Sempre pronte e pulite......

12 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
La mia lei mi scopa ripetutamente con mio enorme piacere....ma ho sempre quell'ansia di essere pulita. Ogni volta bidet e profonda pulizia ma mai che si possa fare una sveltina......per voi come è?
Che peccato non avere la fica......

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
Mi piace essere usata almeno una volta al giorno quando possibile, per questo la mattina mi sforzo e mi pulisco bene !! Ci metto oramai 10! Min e so pulita e unta per bene poi il tanga e via se capita non dico di no ! Mi provo con un giocattolo e mi faccio usare per il piacere del madchio di turno’!!!!!!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da collant,
La mia lei mi scopa ripetutamente con mio enorme piacere....ma ho sempre quell'ansia di essere pulita. Ogni volta bidet e profonda pulizia ma mai che si possa fare una sveltina......per voi come è?
Che peccato non avere la fica...... [...]
non è nsia solo tua. anch'io sono ossessionata dalla pulizia interna. alla fine, per essere adeguatamente sicura, ti sfianchi a suon di clistere.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da collant,
La mia lei mi scopa ripetutamente con mio enorme piacere....ma ho sempre quell'ansia di essere pulita. Ogni volta bidet e profonda pulizia ma mai che si possa fare una sveltina......per voi come è?
Che peccato non avere la fica...... [...]
non è nsia solo tua. anch'io sono ossessionata dalla pulizia interna. alla fine, per essere adeguatamente sicura, ti sfianchi a suon di clistere.
Io oramai in 15/25 minuti sono pronta diciamo che per pridenza lascio lo stomaco tranquillo un giorno su 2 e sono pulita fino a 55 cm !!metodo collegio monache

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
anche io ho l'ossessione di essere bella pulita dietro, vado di clisteri la sera prima e il giorno in cui esco en femme mangio leggera e cerco di andare in bagno piu volte possibile.....a parte una serata disastrosa ha sempre funzionato

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Anche per ma l’ansia c’è. Prima faccio una pulizia accurata ma il pensiero c’è sempre e non e non sono mai rilassata come vorrei

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche per me l essere sempre pronta e pulita e ' di vitale importanza, tuttavia ho incontri sporadici e benché credevo di essermi del tutto svuotata qualche volta è capitato che non lo ero del tutto 😅 tuttavia ho incontrato uomini che non hanno avuto problemi ne si si sono diseccitati , anzi con qualcuno ho avuto più di un incontro

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io se incontro ...il giorno precedente faccio una bella pulizia interna ......poi il giorno dell'incontro al mattino altro lavaggio profondo .... non mi piacciono le sorprese ....... 😋 😋 🐷 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Mi è capitato di fare sesso occasionale e molto raramente ho sporcato un po' il condom solitamente se mi capita di incontrare su appuntamento eseguo una pulizia interna e poi passo un grosso dildo per controllare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Anche io soffro della stessa ansia, purtroppo ultimamente, anche dopo lunghe sedute col doccino anale, spesso mi capita che provando con un dildo inevitabilmente lo sporco... 🙂 😒 😭

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Anche per me è una fisima. Non riesco ad incontrare senza una pulizia profonda. Spesso anche più del necessario, ipotizzando una penetrazione profonda.
Ma mi sento proprio a mio agio, sapendo che chi mi possiede mi trova pulita fuori e dentro 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da LyciaTrav,
Penso che ad ognuna di noi sia capitato qualche inconveniente almeno una volta, anche se si era convinte di aver fatto una pulizia profonda. Il consiglio è sempre quello di alimentarsi con cereali integrali e pulire bene con doccino o clistere fino a [...]
Infatti, ma per pulirsi bene purtroppo ci si impiega parecchio tempo, io mediamente ci metto quasi 1 ora.
E dire che sono fissata con la pulizia, fosse anche per masturbarmi con i cazzi di gomma 👩‍🦰💋💓

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
allora posso ritenermi fortunata, io vado al bagno scarico e sono pulita mi dò una lavatina e posso ospitare senza problemi, qualche volta faccio un clistere ma devo dire che poi generalmente le cose non migliorano poi sto gran che anzi alle volte mi esce del liquido anche dopo molto tempo e sinceramente non è il massimo, per carità la pulizia e tanto e pure di dovere ma in fondo bisogna essere realisti da quel buco esce la cacca e può sempre capitare, ma voi siete mai state con delle donne bio? le avete mai fatto il culo, si per essere volgari perchè alle donne bio quando se lo fanno mettere nel culetto piace essere trattate da sottomesse almeno a me è sempre capitato così, e loro manco ci pensano di farsi dosi di clistere loro si girano e te lo danno al massimo vanno in bagno se hanno lo stimolo ma per il resto niente di così autospurgo, e poi se capita nessun dramma capita e basta
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sempre pronte e pulite......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni