Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fapatetico di come tenti di gestire il pensiero altrui, ho scritto mi sembra, perche' non me lo ricordavo, e ci hai infilato la solita filastrocca dell' ignoranza altrui e della battaglia ai mulini al vento che stai facendo, danneggiando l universo donna, con le tue convinzioni personali, anzi sembrano slogan, che sa benissimo ormai come gestire la propria vita e come godersela, se poi incontrano un pazzo folle omicida, rientra in un altra dinamica che riguarda i meccanismi della pazzia umana, ma li l introspezione richiede persone esperteQuotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,riepilogando, il padre di lui, mi pare una brava persona, ed ha fatto quel che ha potuto nell ambito educativo con tutte le lacune che offre questo tipo di societa', dove i genitori contano poco, gli insegnanti idem, e se non sbaglio con il dramma de [...]
Sei così preso da quel dramma che fai morire la madre di lui mentre è morta quella di lei !
Il padre dell assassino ,completamente impreparato ,è colpevole di sapere da mesi che il figlio si voleva suicidare senza fare niente
è su queste inconsapevoli ignoranze ( anche le tue) che dobbiamo lavorare uomini e donne , esclusi quelli che negano il maschilismo , quelli sono una grossa fetta del problema 💋
Ah cazzo ,dimenticavo :
Spiace !
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ottima osservazione ed acuta
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
si capisce da quel che scrivi e da come lo scrivi che delle vicissitudini della vita, delle sue dinamiche, e delle amare sorprese che ci riserva, ne sei ai margini, Charles Bronson ti ha contagiato
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
riepilogando, il padre di lui, mi pare una brava persona, ed ha fatto quel che ha potuto nell ambito educativo con tutte le lacune che offre questo tipo di societa', dove i genitori contano poco, gli insegnanti idem, e se non sbaglio con il dramma della moglie morta con annesso dolore, i genitori di lei, sembrano anche loro belle persone, sembra apparentemente anche relativamente che entrambe le famiglie non abbiano problemi economici, e quindi il massimo che si puo' avere nella vita, l assassino, egoista, anaffettivo, da quello che sembra, ha premeditato il tutto, e con efferatezza la massacrata, e vigliaccamente avendo solo premeditato di ucciderla, nemmeno si e' suicidato, come avviene in alcuni casi di omicidio suicidio, ed e' indifendibile, e leggo che c'e' accanimento verso di lui, pure qui, qualcuno o non sta bene, o si atteggia a criminologo, filosofo, giornalista e psichiatra, senza riflettere su cio' che scrive e mi auguro non pensi, ma tanto per darsi un tono, i mali di questa societa' sono evidenti ai piu'...violenza ovunque, in tv, nei film, negli stadi, nelle scuole, nelle discoteche, nelle piazze, e vediamo uccidere sia donne che uomini e persone di colore, massacrate di botte, oltre a guerre dove addirittura si parteggia per l uno o l altro, ma non per la pace..... va stravolta questo tipo di cultura se cosi si puo' chiamare
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
comunque, per precisare, chi ha ucciso la ragazza, si chiama assassino, il maschilismo e' un modo comportamentale , l' essere assassini ha un suo lungo percorso interiore distorto
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
magari, lo prende per il bavero...lo alza da terra...gli fa un discorsetto chiaro ed incisivo....scruta la reazione, prima di partire con un diretto ed un calcione tra le palle....tanto per capirsi bene...."a parlar chiaro se fa"....alla Magnotta
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
e di chi puo' essere davvero utile e risolutivo con soluzioni efficaci, qualunque esse siano
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
rasseganti, molte donne sono avanti a molti uomini di una distanza abissale, nel tuo caso, anni luce, e' elementare Watson 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
per sua fortuna Idrogeno e' intelligente, riflessiva, mamma ed adulta, e sa bene come comportarsi, non vive nel mondo dei balocchi...come noto alcuni ci sguazzano qui! 😋 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
impara a leggere con attenzione prima di rispondere fischi per fiaschi
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
a tutti noi, nel corso degli eventi, sara' sicuramente capitato di avere delusioni, anche traumatiche di un "amore" finito, ma sono convinto, che a nessuno di noi e' passata minimamente l 'idea di voler far del male a chi c'e' l ha procurato, quindi sicuramente e' follia, che estrinseca la punta di un icebeg, di una mancanza di rispetto, verso l universo femminile e pure verso la nostra intelligenza, con atteggiamenti quotidiani di una presunta superiorita' che non esiste, con relative e costanti provocazioni, figlie di una cultura profondamente malata
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
banali slogan, il sociale non appartiene a misha o masha. non ne capisce ne le motivazioni e quindi non sa dare risposte, alla cettolaqualunque
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
se non si e' abituati a ragionare su quel che ci circonda, e cercare di capire, si e' capaci solo a criticare.....e meravigliarsi....
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
di serio in quel che scrivi non c'e' nulla, e non capendo la natura del problema, si rischia pure di esserne complici
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
eccerto! anche le donne, nonostante, scuse e giustificazioni, al pari degli uomini, hanno infierito
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
questa e' una tua personale interpretazione, che non corrisponde all' esposizione di quanto scritto, purtroppo, non vi riesce di allargare il pensiero che non e' solo una competizione tra maschi e femmine e viceversa da quel che leggo, , ma con il mondo intero, tutti contro tutti, un motivo per odiare si trova sempre, altrimenti si inventa
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
il vittimismo esasperato ed esagerato porta ad non essere credibili
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
mater, e mi sembra che gia' spieghi, e' lo stesso abuso che esercitavano gli uomini, poi si puo' rigirarla all' infinito, trovare scuse, giustificazioni, ma non cambia la sostanza, oltre al gusto sadico del dominio, uomo o donna che sia
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
ravviviamo la discussione che sembrava gia' nella cripta, fanno un po' sorridere queste riflessioni ottocentesche e piagnucolose, sul patriarcato, omettendo il matriarcato, e non sulla reale condizione sia culturale che umana, e delle dinamiche che portano agli omicidi sia delle donne, dei genitori, figli e tutto cio' che di mostruoso a cui assistiamo, ridurlo all' odio di alcuni uomini su alcune donne e' verissimo, preoccupante, ma l odio, che in questo periodo abbonda, ed e' rivolto verso tutto e tutti, ha diverse motivazioni, il problema principale e' li
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
l economia consumistica, ha le sue ciniche e violente regole, i poveri e gli sfortunati, sono un peso da eliminare, le guerre a cui assistiamo, sono per la supremazia e non per il benessere comune, i morti a migliaia in prevalenza bambini, donne e vecchi, la fame, il terrore di vivere, fanno parte di questa visione, non e' un caso che vediamo le destre estreme, stravincere ovunque, e la violenza sulle donne, ne e' una naturale appendice, nessuno ne e' immune, anche noi, con lo spettro di entrare in un bar , ristorante e saltare in aria, chissa' quante letterine in ricordo dovrebbero essere scritte per tutti coloro che partecipando alle "crociate" a centinaia di migliaia adesso sono nei cimiteri



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



