Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
quindi Zortonaldo sarebbe il famoso stupratore ricercato dalle polizie di tutto il mondo, con mandato di cattura con condanna all' ergastolo senza essere processato? ci sono anche i testimoni qui.... 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
vedi che sbagliando si impara? 🙂
2 anni fa
Macy non ha capito una mazza....sto nel deserto del Mojave....da Brenda
2 anni fabene, capisco che hai recepito, buon divertimento! 🙂 😎Quotato da Julie,Quindi, dato che, da completa ignorante, ho capito che due termini sono uno l'opposto dell'altro, sono diventata professoressa! Caspitina, potrei, in questo modo, diventare plurilaureata.Quotato da nuovobagdadcafe,ma non eri tu che sostenevi che non conoscevo la differenza tra i due sostantivi? e quindi ti atteggiavi a cattedratica?
P.S. Dopo aver letto la parola "Cattedratica" mi sono spaventata, ho avuto un momento di panico. Non uscirtene più con parole di questo tipo, ti preferisco quando scrivi in modo semplice. 😋
2 anni fa
ma non eri tu che sostenevi che non conoscevo la differenza tra i due sostantivi? e quindi ti atteggiavi a cattedratica?
2 anni fae che l argomento che sostieni e' cosi' banale che dovrebbe imbarazzarti....e con l occasione, forse e' meglio che eviti di fare la professorina non avendone titoloQuotato da Julie,Quotato da nuovobagdadcafe,risponderti e' allarmante.....quindi mi astengo....
😄 😄 😄 Mi sembra di parlare ad un bambino. Si, credo proprio che è meglio che ti astenga, non hai le capacità di un dialogo serio. Vai a giocare con i tuo amichetti e mi raccomando, comportati bene. 😎
2 anni farisponderti e' allarmante.....quindi mi astengo....Quotato da Julie,Se non capisci il significato di una parola, prendi il vocabolario e leggi il significato. Non è difficile, lo fanno anche quelli che hanno frequentato solo le scuole medie.
Ti devo spiegare proprio tutto! Cosa significa maschilista? Chi ha scritto [...]
2 anni fatutto qui? mi aspettavo piu' vivacita'.....cosi e' deludente...Quotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,ce' da contorcersi dalle risate per l ironia di Macy.....
E un grande![]()
![]()
Compensa le zeppole che dici tu !
2 anni fa
risposta per la professoressa Julie, chi ha sostenuto che l' uomo crede di essere superiore alle donne? come giustificazione di impreparazione all' argomento e' insufficiente, eppure avevo invitato di riflettere prima di dare una risposta, a leggere alcune considerazioni altro che medio evo....
2 anni fa
ce' da contorcersi dalle risate per l ironia di Macy.....
2 anni fa
ce ne sono...ce ne sono....basta documentarsi.... ma e' uno sforzo che richiede diverse componenti di cui mi sembra a lume di naso ignori.....e ti piace pavoneggiarti per sentirti comprensivo con le prede...ma le donne, preferiscono altro....n 🙂
2 anni fa
gradirei che l esimia professoressa Julie, notoriamente detentrice della cattedra in lettere nell universita' Bocconi, ci specificasse quanto da lei sostenuto e scritto
2 anni fa
noto che a qualcuno piace giocare sugli equivoci....si sa....ognuno tira l acqua al proprio mulino, ignorando la realta'
2 anni fa
errore, richiedono entrambi una manifestazione di appartenenza , la parita' tra uomo e donna e' chiara, lo capirebbe anche una bambina
2 anni fa
ma se esistono le femministe, perche' sorprendersi se esistono i maschilisti? si prega prima di rispondere di dare risposte sensate ed intelligenti, non slogan noiosi
» Nell'argomento: Facesetting
2 anni fa
credo che piaccia molto sia alle donne che agli uomini, pratica diffusissima
2 anni fa
te pareva.....se non c'era qualcuno che metteva in dubbio cio' che uno ha visto personalmente, qui le biciclette se le lasci parcheggiate per la strada, non trovi neanche la catena
2 anni fa
ho sempre, da italiano, provato invidia per i paesi nordici, dove il controllo e' capillare, qualsiasi persona, specie da quelle parti, rincasa in bicicletta, che a sua volta sono parcheggiate senza catene circolare senza problemi in qualsiasi ora, libere...concetto che da noi latita........ma e' colpa solo nostra....
2 anni fa
ma e' una questione politica, si sa.... mancano i controlli da parte delle forze dell' ordine, la prevenzione e tutto quello che serve ad un paese civile, ma non di certo la comprensione ed il rispetto dei piu', me compreso, se si vuole progredire si deve combattere, ma non a parole.....
2 anni fa
e' sempre colpa di qualcun altro.....le donne ormai e per fortuna, vivono come desiderano vivere, con gioie, dolori e tutto quello che comporta una scelta di vita, ed in fondo fa comodo a tutti....maschilisti compresi, tranne quelli malati di mente che commettono gesti folli....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti