Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Acquarius122

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Acquarius122
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Acquarius122

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2023
Quotato da GAYLASSO,
Quotato da coppiaovertorino,
quando ho bisogno di …….alle gru
ok divento un assiduo frequentatore ma è grosso mi puoi dire quale reparto
datevi un limite però….Secondo te ci sono reparti specifici dove le persone giocano? Dai su…

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Acquarius122,
quando la prossima spesa ?😂😂
grazie ma non sono più una ragazzina
ma io non cerco le ragazzine 😅
Comunque era una battuta…per quanto mi farebbe piacere davvero,stavo scherzando

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
quando la prossima spesa ?😂😂

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Capitato qualche volta di incontrare una Lei esibizionista o che comunque non le dispiaceva essere “ammirata”. Una volta però con una coppia Lei è andata oltre. Si è accorta che non gli toglievo gli occhi di dosso (seppur discretamente) e mi ha fatto vedere praticamente tutto. Poi il marito mi ha fatto cenno di seguirli. Abbiamo passato le casse e li ho conosciuti nei parcheggi. Purtroppo non si è potuto fare molto lì ma…la sera ci siamo incontrati in car sex e ci siamo divertiti. È stata l unica esperienza in quel contesto che posso raccontare finita molto bene. Da quel giorno…nei supermercati mi guardo sempre bene intorno e non riesco a non ricordare quel vestitino che lasciava vedere tutto

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scapp [...]
situazioni sempre molto intriganti….magari a trovarvi…😅😘

» Nell'argomento: Amanti o Regolari
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Dovessi scegliere,io preferisco quelle irregolari. Il motivo è che,per mia esperienza,ho trovato un intesa diversa tra loro. I motivi possono essere molteplici, bisognerebbe aprire un altro grande discorso. Quello che ho notato però è che questa mia sensazione percepita, l ho avuta appunto, con quelle irregolari.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Acquarius122,
puoi dirlo forte. Io ogni volta che incrocio una donna con seno abbondante non riesco a non farmi cadere l occhio. E ammetto che spesso se ne accorgono ma…non ci posso far nulla. È un istinto naturale che proprio non riesco a togliermi. E poi ciò che mi eccita di più…è sapere che mi hanno notato e…magari apprezzato

Tutti chi dice il contrario é solo ipocrita. Tutti gli uomini guardano il seno grosso soprattutto se si hanno vestiti provocanti o attillati. Poi possono negarlo quanto vogliono 🤣
ahahahah
Si in effetti…però io penso di essere più sensibile della media 😅

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Amicizia81,
Credo che grosso non vuole dire bello, anzi ha più possibilità di essere "bello " uno piccolo di uno enorme!!!Bello è tutto nell insieme,forma e soprattutto capezzoli indipendentemente dalla taglia.A me fanno impazzire chi non ce l ha es [...]

Grosso é indubbiamente più bello da palpare e giocare e riempire, ma i gusti son gusti. Ma é indubbio che il seno grosso attira l'occhio e provoca eccitazione.
puoi dirlo forte. Io ogni volta che incrocio una donna con seno abbondante non riesco a non farmi cadere l occhio. E ammetto che spesso se ne accorgono ma…non ci posso far nulla. È un istinto naturale che proprio non riesco a togliermi. E poi ciò che mi eccita di più…è sapere che mi hanno notato e…magari apprezzato

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da 1kgdicazzo,

Eh ci credo... Porca miseria che angurie

Ahahahah e pensa che più bello del seno ho il viso, ma é per pochi🫣😎😘
si intuisce molto dalle foto la bellezza anche del viso. Direi che con te si fa “All Inn” ;-)

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Noto che l argomento ha suscitato parecchio interesse e dibattito. Bravi tutti…buongustai. 😅 e complimenti anche alle coppie che partecipano ala discussione. Tutte con gran belle tettone da gustarsi con piacere😘

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da MrGiorgio,
che gli avrai chiesto mai, tutti con il timore di chissà che cosa. Ma è ovvio che voglia vederti in viso, se permetti dobbiamo scopare altrimenti faccio da sola! 😛

Madoooo lo capissero! Io bacio le labbra non gli addominali che poi parliamone con un marito ex rugbista e ciclista e maestro di karate con un vero fisico muscoloso e non asciutto, che me ne faccio dei "fisicati" ? Io amo baciare e molto durante il gioco ! I bei visini!! Sembra che gli rubi l'anima! 😒😒

Quelle sono persone insicure di se,o che non hanno ben chiaro come si gioca e si vive. Detto questo…tu sei tanta roba! Complimenti cavoli !

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da trasfertisti4,
Mio marito mi dice sempre… piu sei porca piu ti amo

Direi sia una fortuna poterti incontrare…e farti amare alla follia 😉😘

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni [...]

Senz altro un gran bel vedere 🥰🥰🔥🔥

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Parlavate di tettone??? 🙋🏼‍♂️🙋🏼‍♂️ Eccomi 😁! Io ne sono tremendamente attratto 🥰🥰
Sono quasi al “no tette no party” per intenderci 😅

» Nell'argomento: Sex al sexy shop?
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao! Be una mia fantasia è quella di entrare…fare un giro tra gli scaffali e trovare una coppia. Direi sarebbe un primo passo per ritrovarsi in situazioni molto eccitanti. Ma quando mi è capitato di andare ho trovato sempre e solo uomini. :-/

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Acquarius122,
ero entrato in contatto con loro per capirci di più…e non hai idea di che proposte mi siano state fatte. Dovevo fidanzarmi con Lei,portarla a casa mia per più giorni e nel caso,per sempre. L importante è che ogni tanto si usciva tutti e tre perché l’euro doveva essere umiliato in pubblico. No dai ragazzi…la trasgressione non ha nulla a che fare con ciò. Questa è gente che dovrebbe stare in qualche clinica ed essere curata

Credo siano scelte che uno può fare se sono consapevoli delle conseguenze. Lui é un cuckold e lei probabilmente una che sfrutta la situazione per farsi mantenere… senza regole condivise né idea delle conseguenze (se la metti incinta poi sei obbligato agli alimenti) …

Un gioco che se fatto per finzione potrebbe funzionare ma nel reale… la vedo strana
esatto. Sul piano della finzione l avevo messa anche io,salvo ricredermi dopo qualche messaggio che il fine era proprio quello…metterla incinta per essere umiliato

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Acquarius122,
“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai [...]

Disagio direi
ero entrato in contatto con loro per capirci di più…e non hai idea di che proposte mi siano state fatte. Dovevo fidanzarmi con Lei,portarla a casa mia per più giorni e nel caso,per sempre. L importante è che ogni tanto si usciva tutti e tre perché l’euro doveva essere umiliato in pubblico. No dai ragazzi…la trasgressione non ha nulla a che fare con ciò. Questa è gente che dovrebbe stare in qualche clinica ed essere curata

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
“Cerco singolo che esca con Lei,come fidanzati per umiliarmi. Deve essere anche disposto a metterla incinta se vorrà”
Ragazzi…vi giuro che questo last e stato pubblicato anche più di una volta da una coppia. Siamo al degrado ormai

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ah…me ne è venuto in mente un altro che ho letto spesso da una coppia “cerco un singolo che lotti con Lei,nulla di più” 😅😅😂😂

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Dolcevasionecp,
Noi pensiamo che ormai i last minute non servano più a nulla. Troppa gente scrive "buongiorno, buon fine settimana" oppure tutti i giorni mettono lo stesso last. A questo punto andrebbero limitati a 5-10 al mese per utente e a chi li utiliz [...]

esatto! Ma figurati se lo fanno. C è scritto grande come una casa che è vietato publicizzare locali o feste private,e nonostante ciò,riescono a farlo senza che la redazione prenda provvedimenti 🤦🏼‍♂️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni