Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Moser

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Moser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Moser

1 giorno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 12.05.2023
Stavo pensando se fosse il caso , insieme ad una altra coppia esperta, di provare a coivolgerla in qualche situazione piccante, magari si sveglia.
Boh

1 giorno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Mi allontano mezza giornata e sto 3d diventa un covo di incel e puttanieri ? 😄
Ora state a sentire a me che ho vissuto le due facce della medaglia:
Tutto vero quello che ho letto ma tutti quei guai elencati sono il prodotto delle nostre scelte , t [...]

Sagge parole

1 giorno fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Una spiegazione che mi sono dato è:
Lavoriamo insieme nella attività di famiglia, dove spesso, sotto stress, si fa questioni liti e incomprensioni che lei porta inevitabilmemte anche a casa, dopo il lavoro (io no perché non sono una persona rancorosa e quindi per me la questione rimane li).
Quindi, a differenza di chi ha sta senza vedersi per 7-8 ore, poi quando si torna a casa dal partner si vive la parte bella e eccitante della giornata, noi bruciamo le energie vitali a lavoro, spesso litigando e poi il rancore(da parte sua) rimane a casa.
Ormai siamo come colleghi sposati, con affetto sicuramente, amore indubbiamente, ma la scintilla della passione non riesce più a scoccare.
Ed ammetto che le ultime volte sono state anche, per me, poco stimolanti (non si cura più di tanto, anche se in forma, né con la passione dj una volta) quasi come per dire: beh, dopo tanti mesi senza farlo, bisogna farlo. 😭

2 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Non sono mai stato uno che ha dovuto elemosinare la figa.

2 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Miky_Mouse,
Quotato da Moser,
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
ciao, abbiamo letto anche i tuoi interventi successivi in cui hai chiarito, se non capiamo male che il vostro rapporto di coppia è basato su stima ed affetto. A te manca, se abbiamo ben inteso, la certezza che quando tu ti avvicini per fare l'amore lei ne abbia voglia o meglio ancora vorresti che lei prendesse l'iniziativa (se mai l'ha presa in passato...). Chiedi al forum se sia eticamente giustificabile cercare con altre donne la soddisfazione che con hai (più?) con la tua compagna. A costo di essere ripetitivi, devi chiarirlo con lei ma soprattutto con te stesso. La curiosità di avere altre partner per provare nuove emozioni è umana (e vale anche per le donne, sia chiaro) altrimenti non esisterebbe lo scambismo, serenamente praticato da coppie insieme da anni.

Tutte corrette le tue considerazioni.
È iniziato tutto a raffreddarsi con l'arrivo dell'ultimo figlio. Ogni trntstivo di approccio finiva con un "no che ci sente, no che sta in casa ecc." E quando non c'era erano altre scuse.
Spesso solo dopo varie richieste si "concedeva", nel vero senso della parola, immagino più per fare felice me che lei.
Poi dopo anni che c'è questa situazione e frustrazione, si smette anche di chiedere

2 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da TeGi,
Rispondo a @coppiasax90, in quanto, forse, per una volta che, per brevità, non ho raccontato la mia storia (che in altri forum e nei contatti personali con gli utenti ho raccontato mille volte) mi sono prestata ad un giudizio sommario inevitabile!.. [...]

A parte l'interesse per il cazzo e al mondo maschile poiche ho una passione smodata per la figa, mi ritrovo molto nella tua storia 💋

2 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Moser,
Noto che è um argomento abbastanza "caldo"
Cmq grazie a tutti per le argomentazioni.
Di base voglio sottolineare che non sono un "traditore seriale" ne mi fa piacere farlo ma quando la voglia tira più del cervello, prima o poi devi accontentarla. Il lasciarsi è fuori discussione perché lo scorso anno abbiamo avuto un grosso momento di crisi e mi sono accorto quanto un mio allontanamento la faccia soffrire e stare male dopo una vita passata a supportarci. E cio mi ha fatto comprendere quanto ci teniamo a mantere la vita di coppia (l'argomento sesso in quell'occasione è venuto fuori ma poi tornato tutto come prima) e quindi mi sono rassegnato .
"traditore seriale" non era riferito a te. Per quel che può valere, da parte mia ti riconosco l'attenuante perché - come ho scritto:
1) Tua moglie non ha colpa se non ha più voglia (o soltanto raramente)
2) Però non è neppure giusto che tu debba vivere la frustrazione dell'assenza di sesso.
Non sono molto d'accordo sul tuo "e quindi mi sono rassegnato". Se ti fossi davvero rassegnato non saresti qui e non saresti nemmeno VIP.
...sai com'è... 😄 😄 😄 🐷

UP! 😇

2 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da OltreLeAbitudini,
Quotato da mishaemasha,
Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche
In questo differiscono uomini e donne, un maschio un momento dopo che ha pagato la bolletta della luce o è stato al funerale di zia carmela puo [...]
esatto

Esattamente

2 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Noto che è um argomento abbastanza "caldo"
Cmq grazie a tutti per le argomentazioni.
Di base voglio sottolineare che non sono un "traditore seriale" ne mi fa piacere farlo ma quando la voglia tira più del cervello, prima o poi devi accontentarla.
Il lasciarsi è fuori discussione perché lo scorso anno abbiamo avuto un grosso momento di crisi e mi sono accorto quanto un mio allontanamento la faccia soffrire e stare male dopo una vita passata a supportarci. E cio mi ha fatto comprendere quanto ci teniamo a mantere la vita di coppia (l'argomento sesso in quell'occasione è venuto fuori ma poi tornato tutto come prima) e quindi mi sono rassegnato .

3 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Moser,
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
. accertati bene se nn avrà trovato qualcosa di meglio,,,nn credo che una donna riesca a stare senza fare sesso per tanto tempo,ma come anche l'uomo,,, qiundi io penso che chi nn mangia avrà già mangiato da qualche altra parte

L'ho sempre considerata una persona affidabile ma mai dire mai.
Magari un giorno scoprirò che ha una storia parallela da 20 anni

3 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Fulloptional19,
No secondo me no, se ci sono dei problemi dovrebbero essere affrontati insieme.
Spesso è più facile a dirsi che a farsi perché bisogna essere in due a voler affrontare e RISOLVERE certi problemi.
Metti che la moglie/compagna ritenga suo sacrosanto diritto non parlarne magari liquidando il tutto con un "la mancanza di sesso non è un problema! Sei tu che hai qualcosa che non va - che hai sempre voglia di scopare!"
A quel punto, che fare? Separarsi? Chiedere il divorzio? Spesso per il marito significa perdere la casa e anche i figli.
Sicuramente non si può fare una colpa alla donna se - arrivata a un certo punto - non ha più voglia di sesso.
Però mi fa specie che non si empatizzi anche con l'uomo che si sente ancora sessualmente attivo.
Sento già gli esperti e le esperte che arriveranno a spiegare che è colpa del marito/compagno che non è più in grado di stimolare e motivare la donna a volere rapporti sessuali.
Certo.

Hai centrato esattamente la questione.

3 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Moser,

Quando lo facciamo è sempre soddisfacente, prima per lei e poi per me, questo non è in discussione, e infatti ogni volta dopo aver finito la frase tipica sua è "ma perché non lo facciamo più spesso?" Eh, vai a capire...
È proprio una "mancanza di voglia". Non viene mai spontaneo da lei, non ha mai preso iniziativa.
Chiedo qui proprio per capire se è qualcosa di comune anche in altre relazioni, vista la mentalità abbastanza aperta dei frequentatori di questo forum.

Ma quelle due volte l'anno come iniziate?
Quanti dura ? Gliela baci ?
Avete figli piccoli?
Sei tu che hai i soldi e lei non se ne va per questo motivo?

Stiamo insieme perché cmq, al du la del sesso, abbiamonun ottima intesa di coppia, affetto amore o come volete chiamarlo voi.
Stiamo insieme perché entrambi abbiamo piacere a starci.
Farlo è sempre stato appagante e "completo" per entrambi. Ora un po meno, sembra quasi come una cosa che "si deve fare"
Per il discorso dei soldi nom è in discussione. Lavoriamo insieme nell'impresa di famiglia.
Forse è anche questo che ha portato a farci diventare dei "colleghi di lavoro sposati"

3 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]

A 47 anni ....esistono le coppie bianche
Ma i problemi vanno affrontati e capire se tu lo fai male e lei si è stancata , se lei ha un altro , se ha scoperto un tuo tradimento. Alle volte le donne in menopausa perdono ol desiderio.
Ma parlatene con un consulente Modificato dall'autore il 31-05-2026 15:33:00

Quando lo facciamo è sempre soddisfacente, prima per lei e poi per me, questo non è in discussione, e infatti ogni volta dopo aver finito la frase tipica sua è "ma perché non lo facciamo più spesso?" Eh, vai a capire...
È proprio una "mancanza di voglia". Non viene mai spontaneo da lei, non ha mai preso iniziativa.
Chiedo qui proprio per capire se è qualcosa di comune anche in altre relazioni, vista la mentalità abbastanza aperta dei frequentatori di questo forum.

4 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Non è un ossimoro perché cmq nella coppia ci sono tante altre cose.
Ma sotto l'aspetto sessuale da sempre c'è stata apatia, a parte i primi 2-3anni.
All'inizio davo la colpa alla stanchezza, poi al lavoro di entrambi abbastanza stancante e impegnativo, poi a varie altre problematiche occasionali. Ma poi la situazione eccezionale è diventata lo standard

4 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Moser,
Ovvio che poi il m [...]

No secondo me no, se ci sono dei problemi dovrebbero essere affrontati insieme.
Per quanto mi riguarda già essere iscritti come singoli ed essere sposati, è una cosa scorretta

Purtroppo non c'è la spunta "marito singolo " ma è una cosa che specifico subito ai primi contatti.
Ma non si sta parlando di "problemi di coppia "
La coppia va benissimo a parte la mancanza di voglia di sesso da parte di lei
Ma non è una cosa recente. Da anni , forse 10, che i ritmi sono quelli.
Perché devo rinunciare al sesso anche io se è lei che non ha mai voglia?

4 giorni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ovvio che poi il marito cerchi "altrove" pur avendo un sentimento solido.
Che ne pensate?
In poche parole se la moglie non vuole fare sesso è giusto che il marito cerchi sesso fuori dalla coppia? Intendo rapporti di coppia ridotti a 1-2 volte all'anno

» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
2 settimane fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Per i maschietti: succede anche a voi dopo aver rasato le zone intime, sia completamente che con una semplice "spuntatina" venga il prurito? Se si come risolvete? A me sempre, come se i piccoli peletti rimasti diventassero tante piccole spine per qualche giorno, poi si allenta il tutto fino a sparire.
Rimedi? Per rasarmi uso macchinetta elettrica o forbici 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni