Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ti sfugge che si cerca un modo per tutelarle, e non lasciarle in balia di chi le assassinera' o le usera' violenza, di inutile e dannoso sono questi interventi, che nulla portano se non ironia da barbiere
2 anni fa
non si tratta di odiare, ma riflettere, e' indubbio che per vari motivi la presenza islamica sia aumentata notevolmente in Europa, e si deve anche riconoscere che apparentemente molti sono tranquilli, si prevede anche un altro notevole afflusso proveniente sia dall' Africa che dai paesi nord africani, non porsi il problema di convivenza futura, non e' il massimo della ragionevolezza, e si nota che ovunque, le destre estremiste ne approfittino ponendo a loro modo, anche con modalita' razziste il problema
2 anni fadi problematiche se ne possono aggiungere moltissime, ma si parlava di assassini verso le donne, il "calderone" confonde e nulla di piu' ed e' deleterioQuotato da Bull66_ME,Mai sentito parlare di "Omicidio stradale"? Anche per le fattispecie che tu hai indicato c'è stato allarme sociale ed il legislatore è intervenuto molto prontamente. Quindi di quali due pesi parli?Quotato da Cp88888,
«Una morte è una tragedia, un milione di morti è statistica» Cit. Stalin.
La verità è che per quanto clamore mediatico possa suscitare la morte di una ragazza, statisticamente non è significativa.
Muoiono molte più persone per incidenti stradali, alcolismo, fumo, droghe, ecc, rispetto alle morti per mano di uomini violenti.
Anche le persone che viaggiavano tranquille nella propria auto e sono state travolte e uccise da uno degli innumerevoli ubriachi al volante erano innocenti quanto lo era la povera Giulia. Ma di loro al massimo un trafiletto sul giornale provinciale.
Due pesi e due misure
2 anni fa
quindi, non esistono rimedi per evitare le tragedie a cui assistiamo, sia di omicidi che il dilagare della droga, mi rendo conto che quello che ho proposto sono solo tentativi, la comunita' mi sembra quasi assente, e si limita a fatto avvenuto a dire, "era una brava persona", ma si fa i fatti suoi, chi dovrebbe intervenire, sempre che ne venga a conoscenza, non ha gli strumenti per poterlo fare, di sicuro, molti, vedendo che non ci sono ostacoli, si sentiranno autorizzati a compiere il loro progetto, ed apparentemente, non temono il carcere, cosi' la vedo dura, questa non e' liberta'
2 anni fa
anche se e' cosa poco gradita, servono misure profondamente diverse, e premetto che non saranno mai attuate perche' costose, che variano da una psicologa nelle scuole e nelle universita', specializzata in questo tipo di "malesseri" che sappia "captare" le situazioni in evoluzione, contattare le forze dell' ordine, affinche' possano monitorale il soggetto teoricamente pericoloso, ripristinare il "poliziotto di quartiere per cercare di avere informazioni su situazioni precarie e violente, ed al primo sentore, portarlo in caserma per valutare che soggetto sia, ovviamente ci deve essere uno spazio dedicato al problema nelle scuole che spieghino, con tatto e comprensione, come cercare di capire cosa possa allarmare, come frasi e comportamenti, il che vale anche per la droga ed alcolismo, che molta responsabilita' assume nei casi violenti, sicuramente i piu' non saranno d' accordo, perche possono sembrare misure restrittive, ma per come la vedo io, i controlli potrebbero aiutare, in fondo, a chi nulla a da temere nulla dovrebbe cambiare
2 anni fa
a prescindere....siete tutti ot 😄
2 anni fa
a te non deve interessare quello che hanno scritto loro, ma quello che ha letto la redazione
2 anni fa
ma lascia stare, non ne vale la pena od il pene.....a gradimento tuo! 😄 😋
2 anni fa
pure citare la redazione nel forum e' ot, lo si fa per altri canali interni
2 anni fa
non ne ho mai inserita una perche non so come si fa
2 anni fa
in altri forum molte rans e gay hanno il desiderio recondito di prostituirsi, ma e' piu' una fantasia che una mercificazione del loro corpo, e' un modo come un altro per sentirsi desiderati fisicamente
2 anni fa
io le ho postate ed a fatica, dalla raccolta delle mie foto inserite nel pc, dove c'e' lo spazio dedicato
2 anni fa
non ti so aiutare, ho poca dimestichezza con il pc
2 anni fa
te l avevo detto.....come al solito cercano di trovare motivazioni che non esistono e fanno a gara a dare un interpretazione negativa ad ogni cosa che si scrive, se cosi' non fosse stato, avrebbero capito che stavi scherzando e che stai anche lavorando,ma non per strada, ma nel tuo ufficio, ma che ci vuoi fare, se non l abitudine ed ignorarli, la redazione legge tutto e sa come gestire le situazioni, ed interviene quando ritiene di intervenire, come adesso, pure misha o masha, in luogo di intervenire su femministe e sesso, e' ot, parlando di femminicidio, patriarcato, maschilismo che non centrano con l argomento del forum
2 anni fa
sono scelte difficili per tutti, ma in entrambi i casi, si possono trovare degli equilibri che potevano essere precari o difficili
2 anni fa
contento di farti sorridere, qui a volte ' e' dura...... 😄 😎
2 anni fa
ecco perche' segnalavano da Milano traffico intenso e rallentamenti, ora capisco 😄
2 anni fa
dipende da te, mi sembra che tu abbia molti estimatori! 😄 😋 😎
2 anni fa
la faccenda e' seria.....molto seria..... 😄 😋
2 anni fa
occhio a come parli...rischi che ti accusino di voler mandare il forum in vacca... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti