Tutti i Post di barbarapassiva2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2
» Nell'argomento: Infezioni ingoiando
2 anni faEsatto non hai fiducia in lui ...... 😮Quotato da AngelaDoria,Se hai paura non è fidato.
Fine
» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
2 anni fa
io se incontro ...il giorno precedente faccio una bella pulizia interna ......poi il giorno dell'incontro al mattino altro lavaggio profondo .... non mi piacciono le sorprese ....... 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
2 anni faQuotato da AngelTrav74,Quotato da riminitrav1,
Ciao Angel.
Ma non hai dei falli in casa ? Comprane un paio, vedrai che soddisfazioni.
Magari le prime volte non riesci a venire , non ti scoraggiare, vedrai che con un pò di allenamento i risultati arriveranno, fidati 💋 Ciao io ci sono riuscita con una sex macine di una mia amica ......mi ha distrutta .....
E poi non riuscirai più a farne a meno...... 😄
Si ne ho uno a casa, ogni tanto mi capita di usarlo, ma non sono mai riuscita diciamo a toccare il cielo con un dito
2 anni faQuotato da AngelTrav74,Quotato da riminitrav1,
Ciao Angel.
Ma non hai dei falli in casa ? Comprane un paio, vedrai che soddisfazioni.
Magari le prime volte non riesci a venire , non ti scoraggiare, vedrai che con un pò di allenamento i risultati arriveranno, fidati 💋 Ciao io l'ho raggiunto con una sex machine ......lasciandomi sfinita sul letto .......
E poi non riuscirai più a farne a meno...... 😄
Si ne ho uno a casa, ogni tanto mi capita di usarlo, ma non sono mai riuscita diciamo a toccare il cielo con un dito
» Nell'argomento: controllo prostata
2 anni fa
dipende ......se è uomo poco ......ma anni fa mi sono trovata una dottoressa che avrà avuto una 30 di anni.....e mi sono sentita molto imbarazzata 😋 😋 fine mese debbo fare un controllo spero non sia donna ..... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni fa
le donne mi piacciono ..ma purtroppo non avendo facili erezioni amo leccarle e farle squirtare 😋 🐷.......mentre x gli uomini io sono completamente passiva........ 🐷 🐷
2 anni fa
Io lo provai una volta sola tempo fà ......ma con una sex machine .......che ho usato di una amica ......non so x quanto tempo .....ma molto ..era troppo bello sentirlo dentro e davi il ritmo come volevi tu ........ 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni fa
Sino ad ora onestamente non mi è mai capitato ..........non saprei .....potrebbe piacermi ....oppure darmi fastidio .......quando accadrà ....potrò dirlo se si oppure no !!!! 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni faciao riesci a mandarmi le foto ....sarei interessata.. ... anche eventualmente la richiesta ???Quotato da jennycdsi,Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Secondo me inizialmente si va x il cazzo .......poi se ci si trova bene potrebbe anche piacerti l'uomo ......tutto dipende da l'uomo .......... questa è la mia idea .......ma considerato che si trova solo x delle scopate ........è difficile che si riesca ha farsi piacere anche l'uomo ........
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
stamane 17/10 svegliata con la voglia di uscire parzialmente an femm.....( compreso il reggiseno ) 70% sotto tutta femminile .....rimmel....passaggio anche alle sopracciglia ...... sopra un paio di jeans....un body....... e un giubbottino che è anche femminile .....e un paio di Sneakers bianche .......vado a fare un giretto in un centro commerciale x prendere un caffè sedendomi e accavallando le gambe x far notare le calze nudo e cavigliera .....chissa ????? 😋 😋 🐷 🐷 🐷 COME INIZIO DI USCITA E TANTO X ME.......IN FUTURO VEDREMO ....... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
La cosa migliore sarebbe gli scambi o acquisti nella stessa città....oppure una vicina .........x poter provare le cose .....
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
2 anni fa
Penso che la voglia di avere una relazione fissa ....anche saltuaria .......sia un poco la voglia di tante di noi .......sia con una trav...o con un maschio .........chissa se si avvererà????? cosi toglierebbe la voglia di incontrare ......... 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 anni fa
io vorrei provarci ..ma avendo un viso maschile ..e non sapendo truccarmi .... una sera ho provato ....uscita di casa in tuta ...ma sotto body.....mini gonna ..autoreggenti ... con parrucca .....e sandalo con tacco12..... in auto mi sono cambiata ...e sono andata in giro....la sensazione è stata eccitante .....ma non truccata ma con grandi occhiali....... 😋 😋
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
2 anni fa
nessuno !!! sto attenta anche nel caso ospito ......vicini troppo negativi .....
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 anni fa
io da sempre ...ovvio in casa ......anche quando ero etero .......
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi hanno infilato la lingua in bocca subito ....ho corrisposto con la sua stessa foga ....x poi finire sul letto e continuare ....... 🐷 🐷
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
2 anni fa
se maschio solo attivo.........che mi faccia sentire femmina .....e come tale mi usi ........ ma non disdegno le sorelline con cui il gioco è più complice 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
Io non ho preferenze ..ma purtroppo il 98% di chi viene con noi viene x la pecora .......io ho avuto x un po' di tempo un amico.......che mi girava e rigirava facendomi sentire ..femmina .......purtroppo si è trasferito ....... 😒
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
io l'ho fatto solo con una amica che conosco da un bel po' .......gli altri gli faccio finire ......sul mio petto ..oppure se scopiamo ..solo con il preservativo ......almeno che io non sia talmente fuori che lascio fare ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti