe frustrate che non scopano mai

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Magic888,
Quotato da padovani,

Forse si fa prima leggere i profili e tutto questo non ci sarebbe,almeno per come la pensiamo noi 🙂
si certo,se in un profilo di coppia c’è scritto no singolo inutile insistere…ognuno ha le proprie regole e vanno rispettate
si certo come coppie che "NO SINGOLI" e poi hanno 20 feedback solo da singoli...ma chi volete prendere per il culo ???????

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gime70,
Da singolo la pensavo diversamente invece mi rendo conto che questi pensano di dover sbattere le donne senza avere rispetto dei loro tempi ed emozioni, siete fastidiosi ed incapaci Modificato dall'autore [...]
perchè scegliete sempre i soliti palestrati depilati tatuati e sopra l'1.80 e poi vi lamentate che vi trattano come degli oggetti....ognuno ha quello che si merita

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ManuFun7,
Quotato da Pierre68,
Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, sociali [...]

Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[quote=pippolooo]Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
Modificato dall'autore il 17-09-2024 18:56:54

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ErosNiko,
Quotato da Beware_the_Bear,

Quoto e aggiungo: si parte dal concetto errato che i genitali e l'attività che con essa si può fare siano la parte principale a cui prestare attenzione.
Ma si dimentica che, prima ancora che persone in cerca di scopate, divertimento e fantasie, si ha a che fare con esseri umani.
In questi giorni in cui sto lurkando un po' in giro per forum, profili e commenti, è la cosa che più mi stupisce.
Probabilmente è più facile ricordarselo quando ci si incontra dal vivo ed il medium digitale cancella un po' la percezione della realtà, ma è davvero allucinante.
Doppiamente allucinante quando si parla di relazionarsi ad una coppia, in cui gli esseri umani sono due e hanno un "terzo" elemento, che è la loro relazione in sé e per sé.

Esatto, togliendo il digitale cambia molto.
Ma è anche vero come dicevate, che molto vengono qui perché ?una troia la trovo?, non sapendo minimamente cosa voglia dire il mondo dei giochi e l?intrigo mentale.
Erano quelli che scartavamo anche dal vivo nei privè, si capiva subito che voleva ?scoparsela? e con chi creavi intrigo mentale che eccita il tutto.

Intrigo mentale = palestrato depilato giovane e tatuato con un cazzo di almeno 25 cm
Modificato dall'autore il 09-09-2024 16:48:06

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
mai sentite così tante banalità tutte insieme

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Ghirogiraffa,
Io ho messo foto inizialmente vestito anzi una mi era scappata col volto poi ritoccata .però dopo un po di chat vogliono foto del cazzo e lho messa ma anche se non è così piccolo come credono non va bene perché secondo loro alla mia era non posso dar [...]
bravo su a69 dilaga l’’ipocrisia e poi le coppie si lamentano se trovano singoli che vogliono solo svuotarsi ma quando uno si pone con educazione e gentilezza nemmeno lo prendono in considerazione. Peggio per loro

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da FENUSMA80,

Ecco questa è la verità

Dissero quelli che, come foto principali dell’annuncio, hanno il cazzo. Questa è la realtà.
certo perché tutti gli altri hanno la foto della pietà di Michelangelo!!! Se non capite quello che ho scritto non è un problema mio

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tutte cazzate!!! La maggior parte delle coppie o singole che si definiscono di cultura educati sensibili ecc…ecc…alla fine si rivelano maleducate e con il solito vizio di non rispondere ai messaggi. Scopami il cervello e tutte ste cazzate per scegliere il solito bull giovane depilato palestrato e con un cazzo di 25 cm…coppie che ti lasciano il contatto e poi nemmeno rispondono!!! Dai fate i seri che nessuno ha l’anello al naso

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ognuno nella vita fa quello che vuole ma questi di a69 mi hanno rotto i coglioni per le foto nel profilo che erano mie e autorizzano profili di persone che pubblicizzano altri siti ben sapendo che non è consentito!!! Complimenti!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non importa se è sposato impegnato o single l’importante è che sia giovane palestrato depilato tatuato e con un cazzo di almeno 25 cm alla faccia di chi vuole farsi scopare il cervello…

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La prossima che mi tocca il culo la denun…..ah no

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
E quelle che “devi scoparmi il cervello” che significa alto palestrato giovane tatuato e con cazzo di almeno 30 cm ahahah che pagliacciata !!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
e la redazione non fa niente….meditate !

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Superpinball,

Questa faida tra chi scrive e chi riceve non finirà mai. Una cosa è certa: se hai fatto colpo o sei piaciuto vieni considerato di sicuro. Se non ricevi risposta........o non è stato letto il tuo messaggio, o è stato letto ma ritenuto non interessante, o è stato letto o ritenuto offensivo, oppure è addirittura sfuggito.........CHE CAZZO INSISTI A FÀ? Ottieni l'effetto contrario, fai girà i cojoni alla gente. A Roma se dice A NA CERTA ACCANNA FRATÈ. Chi non è in grado di accettare un rifiuto o una non risposta sicuramente si trova nel contesto sbagliato. E a nulla servono 12 anni de pipponi sull'educazione. Passo e chiavo

Comunque "Passo e chiavo" m'à a segno che prima o poi viè bbona.
E se per un frangente si parlava di poesia vi rimembro che: Il lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce
sdilenca un poco, e gnagio s’archipatta... 😳
“le faremo sapere” e poi passano 10 anni…voglio vedere se non ti incazzi

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da thejoker2023,
Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia

Ti sei dimenticato che questi deve esibire addominali, depilazione e dotazione con annessa lattina (quelle vecchie più basse e tozze) di prova a fianco nella foto profilo.
Ovviamente la mia è una provocazione ma fino ad un certo punto, io mi pongo sempre con gentilezza ma quelli che predicano educazione e buone maniere sono i primi a non darle e il modo di rispondere te lo lascio immaginare...va beh dai ho finito la mia arringa

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni