Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
cenato con la carbonare di Milano 58, bello soletto ed isolato... 😄 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
carbonara cucinata di Milano 58 per tutti! graditissima e dall' aspetto ottimo, poi chi c'e' c'e' e chi non c'e' e fa il cuoco di professione e critica,se la pijasse nder
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
secondo me, era ottima! se le mangiata tutta e con gusto!
» Nell'argomento: essere singolo o coppia
2 anni fa
nell ordinario, si preferisce almeno inizialmente una relazione con una donna, che offre piu' prospettive, poi se se ne sente l esigenza, se ne parla e si valuta se ci sono i presupposti per eventuali "varianti", ma le preferenze personali non si discutono
» Nell'argomento: essere singolo o coppia
2 anni fa
se non si e' convinti, rimangono solo fantasie
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
forse hai delle allucinazioni, e ti confondi sapendo di farlo, tanto per.... sono uomo...e niente male....rammaricato per il tuo addio....mene faro' una ragione 😄 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
desiderata con e senza i peli, anche se quelle more intrigano assai
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
oltre a perculare, offendono, il che non gli e' consentito 😄 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
ti e' proprio impossibile proporti educatamente, ti rammento che il sito appartiene ad annunci a69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
un altra dimostrazione di scarsa intelligenza nel confondere gli interlocutori...ognuno spara quel che gli passa per la testa senza minimamente riflettere ed offendere--
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
certo che un freno a questo linguaggio scurrile, a questo continuo accusare gli altri di disturbare pur non avendone titolo, a questo decadentismo costante in ogni forum, la redazione dovrebbe valutare, siamo tutti ospiti e necessita una corretta netiquette 😋
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
noto con piacere che sei ricettivo e ti stai aprendo parlando di te , ci vorra' qualche secolo, ma conta provarci
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
solo per chi le palle ce le ha'' 🙂
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
di sicuro non per voi, prevedibili e scontati, ma non tramonta la speranza di leggere altri utenti come sarebbe' normale che sia....
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
se ogni tanto non c'e' qualcuno a "sollecitarvi", vi sareste annoiati e defilati in un altro forum....
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
di troll in troll....siete rimasti in pochi intimi, desertificati i forum---- 😋 😎
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
mi sa che necessita una piccola modifica....Bull66 OT. mi sembra piu' appropriato 😋 😎
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
l unico che resiste e' il tavolino del bar, ma li gli astanti ormai sono ben amalgamati ed hanno motivi di conversazione variegati 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



