Tutti i Post di PameAlex


Il Forum di Annunci69.it
136
Post Scritti
PameAlex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PameAlex

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
In effetti il bagnetto a 13 anni fa venire molti dubbi, anche il fatto che a 13 anni ti dovesse tenere la zia xché i tuoi lavoravano lascia qualche perplessità, il profilo non lo leggo perché molte volte i dubbi sono meglio delle certezze!! 💋

» Nell'argomento: Uscite in moto domenicali
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ciao, anche noi motociclisti dalla provincia di Sv, purtroppo si direbbe che le coppie motocicliste su questo sito scarseggiano.

» Nell'argomento: Voglio mia suocera
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da cipa,
Quotato da Volevamounalei,
La scoperei come una puttana

Anche io ho il desiderio di scoparmi mia suocera, ma tutto questo mentre mia moglie si fa scopare da altri. La fantasia di far vedere a mia suocera che faccio scopare mia moglie da altri mentre io scopo lei. Questo sottile e perverso desiderio sessuale.


Alla faccia del sottile e perverso desiderio sessuale, non oso immaginare quelli corposi!!

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ma avete già finito?
Era interessante leggere certi ossimori, anche l'alterigia nel difendere i propri contorti ragionamenti era decisamente goliardica... va beh... Le Cap hai rovinato tutto!! 😂😂

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Sabato 30 e domenica giro in moto sulle Alpi piemontesi e la Val D'Aosta, qualche coppia per fare conoscenza e qualche km insieme?

» Nell'argomento: scopammame
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quando mia figlia aveva circa 3 anni, al pm la portavo al parco e li ho avuto modo di conoscere un gruppetto di mamme, dopo alcuni mesi siamo entrati in confidenza e devo dire che quasi tutte si lamentavano dei mariti sempre impegnati, lavoro, calcetto, biliardo, amici e bar.
Una in particolare si lamentava che dopo il parto il marito non la degnava più di uno sguardo, e che se i primi tempi facevano sesso una volta al mese, poi uni mese e mezzo e via così, tanto che sosteneva che erano più di 3 mesi che non la toccava neppure, inoltre lei era di mentalità molto aperta e con il precedente convivente aveva frequentato club e scambisti...
Insomma riuscii a coinvolgere anche mia moglie e devo dire che è stato un periodo veramente particolare, forse un Po pesantuccio per me all'inizio, ma molto molto appagante.
Ci siamo frequentati con una certa assiduità x quasi tre anni, complice anche il fatto che il
amarito dopo qualche mese l'avesse lasciata per andare a convivere con una sua collega di lavoro con cui evidentemente aveva una tresca da anni, ora ci si incontra al bar come amici e una due volte l'anno capita di fare serata insieme!!

» Nell'argomento: Ran du chabrier...
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ciao, noi volevamo andare qualche gg a luglio e volevamo sapere se i servizi sono migliorati, xche passeremo in moto e nn possiamo portarci molte cose.
Siamo interessati anche al tipo di frequentazione xche ci hanno detto che l'età media è parecchio alta, insomma se ci fate un piccolo report ci fate un grosso piacere.
Grazie.

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ciao, noi oggi e damani giro in moto tra, Liguria, Piemonte e Francia, qualche coppia per conoscenza?

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Una bella spiaggia in liguria di ponente è quella di cervo, si divide in 2/3 spiaggette, quella con i ciottoli che è frequentata prevalentementea gay, che comunque non sono mai invadenti o troppo chiassosi, quella sugli scogli sotto all'ex ferrovia, carina ma purtroppo con la chiusura della ferrovia i guardoni sono triplicati.
Quella dopo la galleria, o meglio,di fianco alla galleria che rimane piu in disparte ed è abbastanza frequentata da coppie anche esibizioniste.
Noi se il tempo lo permette, domani ci faremo la prima capatina di quest'anno.

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da PameAlex,
Siamo 3/4 coppie del ponente ligure, si pensava di affittare un residence o un appartamento in montagna dove passare il capodanno, qualche coppia vuole aggiungersi?
ciao a noi piacerebbe solo siete lontani 💋

💋 💋 💋 vero, peccato!!!

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Siamo 3/4 coppie del ponente ligure, si pensava di affittare un residence o un appartamento in montagna dove passare il capodanno, qualche coppia vuole aggiungersi?

» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Giusto appunto...
Da un'estremo all'altro con tanta polemica, tanto x contraddire o "evidenziarsi"... che palle però!!!

» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quante pappe mentali su ogni cosa...
Lo stress vi fa molto male... rilassatevi e prendete la vita più serenamente!!
P.s. anche trombare di più potrebbe essere un rimedio.. xché passare tanto tempo ad analizzare piccolezze che neppure vi toccano o vi riguardano... lascia intendere che non sapete come impiegare il tempo!!

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Coppie Liguri e Piemontesi per un we in moto, magari intorno al monte bianco o in Francia?
Periodo da decidere..

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ci sono vari parcheggi ad Albenga o in autostrada, ma ad alassii proprio nulla!!

» Nell'argomento: Problema di coppia
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Ho vissuto la medesima situazione, avevo 19 anni, finito il periodo di leva, incontrai una ragazza della mia città che mi piaceva gia dai peimi anni del liceo, ci metemmo insieme e furono due anni terribili, ma credevo di amarla e soprassedevo su cose fondamentali come il sesso e le amicizie, si perche oltre che frigida era anche mal disposta verso tutti i miei amici.
Ricordo ancora quanto fosse rado il sesso, una o due volte al mese, ovviamente il sesso orale una due volte all'anno facendomelo pure pesare, senza contare che raggiunto l'orgasmo lei, i giochi si potevano vonsiderare finiti.
Eppure ero convinto di amarla e subivo facendomi ancge dei sensi di colpa, le cose cambiarono quando si liberò un appartamento cge i miei avevano in periferia e decisi di andare a vivere da solo, sperando in una futura convivenza, bastarono 3 fine settimana a stretto contatto con lei e le sue mille paranoie e diecimila insoddisfazioni, che decisi di lasciarla.
Dopo un mesetto di sana solitudine, riscoprii gli amici, le ragazze, la gioia di vivere ed il sesso... ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a resistere due anni e tre mesi!
Dai retta, la vita va vissuta e senza sesso non è vita, vedrai che piano piano tutto diventa grigio e pesante e alla fine, insostenibile.
Goditi i migliori anni della vita!

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da mlucia,
Ma noi quando troviamo qualcosa che ci interessa scendiamo a fare una nuotatina fino in spiaggia 😋


Hai capito!!!!😉😉

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da mlucia,
Ma possibile che in
Liguria non ci siano coppie naturiste? vorremmo stabilire un punto dove trovarci con le barche a prendere il sole nudi
e magare giocherellare un po'.Noi spesso ci mettiamo davanti a Cervo. [...]



Già è difficile trovare dei naturisti e delle spiagge naturiste in liguria, se poi cercate anche dei naturisti con la barca... beh... non sarà facile.
La spiaggia di Cervo è un buon posto per socializzare ma da terra...
Si divide in 3 parti la prima vicino al campeggio, la seconda piu grande sotto al nuovo residence, frequentata principalmente da gay e la terza subito dopo...

» Nell'argomento: Mestruazioni. Idee e opinioni.
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Quotato da Dolcelady28,
Io da donna amo far l amore con il ciclo.sono molto più calda del solito e lui impazzisce...ci siamo leccati l assorbente e lui era eccitata da morire 😳


Non avete pensato anche di farci un the con l'assorbente?
Nei periodi invernali sai che valanga di sensazioni?

7 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2012
Post: 138
Beh noi, ed eravamo quasi agli inizi dei giochi, siamo stati contattati da una coppia per una festa a circa 200 km da casa nostra, una volta giunti li, con nostro stupore ed un po di timore iniziale, abbiamo scoperto che conoscevamo circa 3 coppie li presenti, una di esse era una collega di mia moglie, da quel giorno conserviamo un ottimo rapporto con quelle coppie, anzi, abbiamo scoperto che questo gioco é praticato proprio da chi non ti aspetteresti mai, e che, più ti allontani dalla tua zona di residenza e più probabilità hai di incontrare tuoi concittadini!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni