Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
mai accennato a come scopano le femministe, che nemmeno mi interessa, qui sei tu che sei non 5.000 ma 100.000 km ot, sto dicendo che non e' modo di educare, e' ovvio che "legalizzi" la violenza fuori delle mura domestiche e sara' normale dare mazzate per un nonnulla
2 anni fa
a me sembra che invece educano i bambini alla violenza....e di violenza se ne vede in giro a iosa....
2 anni fa
sara', ma le madri ne ammollano di sberle anche oggi, forse piu' di ieri.... saranno femministe pentite?
2 anni fa
a me risulta che sono generalmente la mamme ad ammollare certe sberle ai figli.....a volte i padri...sollecitati sempre dalle madri..... "mo che vie' tu padre, glie lo dico e te mena..."
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
complimenti ai neo scrittori/scrittici di racconti erotici, ed anche a quelli che ne hanno pubblicati molti, sia di fantasia che di realta' vissuta, possono essere molto belli, carini, e meno carini, ma sempre apprezzabili e suscitare l interesse di chi li legge, scatenatevi!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
stasera mi sento generoso, champagne per tutti, offre Milano 58
» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
2 anni faQuotato da coppiaestero,@nuovob
capisco che stiamo a chiacchierare, e nella chiacchiera si può dire tanto. Ho detto la mia, in un contesto in cui si parla del perché fai il trio, ed ho detto il perché lo faccio io. Il perché lo ha fatto lei, lo esprimo come dubbio, e per q [...]
2 anni fa
rifletto sempre a voce alta.... con la premessa che non conoscendo personalmente, ne te ne lei, rimane complicato per me e per altri, dare dei semplici punti di vista, tanto per fare 2 chiacchiere, ovviamente scritte, ma parto da dati concreti, lei partecipa ad incontri a tre, e' da vedere se per farti contento, o perche' piaccia anche a lei, od entrambe le cose, ma di sicuro partecipa, ed e' un dato di fatto. Puo' sembrare, ripeto sembrare, per chi legge, una "competizione" che per me lascia il tempo che trova, su chi abbi ragione, e mi sembra uno scoglio da non pochi problemi, forse se partecipa qualche donna, puo' esserti utile come sensibilita' femminile e come approcciarsi per avere da parte sua la completa disponibilita' che dia soddisfazione ad entrambi
2 anni fa
rifletto voce alta, se gli piace il sesso e gode come tutte, forse e' l insistenza che la puo' bloccare, con una tecnica di approccio diversa, chissa'...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
un orgasmo culinario.... 🙂
2 anni fa
a meno che....ci sia molta soddisfazione per entrambi....l estraneo e' e rimane un estraneo, uno strumento del piacere di coppia
2 anni fa
apparentemente, sembra una fantasia come altre, forse il volersi rivedere il filmato, puo' stimolare ancor di piu' la fantasia vedendo negli occhi della lei, il piacere della partecipazione e il lasciarsi andare , al piacere del sesso, a conferma che la scelta e' stata ben fatta
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
2 anni fa
magari ti dice di si....ed a quel punto non rispondi piu' tu... 🙂
» Nell'argomento: Fortuna o no
2 anni fa
mbe' a quel punto la fortuna, cerca altrove, se si e' cosi' sprovveduti e disattenti, da non cogliere l attimo....ma comunque, un occasione c'e' per tutti
» Nell'argomento: Fortuna o no
2 anni fa
e' solo questione di fortuna, trovarsi nell' attimo in cui ci si incontra, molti cercano la donna dei "sogni" per una vita intera, senza trovarla
» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
spesso sono solo fantasie, tra il dire ed il fare...
2 anni faa volte e' normale che possa succedere, l emozione fa scherzi strani, si vorrebbe ma un po' di tensione, fa andare diversamente il piacevole momento, succede! 😋Quotato da pierpatty6151,Quotato da nuovobagdadcafe,magari i "blocchi" per alcuni possono arrivare quando l eccitazione si placa
Non penso, forse ad eccitazione placata potrebbero arrivare ripensamenti su quello che è successo, o non è accaduto.
Per me i "blocchi mentali" sono quel qualcosa che ti fanno rimanere lì fermo, mentre vorresti "fare".
E' una brutta sensazione, sembra che qualcuno trattenga ogni tuo muscolo, impedendoti di partecipare all'azione.
Pier
p.s. non merita commenti colui che ha fatto riferimento a pompini vestiti da donne. Purtroppo è il suo stile.
2 anni famagari i "blocchi" per alcuni possono arrivare quando l eccitazione si placaQuotato da pierpatty6151,Quotato da nuovobagdadcafe,concordo, vedere la propria moglie o compagna al massimo dell' eccitazione nel realizzare anche le sue di fantasie, e motivo di godimento anche per il lui, in quei momenti, tutto e' realizzabile!
Concordo, l'importante è superare i "blocchi" mentali che inevitabilmente abbiamo.
Pier
2 anni faconcordo, vedere la propria moglie o compagna al massimo dell' eccitazione nel realizzare anche le sue di fantasie, e motivo di godimento anche per il lui, in quei momenti, tutto e' realizzabile!Quotato da pierpatty6151,Probabilmente una percentuale di piacere kuc c'è in ogni coppia. Altrimenti è difficile capire il piacere che si prova vedendosi far sesso.
Pier
» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni fa
quindi se s va in un tribunale, ritenendo di aver ragione, e quindi citando in giudizio, il giudice dovrebbe rispondere.... so cazzi vostri? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti