Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
magari mettetelo all' ingresso....una sfiatata e scoraggia i malintenzionati
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
essendo questo forum. dichiarato patrimonio naturale di a69 con le sue 5656 pagine va tutelato 😄 😋 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
ma in questo bar, avete il buttafuori? 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
mi assento....la fame reclama....buona serata a tutti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
da come scrivi e ti proponi, sembri una persona in gamba ed intelligente, quindi non ti sara' difficile trovarla, Idrogeno ne e' un esempio, e' stata carina ad invitarti alla convivialita', ed altri/e ne troverai sicuramente
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
non ti consolera' ma a turno il periodo no, c'e' lo dobbiamo sorbire tutti, ed a tutti poi passa....e ci godiamo meglio quel che verra' 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
tranne che dei funghi porcini, si e' parlato di carbonara, riso con zucca, che credo siano accessibili a tutti, max spesa 3 euri
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
perche' triste? e' una cena variegata e leggera
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
fettuccine ai funghi porcini e padellata sempre con porcini e patate alla burina, gia' prenotato al ristorante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
adesso esageri.....finche' parli di carbonara...qualcuno interviene....se parli di cultura..... 😄 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
conosco bene sia la carbonara sia come si fa sesso...risparmiati il tutto
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fasi parlava di carbonara.....mah!Quotato da Coppia4050,Quotato da nuovobagdadcafe,voi...mi riferisco al "gruppo" preferite quella di Pallina che e' vostra amica e quindi ovvio parteggiate per lei, io pallina non so chi sia, ed ad intuito gli preferisco chi almeno ha esposto la pietanza gradita a tutti o quasi [...]
La differenza tra il sesso virtuale e quello reale.
Ma tu non lo capirai mai, un po’ come la differenza tra il “gli” e “le” a seconda se ci si riferisce a un uomo o una donna.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
voi...mi riferisco al "gruppo" preferite quella di Pallina che e' vostra amica e quindi ovvio parteggiate per lei, io pallina non so chi sia, ed ad intuito gli preferisco chi almeno ha esposto la pietanza gradita a tutti o quasi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
lo avevo capito, ma apprezzo la buona volonta' nello scegliere il meglio! 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
azz la carbonara proposta da lullapop,e' piu' invitante di quella di Milano, da veri intenditrici, la classe non e' acqua!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
rinunciare alla lasagna, e' abominevole, premio Nobel a chi l ha inventata
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
voi ci passate spesso da queste parti? come mai? siamo su a69Julie? 😄 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



