Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I forzati del "Last Minute"

86 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da tanox,
Beh il sito è finalizzato agli incontri trasgressivi. Il gioco. Soft o meno..esibizionismo etc. Se x pizzate cene o gite fuori porta...c è Facebook in primis. Poi il resto. Non vediamo cosa ci sia di strano che 1 profilo inserisca 1 Last x incontrare [...]
quasi come sempre non hai capito di cosa si parla...questo è un piccolo OT che avrei potuto pure evitare ma non sono riuscito

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
I forzati dei Last Minute (e aggiungerei della trasgressione)... C'è qualcosa di più triste? 😄 😋
Spesso guardo quelli delle coppie nella mia regione e ce ne sono alcuni che si ripetono con cadenza quotidiana... Ma è trasgressione o un secondo lavoro? Molto meglio quelle coppie che ne mettono uno ogni tanto e solo quando ne hanno realmente voglia entrambi 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Trasgressione e scambismo. Per tutti, o quasi tutti, lo scambismo e la trasgressione, da tutti individuati con "Gioco/Giocare", a parole almeno, è "La ciliegina sulla torta" oppure "Un Di più" da concedersi ogni tanto pe [...]
tutti entrano in questo sito pensando che la trasgressione e l'incontro li e dovuto, ma quando scoprono che non è così incominciano ad appellare ai last che come ditte voi a volte suonano come chiedere elemosina ...per quello che riguardano gli annunci anche qua come nella società di tutti giorni regna l'ipocrisia, tante persone si vendono per quello che non sono , ma le bugie hanno le gambe corte prima o poi li becchi

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da falko,
Infatti io non credo molto ai last minute.
Oddio un single è più libero rispetto ad una coppia, potrebbe lavorare mezza giornata per esempio. O chissà, magari anche una coppia in quel "momento" potrebbe essere libera ma secondo me resta di [...]
I Last Minute in se sono molto comodi, ho conosciuto coppie e un paio di singole grazie ai Last, quello che qua si stigmatizza è l'uso compulsivo di questo strumento... Possibile che tutti i giorni le stesse persone (singoli, coppie ecc...) abbiano l'urgenza di mettere un Last?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
I forzati dei Last Minute (e aggiungerei della trasgressione)... C'è qualcosa di più triste? 😄 😋
Spesso guardo quelli delle coppie nella mia regione e ce ne sono alcuni che si ripetono con cadenza quotidiana... Ma è trasgressione o un sec [...]
Che poi una coppia normale, con lavoro figli problemi di tutti i giorni , cazzi e mazzi, varie ed eventuali, come fa ad essere libera tutti i santi giorni? Ma anche una persona da sola, sia essa uomo o donna, come cavolo fa? Possibile non abbia nessun altro interesse nella vita? Nessun amico? di sicuro non ha una donna/uomo.
La.parola chiave è "normale" 🙂
Una coppia (o altra tipologia di utente) che vive solo per questo vi pare normale? 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Trasgressione e scambismo. Per tutti, o quasi tutti, lo scambismo e la trasgressione, da tutti individuati con "Gioco/Giocare", a parole almeno, è "La ciliegina sulla torta" oppure "Un Di più" da concedersi ogni tanto pe [...]
Qualche volta capita che ci si faccia prendere la mano e che il gioco...diventi "patologia".
Un conto è che capiti un periodo in cui si è particolarmente vogliosi ed un conto è se questo...capita sempre (parlo di giochi e non di sesso con il/la proprio/a partner).
Qualche estate fa mi è capitato un periodo in cui...mi era successa una cosa simile e...non pensavo ad altro (sono arrivato ad incontrare quattro coppie nell'arco di una settimana).
Oggettivamente non ne traevo alcun piacere e dopo ogni incontro...pensavo a chi poter incontrare il giorno dopo.
Fortunatamente...mi è passato ed ora riesco a godermi con la giusta serenità questi giochi.
Ho un caro amico iscritto qui (lui è anche sposato) a cui la cosa succede da tempo.
Nonostante riesca ad incontrare coppie con regolarità...non pensa ad altro che all'incontro successivo
e la cosa è diventata ossessiva (siamo amici veri e gli ho consigliato di rivolgersi ad un medico).
Non succede solo ad i singoli ma anche alle coppie e pure in questo caso...vi racconto una cosa.
Una coppia che conosco da una vita e con cui ho piacevolmente giocato,cenato o passato intere giornate insieme...è arrivata ad una situazione simile.
Tutti e due non riescono a pensare ad altro che ai giochi e...non certo una volta a settimana (neanche due).
Persone davvero piacevoli e che giocano da molti anni ma che...ad un certo punto sono state travolte dalla situazione.
L'ultima volta che sono stato da loro avevano invitato un'altra coppia a cena.
Stavamo piacevolmente chiacchierando ma loro...erano in palese stato di agitazione perchè non si capiva se la serata sarebbe finita in camera da letto (cosa poi successa).
Sembrava quasi che per loro fosse un "disonore" organizzare una cena e poi...non giocare.
Ogni volta che mi telefonavano...mi proponevano situazioni nuove come numero di coppie o singoli da invitare come se...ogni volta dovessero alzare l'asticella.
Per quanto mi piacessero e per quanto la loro compagnia fosse gradevole ho cominciato ad allontanarmi perchè appunto era diventata patologia e non gioco.
Credo che i "forzati del last" (tolti i casi dei...disperati che non incontrano mai e...sperano nella "botta di culo") siano arrivati a questi livelli appunto di...patologia e che comunque non si divertano.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sono proprio "gnuranta"
" sperano di attirare il maggior numero di iscritti per tanti altri motivi. E' inutile dire quali sono questi motivi che sicuramente chi conosce le dinamiche del forum conosce bene"
IO NON LI SOOOOOOO
🙂 😭 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Sono proprio "gnuranta"
" sperano di attirare il maggior numero di iscritti per tanti altri motivi. E' inutile dire quali sono questi motivi che sicuramente chi conosce le dinamiche del forum conosce bene"
IO NON LI S [...]
NEANCHE IOOOOOO 😭 😒

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Sono proprio "gnuranta"
IO NON LI S [...]
Vabbè adesso non state li ad immaginare chissà che stranezze. 🙂
Per dire, uno dei motivi è far impennare le visite al profilo
Infatti anche questo non capisco. Avere 100 o 10000 visite profilo cosa cambia ?
Esiste un regalo come con i punti Esselunga?
🙂 🙂
Vi pregooooo sprofilatemi tutta 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Sono proprio "gnuranta"
IO NON LI S [...]
Vabbè adesso non state li ad immaginare chissà che stranezze. 🙂
Per dire, uno dei motivi è far impennare le visite al profilo
Infatti anche questo non capisco. Avere 100 o 10000 visite profilo cosa cambia ?
Esiste un regalo come con i punti Esselunga?
🙂 🙂
Vi pregooooo sprofilatemi tutta 🙂 💋
Sai com'è qualcuno qua si vanta di avere tante visite e te lo fa notare ....é sempre una questione di misure 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da MioMia69,
Sono proprio "gnuranta"
IO NON LI S [...]

dimmi che il tuo vero nome è Alice 😮 😮 😎 😎 💋
Mi hai beccata subito
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah, i last servirebbero per incontrare e se uno ha possibilità/capacità di inserirlo e incontrare tutti i giorni buon per lui/lei/loro, di mio in genere ne inserisco giusto tre o quattro al mese, più tendente al tre in verità, di quel tono lì...
Per il resto mi diverte l'idea di poter utilizzare quello spazio messo a disposizione per scrivere o leggere qualche frase divertente, qualche last ironico e sfacciato, insomma qualcosa di non banale che renda l'idea di chi è il proprietario dell'annuncio 😳

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da cri669,
Io probabilmente faccio parte dei compulsivi.. effettivamente, ammetto, che non avevo pensato all'abuso dei last come nota negativa.
Invece evidentemente come scritto da voi, può risultare deletereo.
Il problema sta anche nell'inc [...]
non ti preoccupare non sono i last dei singoli quelli strani 😎 😎 😎
A biliardo quando si era in difficoltà si usava dire "tira forte e spera in Dio" 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Sono proprio "gnuranta"
IO NON LI S [...]
mi unisco alla banda degli "gnuranti" 😋

rispondo anche al tema proposto .... ho notato spesso un utilizzo "enorme" del LAST
fatto sempre da stesse persone .... infatti quando mi voglio divertire un pò li leggo 😄 😄 (parlo della mia zona)

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per me la ripetitività può dipendere non tanto da un bisogno compulsivo di incontrare* quanto dalla poca appetibilità dell'annuncio stesso... mi viene da pensare a quelli che da dicembre a febbraio propongono di fare carsex alle 2 di notte 😒
*Anche se sono convinto che NELLA FANTASIA di ognuno poter incontrare ogni giorno non sarebbe male! 🙂 ;-)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
spesso c'è chi prende questo gioco come un vizio

😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma inserire i last tutti giorni in un determinato un posto può essere ritenuto un modo come altro per fare pubblicità e aggregare diverse persone in quel determinato posto e non sarebbe una novità,anzi........ 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
ma inserire i last tutti giorni in un determinato un posto può essere ritenuto un modo come altro per fare pubblicità e aggregare diverse persone in quel determinato posto e non sarebbe una novità,anzi........ 🙂
[...]
esatto. Senza pensare che questi sono malati..sfigati..tristi etc..
eh già 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da tanox,
Beh il sito è finalizzato agli incontri trasgressivi. Il gioco. Soft o meno..esibizionismo etc. Se x pizzate cene o gite fuori porta...c è Facebook in primis. Poi il resto. Non vediamo cosa ci sia di strano che 1 profilo inserisca 1 Last x incontrare [...]
quasi come sempre non hai capito di cosa si parla...questo è un piccolo OT che avrei potuto pure evitare ma non sono riuscito
infatti abbiamo capito e risposto. Se poi va di moda denigrarci gratis..fallo pure. Buon Last.
piccolo OT e chiudo ...caro @tanox c'è chi lo fa sul forum con educazione e c'è chi lo fa in pvt senza educazione ...tutta questione di classe 💋 ho messo il bacio perché ho visto che va di moda

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
[...]
Quando lo scrissi io per poco non mi lapidarono 😄