Tutti i Post di PameAlex


Il Forum di Annunci69.it
136
Post Scritti
PameAlex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PameAlex

» Nell'argomento: Privè Corsica
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da Isola64,
No noi ci abitiamo GUASI per 9 mesi L'anno
La zona Nord e' molto fréquentata nei mesi Di luglio e agosto da scambisti nudisti e ci sono B&B per libertine, mentre scendedo verso sud ma non molto da Bastia ci sono prive&#03 [...]

Noi andremo tra qualche gg, potresti indicarci in privato i B&B e le spiagge?
Grazie.

» Nell'argomento: Uscite in moto domenicali
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ci riproviamo... coppie e singoli della Liguria e basso Piemonte per organizzare qualche we in moto???

» Nell'argomento: Covid19
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Gia sospesi da due settimane!!

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da coppiahuaff,
Ma in Liguria lato ponente esistono spiagge vere di nudisti? La cerchiamo 🙂
in Liguria di ponente zona Imperia ci sono 2 spiagge, una tra Cervo e Andora, una(non molto ben frequentata) tra Imperia e S.Lorenzo al mare, e quella della mortola di XXmiglia

» Nell'argomento: Ran du chabrier...
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Grazie ragazzi... l'anno scorso lo abbiamo evitato perché una coppia ce lo aveva sconsigliato, voi siete la seconda e quindi ci metteremo una pietra sopra.
Ciao.

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ci siamo anche noi, motociclisti entrambi!

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da 12cp34,
Quotato da PameAlex,
Se interessati a conoscenza, noi siamo a Barolo
anche noi in giro da queste parti ..dove siete


Leggiamo ora che siamo ad Ormea!!

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Se interessati a conoscenza, noi siamo a Barolo

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Se interessati a conoscenza, noi siamo a Barolo

» Nell'argomento: Motoraduni
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Domani giretto in moto nelle langhe... qualcuno del sito è in zona (in moto) per fare conoscenza?

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Domani domenica 31/3 ci faremo un giretto in moto nelle lunghe, da Montezemolo ad Alba e dintorni, qualcuno del sito per conoscenza?

» Nell'argomento: Uscite in moto domenicali
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Qualche coppia o singolo per prossimo giretto in moto tra Liguria, Piemonte e Francia?
Itinerario ancora da definire..

» Nell'argomento: Coppia Amanti come la Peste!
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Disclaimer d'obbligo!!
Nella giornata odierna ho incontrato una persona che mio malgrado ha trovato delle attinenze con quanto scritto nel nostro intervento...
Durante il ragionamento fatto.. in effetti, vista la giusta mancanza di riferimenti personali diretti ad identificare univocamente le persone oggetto del post, molti altri potrebbero sentirsi parte in causa e venire a chiedere chiarimenti.
Non avrei nessun problema ad evidenziare il mio pensiero con le persone realmente oggetto del post, ma resto abbastanza perplesso, come nella situazione odierna dove per altro mi è salita la carogna pensando che il tizio incontrato (che mi è venuto a cercare "comportamento lodevole") oggi fosse venuto a rappresentare il vera persona a cui è riferito il post.. dandomi un certo fastidio.. lasciandomi comunque dispiaciuto che possa/possano essersi rivisti in questi personaggi che come ho scritto, reputo spregevoli e di cui in realtà siano esattamente agli antipodi!
Il problema vero, nasce nel momento in cui vorrei scremare i possibili "contendenti" e non ho idea sul come fare senza dare riferimenti più diretti e, magari, allargarne ancora di più la cerchia... per tanto, dirò solo che avevano un nik riconducibile ad un fiore!!
Spero di essere riuscito nel mio intento, sepur rammaricato del fatto che altri possano sentirsi presi in causa.

» Nell'argomento: Coppia Amanti come la Peste!
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Noi abbiamo conosciuto una coppia di 1/2 amanti, 1/2 perché da prima abbiamo conosciuto una coppia, marito e moglie che giocavano, poi questa coppia si è divisa perché la moglie si è innamorata di un singolo, anch'esso sposato e con la moglie allo scuro dell'hobbie del marito.
Il singolo/amante è a nostro avviso una persona veramente spregevole, ha fatto separare questi due, tra l'altro la donna è una mente veramente semplice e non contento sta pure mettendo la progenie contro l'ex marito.
É solito abbindolare la donna (50 anni entrambi)con frasi fatte (amore della mia vita, luce dei miei occhi, mia regina etc.etc.) e regalini da quindicenni infoiati (bracialettino, ciondolo con cuoricino spezzato, bandana etc) e nel mentre racconta un sacco di cazzate per ovviare al fatto che continui a vivere con la moglie, per altro dipinta come un'arpia stronza e distaccata, una che si fa gli affari suoi, a cui non interessa nulla della famiglia, inoltre si giustifica che resta solo per la figlia ""piccola"" di 15 anni...
Peccato che il mondo è piccolo e la moglie è una dottoressa abbastanza in vista e seppure viva e lavori in un'altra provincia, abbiamo conosciuto persone che a loro volta la conoscono bene e ci hanno confermato che le storie inventate dal marito fedifrago sono tutte delle mere bastardate, si è persino spinto a dire che fosse gravemente malata per giustificare le vacanze con lei, oltre ad una serie infinita di parenti stretti in punto di morte da andare a visitare ovviamente in compagnia della moglie!
Quest'uomo che non sbaglio a definire di merda, un viscido e direi pure molto bastando, ha la fortuna di essere un quadro in una grossa azienda e quindi di essere spesso in trasferta, sfruttando questa situazione per giustificarsi con la moglie quando va dall'amante o frequenta festini con la stessa... (premetto che appena messi insieme hanno deciso di smettere di giocare dicendo che quando due persone si amano veramente non fanno queste cose... offendendo di fatto tutte le altre coppie del ""giro"" salvo poi dopo pochi mesi tornare a giocare ma solo con chi vuole lui e quando vuole lui... della serie: se il lui di coppia non ti piace ma la lei gli fa sangue si gioca lo stesso!!
Oltre a queste spiccate doti ha anche il brutto vizietto di creare dissidi nei confronti di quelle coppie a cui, giustamente, dopo un periodo di conoscenza, sorgono dei dubbi sulla veridicità di questo maestoso amore e ovviamente, anche sulle variegate storielle inerenti la moglie...
Credo che chi ha vissuto storie malsane come quella sopra esposta non voglia più avere nulla a che fare con coppie di amanti!!

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Noi con la bella stagione passiamo spesso dalle lunghe in moto... il massimo sarebbe qualche coppia motociclista!

» Nell'argomento: Se questo è un single...
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Belin sentire sproloquiare di fasci anche qui non me lo sarei mai aspettato!!

» Nell'argomento: Uscite in moto domenicali
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Domenica giro in moto tra Piemonte e Liguria
Qualche coppia per far conoscenza?

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Domenica in giro in moto tra Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta... qualche coppia per conoscenza?

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ci proviamo anche se poco convinti: noi dal 15 al 19 saremo in giro in moto tra Piemonte, valle d'Aosta, Francia e Svizzera, se qualche coppia è nelle stesse zone potremmo conoscerci.
Ciao a tutti.

» Nell'argomento: Come si arriva a pensarlo ?
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
A mio avviso la moglie aveva già concordato tutto con il singolo, difficile pensarla diversamente.
Credo che qualunque coppia "normale" si incazzerebbe un tot di fronte ad un singolo tira sole e nessuna gliela darebbe durante la sceneggiata e per di più in assenza del marito che a quanto si evince è un tantinino geloso.
Qualquadra non cosa!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni