Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
fossilizzarsi solo sul femminicidio e' non aver capito bene il problema, in ogni essere umano, c'e la parte criminale e quella buona, la storia purtroppo ce lo fa notare, c'e' addirittura chi si accanisce e trucida cani, gatti, solo per il gusto sadico di uccidere, chi lo fa per avidita' di potere, dei soldi, per odio incontrollato, e l elenco e' lungo e variegato
2 anni fapensa te...ho pure cenato! 😋Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bNQ4k8ny/cartello2.jpg[/img][/url]
il padre si Giulia ha chiesto di indossare un nastro rosso 💗
tu, sipupfare, canta una altra canzone che stai facendo un figurone [...]
2 anni fa
tanto pe' canta' perche' cio' un frizzico nel core.....tanto pe' sona perche' nel petto me ce nasca un fiore, fiore de Lilla che me riporti al mio primo amore che sospirava alle parole mie, e me rintoniva de bugie 😋 😄
2 anni fa
tipo "un posto al sole" .... 😋 😋 😄 😎
2 anni fa
sulle note di "the second waltz ",semplice, l' amore sara' bello, ma quello per la vita, e' ben altra cosa!
2 anni fa
purtroppo, noto una certa carenza di comunicazione, qualcuno/a si propone "io sono io e tu non sei un cazzo", il modo piu' sbagliato per presentarsi e soprattutto difendere una causa, anzi, fa piu' danni dei maschilisti, perche' si propone allo stesso modo, altro e' la pacatezza dei toni, il linguaggio giusto, la capacita' di leggere e saper ben interpretare il pensiero altrui, come quando si legge un libro, il saper scrivere senza scendere in volgarita', e soprattutto creare l empatia non personale, ma sull' argomento su cui si discute, in sintesi "respect"
2 anni fa
non e' piu' nemmeno repressa, ad ogni occasione esplodono ed ovunque e con chiunque, la minaccia viene da li
2 anni fa
mai nessuno dei partecipanti ha sprecato una parola su Saman....piu' femminicidio di quello con l' aggravante del parricidio, quindi non e' che con gli slogan possono convincere chi li legge....
2 anni fa
a volte si ha l'impressione di interloquire con dei Agenti di Commercio, che ossessivamente, pur di vendere un prodotto, ripetono all' infinito dello stesso decantandone solo i pregi, e convinti che chi li ascolta, se ne convinca prima o poi, e l' eventuale compratore, che tratta quell' articolo, lo sopporta con una sola idea, spuntare il miglior prezzo possibile, qui, e' un po' diverso....si discute e si ragiona, sul vissuto di tante persone, delle loro esperienze, che sono diversissime da individuo ad individuo, che ne hanno formato la forma mentis e la personalita' e qualche convinzione, e non mi pare da trascurare... 😄 😋
2 anni fa
ahiahiaiai......di male in peggio , offese su offese,,, ,,non ti vedo in buona forma, quando si degenera non e' un buon segno di equilibrio
2 anni fa
quelli che partecipano, talmente ovvio 😄
2 anni fa
l argomento e' femministe e sesso, non ci vedo provocazioni, ma invito a riflessioni, che ovviamente, anche se di parere diametralmente diverse sono interessanti da leggere ed approfondire, se ne vale la pena, qui nessuno vuole banalizzare, siamo rispettosi, come gia' scritto delle disgrazie e difficolta' altrui, ci mancherebbe,
2 anni fa
veramente il forum e' dedicato al femminismo....forse ti stai confondendo... 😋 😎
2 anni fa
a volte mi chiedo se misha masha e' convinto di cio' che scrive, oppure fa gossip, e poi la tiritera di uomini che odiano le donne, dell' antifemminismo, ed altre illazioni, alla fine vengono talmente a noia.....ma come fa a ragionare a comparti stagni? e' ottocentesco 😋 😎
2 anni fa
😄, ormai e' solo fiction 😄
2 anni fa
sia in questo caso, che in altri casi, personalmente penso che qualcosa sia mancato a livello di attenzione di tutti, e spesso quando ci sono denunce, ed anche referti medici, non si sia intervenuto con la dovuta decisione e tempestivita, molto si poteva evitare, ma qui ogni cosa, diventa complicata, e soprattutto non vogliono spendere soldi per l incolumita' di tutti, servono chissa' quanti agenti e carabinieri per un buon controllo del territorio, e molte persone specializzate per capire chi delinque o chi sta per farlo, soldi che destinati altrove che spesso si disperdono in migliaia di rivoli ma non in favore della comunita'.qui mi fermo, la politica giustamente qui e' vietata
2 anni faquelle in stato interessante che non potevano essere perseguite, ma di sicuro cambia poco, qui a Roma e' il far West, uscire indenni dalla stazione e' un miracoloQuotato da lullapop,Quotato da nuovobagdadcafe,ce ne una recente, la Cartabia che prevede che se non c'e' denuncia o querela nessuno puo' intervenire per alcuni reati, che vanifica quella citata
Mi pare che abbia scritto ( alcuni reati)
Tra questi c'è quello delle borseggiatrici.
2 anni faio non so come e' andata, ma immagino che i carabinieri, quando il padre allarmato e' andato a sporgere la denuncia, come da prassi gli avranno chiesto tra le varie ipotesi, se poteva essere un allontanamento volontario, ma se ci sono delle responsabilita', lo sapremo in futuro, con denunce all' Autorita' GiudiziariaQuotato da Bull66_ME,Ah.... quindi è falso il fatto che il padre di Giulia sia andato in caserma a denunciare la scomparsa della figlia e che dalla caserma dei Carabinieri gli avessero risposto di considerarlo un allontanamento volontario? E allora perché, pare (voci giornalistiche lo riportano) la procura stia indagando sul mancato intervento dei Carabinieri? Vabbuò, lascio stare perché le novità giuridiche che mi state fornendo son troppe per poterle digerire tutte in un colpo solo.Quotato da nuovobagdadcafe,ma e' ovvio che esiste il corpo del defunto ed automaticamente scattano le indagini, ma per altri reati di natura diversa ed relativamente importanti e' cosi', la povera ragazza, si sarebbe potuta ipoteticamente salvare, se il genitore avesse intuito qualcosa di anomalo e sporto denuncia od esposto, li erano autorizzati a fare indagini, intercettazioni telefoniche e quanto necessita' a capire, ma purtroppo, non se ne sono accorti, annota anche questo 😋
EDIT a proposito del fatto che esiste il corpo del defunto, è innegabile. Ma qualche post precedente avevi detto che con la Riforma Cartabia era stata modificata la condizione di procedibilità per tutti i reati: per qualsiasi reato (hai detto) era necessaria la querela della persona offesa. Evidentemente un morto non può sporgere querela. Ma oltre a quanto previsto dall'art. 575 c.p. ci sono altri reati che sono (a questo punto, erano) procedibili di ufficio. Ma evidentemente hanno fatto tabula rasa. Avranno anche abrogato l'art. 623 tre c.p. ma non lo sapevo.
2 anni faconcordo, non trovo differenza se uccidono una donna, un uomo od una persona diversamente giovane od un bambino, e concordo sulla speculazione su questo triste evento, e ci vorrebbe nella scuola od istituto anche una psicologa che cerchi di capire se ce' qualcosa che non va, ed avvertire riservatamente le forze dell' ordine, per allertarle, troppe cose ci sarebbero da fare, ma tra massimo un mese, c'e' il Natale, poi qualche evento, qualche trofeo, e tutto di dimentichera'Quotato da Cp88888,Quotato da nuovobagdadcafe,preciso, femminicidio e' per specificare che un uomo ha ucciso una donna, ma giuridicamente, non esiste un reato di femminicidio, ma di omicidio, se consultate il codice penale relativo ne avrete conferma art575 c.p. [...]
E ci mancherebbe che non fosse così! Significherebbe ammettere giuridicamente che la vita di una persona vale di più o di meno a seconda del sesso.
Il mio parere è che ultimamente ci si spinge un po? oltre, strumentalizzando delle tragedie per inculcare nelle masse il pensiero unico.
Gli omicidi ci sono, per i motivi più disparati. Ci sono sempre stati, e probabilmente continueranno ad esserci. Il messaggio che dovrebbe passare è ?non si uccide nessuno? uomo o donna che sia, quale che sia il motivo. Educare al rispetto verso tutti ma senza prevaricare la libertà di pensiero.
2 anni fatutto era gia' compiuto,, purtroppo, quando sono stati avvertiti, erano anche oberati da altri interventi, purtroppo nelle piccole cittadine, la caserma dei carabinieri chiude alle 17, con scarso organico, e viene tutto accentrato nel comando di cc della citta' piu' vicina, che anch' essa e' carente di organico, per questo credo siano arrivati in ritardo, e troppo tardiQuotato da Bull66_ME,Ah.... quindi è falso il fatto che il padre di Giulia sia andato in caserma a denunciare la scomparsa della figlia e che dalla caserma dei Carabinieri gli avessero risposto di considerarlo un allontanamento volontario? E allora perché, pare (voci giornalistiche lo riportano) la procura stia indagando sul mancato intervento dei Carabinieri? Vabbuò, lascio stare perché le novità giuridiche che mi state fornendo son troppe per poterle digerire tutte in un colpo solo.Quotato da nuovobagdadcafe,ma e' ovvio che esiste il corpo del defunto ed automaticamente scattano le indagini, ma per altri reati di natura diversa ed relativamente importanti e' cosi', la povera ragazza, si sarebbe potuta ipoteticamente salvare, se il genitore avesse intuito qualcosa di anomalo e sporto denuncia od esposto, li erano autorizzati a fare indagini, intercettazioni telefoniche e quanto necessita' a capire, ma purtroppo, non se ne sono accorti, annota anche questo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti