Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
quindi Zortonaldo sarebbe il famoso stupratore ricercato dalle polizie di tutto il mondo, con mandato di cattura con condanna all' ergastolo senza essere processato? ci sono anche i testimoni qui.... 🙂 😋 😎

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
vedi che sbagliando si impara? 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Macy non ha capito una mazza....sto nel deserto del Mojave....da Brenda

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Julie,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma non eri tu che sostenevi che non conoscevo la differenza tra i due sostantivi? e quindi ti atteggiavi a cattedratica?
Quindi, dato che, da completa ignorante, ho capito che due termini sono uno l'opposto dell'altro, sono diventata professoressa! Caspitina, potrei, in questo modo, diventare plurilaureata.
P.S. Dopo aver letto la parola "Cattedratica" mi sono spaventata, ho avuto un momento di panico. Non uscirtene più con parole di questo tipo, ti preferisco quando scrivi in modo semplice. 😋
bene, capisco che hai recepito, buon divertimento! 🙂 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma non eri tu che sostenevi che non conoscevo la differenza tra i due sostantivi? e quindi ti atteggiavi a cattedratica?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Julie,
risponderti e' allarmante.....quindi mi astengo....

😄 😄 😄 Mi sembra di parlare ad un bambino. Si, credo proprio che è meglio che ti astenga, non hai le capacità di un dialogo serio. Vai a giocare con i tuo amichetti e mi raccomando, comportati bene. 😎
e che l argomento che sostieni e' cosi' banale che dovrebbe imbarazzarti....e con l occasione, forse e' meglio che eviti di fare la professorina non avendone titolo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Julie,
Se non capisci il significato di una parola, prendi il vocabolario e leggi il significato. Non è difficile, lo fanno anche quelli che hanno frequentato solo le scuole medie.
Ti devo spiegare proprio tutto! Cosa significa maschilista? Chi ha scritto [...]
risponderti e' allarmante.....quindi mi astengo....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
ce' da contorcersi dalle risate per l ironia di Macy.....

E un grande
Compensa le zeppole che dici tu !
tutto qui? mi aspettavo piu' vivacita'.....cosi e' deludente...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
risposta per la professoressa Julie, chi ha sostenuto che l' uomo crede di essere superiore alle donne? come giustificazione di impreparazione all' argomento e' insufficiente, eppure avevo invitato di riflettere prima di dare una risposta, a leggere alcune considerazioni altro che medio evo....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ce' da contorcersi dalle risate per l ironia di Macy.....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ce ne sono...ce ne sono....basta documentarsi.... ma e' uno sforzo che richiede diverse componenti di cui mi sembra a lume di naso ignori.....e ti piace pavoneggiarti per sentirti comprensivo con le prede...ma le donne, preferiscono altro....n 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
gradirei che l esimia professoressa Julie, notoriamente detentrice della cattedra in lettere nell universita' Bocconi, ci specificasse quanto da lei sostenuto e scritto

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
noto che a qualcuno piace giocare sugli equivoci....si sa....ognuno tira l acqua al proprio mulino, ignorando la realta'

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
errore, richiedono entrambi una manifestazione di appartenenza , la parita' tra uomo e donna e' chiara, lo capirebbe anche una bambina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma se esistono le femministe, perche' sorprendersi se esistono i maschilisti? si prega prima di rispondere di dare risposte sensate ed intelligenti, non slogan noiosi

» Nell'argomento: Facesetting
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
credo che piaccia molto sia alle donne che agli uomini, pratica diffusissima

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
te pareva.....se non c'era qualcuno che metteva in dubbio cio' che uno ha visto personalmente, qui le biciclette se le lasci parcheggiate per la strada, non trovi neanche la catena

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ho sempre, da italiano, provato invidia per i paesi nordici, dove il controllo e' capillare, qualsiasi persona, specie da quelle parti, rincasa in bicicletta, che a sua volta sono parcheggiate senza catene circolare senza problemi in qualsiasi ora, libere...concetto che da noi latita........ma e' colpa solo nostra....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma e' una questione politica, si sa.... mancano i controlli da parte delle forze dell' ordine, la prevenzione e tutto quello che serve ad un paese civile, ma non di certo la comprensione ed il rispetto dei piu', me compreso, se si vuole progredire si deve combattere, ma non a parole.....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e' sempre colpa di qualcun altro.....le donne ormai e per fortuna, vivono come desiderano vivere, con gioie, dolori e tutto quello che comporta una scelta di vita, ed in fondo fa comodo a tutti....maschilisti compresi, tranne quelli malati di mente che commettono gesti folli....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni