Tutti i Post di andry352


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andry352
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andry352

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Organizziamoci.....quando pensi di venire a Bologna.....dimmi qualcosa.....ti faro' da "cicerone"....... 🐷 🐷

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Il Cosmos, via Boldrini cortile interno bologna.....

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Prima della pandemia sono andato un paio di volte al Cosmos di Bologna, non molto grande, ma con camerini discreti e puliti......la vasca idromassaggio per conoscerci e avere i primi conttatti....
Hanno riaperto ??......altre novita' ???

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Quotato da giusitrav,
Ci sono uomini maturi in zona Modena??? Io li aspettooo 💋 💋

Ciao Giusy sono Andrea di Bologna.....se vuoi io ci sono....puoi inviarmi tue notizie
al mio sito ?

» Nell'argomento: anziano è meglio.
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Quotato da giuliano48,
Cerco maturi attivi zona Modena Bologna.....Se ci sono 🙂


Ciao Giuliano....se vuoi io ci sono....parliamone....

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Quotato da dadominare,
Quotato da mrmatBO,
Mi avete fatto venire una gran voglia di provare la sauna, mi sa che (raccogliendo un po' di coraggio) un giorno in cui ho tempo ci andrò.
Magari trovo qualcuno di interessante con cui giocare... 🐷 [...]


Io vorrei andare al cosmos ,se ci sei gia stato racconta per favore 💋
Quotato da dadominare,
Quotato da mrmatBO,
Mi avete fatto venire una gran voglia di provare la sauna, mi sa che (raccogliendo un po' di coraggio) un giorno in cui ho tempo ci andrò.
Magari trovo qualcuno di interessante con cui giocare... 🐷 [...]

Io ci sono andato 3-4 volte , le prime volte con un amico ....... Poi ci stato da solo, si trova sempre qualcuno di interessante con cui giocare.....magari ci organizziamo e andiamo assieme.....

Io vorrei andare al cosmos ,se ci sei gia stato racconta per favore 💋

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Anche io adoro il 69 con scambio di sborrata finale leccare il filo di sborra che esce dalla bocca con scambio ripetuto ..........ma come si fa a fidarsi..... 🐷 🐷

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Anche io adoro il 69 con scambio di sborrata finale leccare il filo di sborra che esce dalla bocca con scambio ripetuto ..........ma come si fa a fidarsi..... 🐷 🐷

» Nell'argomento: ORGIA A BOLOGNA
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Ciao Caro amico fly660,
come stai? tutto bene spero .....mi piacerebbe incontrarti di nuovo a questo evento.......

» Nell'argomento: ORGIA A BOLOGNA
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Ciao a tutte sono Andrea di Bologna, se volete per il pomeriggio ci sono anche io......

» Nell'argomento: Cinema Excelsior a Bologna
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Ciao, ma avevo sentito che c'erano stati dei problemi...vedi retata della polizia..... ti risulta?

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Carissimi Amici, anche io ho avuto questa splendida esperienza, io singolo bisex e una coppia con anche lui bisex.......
vederli scopare.....poi iniziare a leccare lei, sfilare il bell'uccello di lui per una bella succhiata, ridare a lei il mal tolto.....
infine finire la succhiata di lui sotto gli occhi della lei......una vera libidine......
Se vi va , io ci sono.....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Quotato da trans2014,
inizialmente quando mi sono iscritta su A69 ( quasi due anni fa ) non avevo tutto sto papiro scritto nel profilo ....
avevo scritto ... cerco serate di sesso sfrenato di gruppo con piu maschi bsx, e per bsx intendo che oltre a giocare con me giochin [...]
Carissima, mi sono un po' perso in tutti questi discorsi botta e risposta........tornando al tuo quesito iniziale, io la penso cosi'.....se vado con una trans, e' perche' desidero provare la doppia sensazione, di fare.....e farmi fare..... quale situazione migliore che con una trans, io sono bisex, quindi amo andare sia con le donne che con gli uomini, e la trans secondo me unisce le due cose in una unica persona.........non avendo poi tanta esperienza, mi farei volentieri guidare-dominare la lei......c'e' sempre da imparare........
Rivolta poi a te Carissima Amica......ancora di piu'.........

» Nell'argomento: Bukkake
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Quotato da xbisex,
... io mi sono trovato al massimo con altri due amici ... purtroppo è sempre difficile organizzare e combinare le varie esigenze ..ma quelle rare volte il divertimento è assicurato ! ... una volta mi sono fatto sborrare sul cazzo da tutti e due ... m [...]

Se vuoi organizzare con qualche tuo amico, io ci sono......sai che belle succhiate......e fino alla fine??????

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Quotato da darsena,
Parere mio.....Motel oppure Saune gay ammesso e concesso che non si disponga di casa propria

Decisamente d'accordo con darsena, dopo la casa propria, il motel e' la soluzione migliore.....piu' comodo, tranquillo, discreto......
e vuoi mettere la pulizia....molto molto importante....

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 17
Io adoro farli......massaggiare sia un corpo maschile che femminile, ovviamente al tatto sono sensazioni diverse, ma entrambe deliziose, secondo me predispone molto bene il corpo......ad un seguito godurioso......ovviamente amo anche riceverli..... 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni