2 settimane fa
Per i maschietti: succede anche a voi dopo aver rasato le zone intime, sia completamente che con una semplice "spuntatina" venga il prurito? Se si come risolvete? A me sempre, come se i piccoli peletti rimasti diventassero tante piccole spine per qualche giorno, poi si allenta il tutto fino a sparire.
Rimedi? Per rasarmi uso macchinetta elettrica o forbici 😳
Rimedi? Per rasarmi uso macchinetta elettrica o forbici 😳
2 settimane fa
Ciao, prova ad usare una crema lenitiva dopo.
Magari con pH neutro e piu possibile naturale ossia un buon prodotto.
Magari con pH neutro e piu possibile naturale ossia un buon prodotto.
2 settimane fa
potrebbero essere le piattole 😄mi pare che la zona più sensibile siano le palle,per cui invece di rasarle a zero col rasoio,meglio usare un epilatore che accorci molto il pelo senza raderlo del tutto 😄 il prurito, di solito è la ricrescita 😋
2 settimane fa
io dopo quando lo facevo dopo aver rasato il più possibile, per completare passavo la fiamma accendi gas tocco nn tocco puliva tutti i peli anche quelli più a fondo e durava di più finito mettevo una semplice crema aloe
2 settimane fa
A parte le primissime volte da ragazzo mai più successo il prurito, rado a zero contro pelo con rasoio di sicurezza. Se non radi completamente e lasci il pelo corto diciamo che è normale, è un po' come quando hai la barba lunga e la accorci, il pelo rimane rigido, prova qualche crema o prova rasare completamente contro pelo.
Modificato dall'autore il 20-05-2026 16:23:54
2 settimane fa
È normale ... Io se sono di fretta uso il borotalco che " Tranquillizza " la zona ... Se ho più tempo crema lenitiva o dopobarba subito dopo la rasatura ...
1 settimana fa
fai uno scrub e ti passaQuotato da Moser,Per i maschietti: succede anche a voi dopo aver rasato le zone intime, sia completamente che con una semplice "spuntatina" venga il prurito? Se si come risolvete? A me sempre, come se i piccoli peletti rimasti diventassero tante piccole spi [...]
1 settimana fa
A me è bastato sotto le ascelle 🤣🤣 e niente, mai più 🤣🤣
1 settimana fa
Col rasoio elettrico le palle?? Ma come fate???.azz
Io uso rasoio a mano
Io uso rasoio a mano
Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:20:29
1 settimana fa
Io uso l’epilatore della braun prima accorcio un po’ e poi lo passo, la pelle di un pupo
Modificato dall'autore il 23-05-2026 18:40:33
1 settimana fa
Lascia , lascia che facciano ... Poi se per errore restano castrati amen , tanto c'è un' innalzamento demografico globale ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Monzaice,Col rasoio elettrico le palle?? Ma come fate???.azz
Io uso rasoio a mano Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:20:29
1 settimana fa
Io per rasarmi uso la lametta e va benissimo non mi provoca effetti indesiderati
1 settimana fa
Epilatore cmq strappa fa maleQuotato da scrupoli,Io uso l’epilatore della braun prima accorcio un po’ e poi lo passo, la pelle di un pupo Modificato dall'autore il 23-05-2026 18:40:33
Io riesco a fare ceretta araba su glutei e ano...la sulle palle e davanti troppo dolore
1 settimana fa
QUoto, io uso rasoio, dopo 3 gg inizia prurito dei peletti che ricrescono e si "impigliano" nei boxer, quando son un po più lunghi smette il prurito fino a che son troppo lunghi e tocca ricominciare da capo 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,potrebbero essere le piattole 😄mi pare che la zona più sensibile siano le palle,per cui invece di rasarle a zero col rasoio,meglio usare un epilatore che accorci molto il pelo senza raderlo del tutto 😄 il prurito, di solito è la ricrescita 😋 [...]
1 settimana fa
Fate la ceretta brasiliana è il sistema migliore il prurito viene dopo alcuni giorni se non fate lo scrub
1 settimana fa
Io uso crema depilatoria, nessun problema
1 settimana fa
da estetista che sn , capisco che molti non fanno ceretta , per il dolore e perché non vi sono molti centri che eseguono depilazione intima , un consiglio ,,,,, prima di depilarvi il pube perineo buco utilizzate sotto la doccia olio di mandorle o cocco massaggiate la pelle e poi iniziate con la lametta vedrete come scivola e l'effetto e stupendo , dopo esservi depilati passate acqua fredda x 3 minuti usciti dalla doccia passate sulla zona depilata nuovamente olio di mandorle e nn avrete arrossamento follicolite o prurito .
1 settimana fa
...Poi se qualcuno volesse abbondare di olio prima di farselo schiaffare in c........ Abbondare anche di olio rilassante nel buchetto prima ... L' effetto sarà meraviglioso per entrambi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Ovviamente scherzo 😎)...Quotato da noahrimming,da estetista che sn , capisco che molti non fanno ceretta , per il dolore e perché non vi sono molti centri che eseguono depilazione intima , un consiglio ,,,,, prima di depilarvi il pube perineo buco utilizzate sotto la doccia olio di mandorle o co [...]
1 settimana fa
🤣🤣🤣🤣🤣 e finì in olio di gomito 🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,...Poi se qualcuno volesse abbondare di olio prima di farselo schiaffare in c........ Abbondare anche di olio rilassante nel buchetto prima ... L' effetto sarà meraviglioso per entrambi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Ovviamente scherzo 😎)...Quotato da noahrimming,da estetista che sn , capisco che molti non fanno ceretta , per il dolore e perché non vi sono molti centri che eseguono depilazione intima , un consiglio ,,,,, prima di depilarvi il pube perineo buco utilizzate sotto la doccia olio di mandorle o co [...]
1 settimana fa
... Vissero felici e contenti ....🤣🤣🤣🤣Quotato da Moorer,🤣🤣🤣🤣🤣 e finì in olio di gomito 🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,...Poi se qualcuno volesse abbondare di olio prima di farselo schiaffare in c........ Abbondare anche di olio rilassante nel buchetto prima ... L' effetto sarà meraviglioso per entrambi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Ovviamente scherzo 😎)...