Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
avoja a troll....esperti nelle arti amatorie.....censori.....povero quello che proviene da Senigallia.... 🙂
2 anni fa
se non fosse cieco...non sarebbe amore.... 😋
2 anni fami aspetto piu' critiche dal sesso maschile che non da quello femminile, dai scatenatevi, e' divertente! 🙂 😋 😎Quotato da Masterpiece68,Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]
@Pallina
questo caro è il famoso "elefante nella stanza", tutti sapevamo fosse lì ma veniva schivato con noncuranza, onore a te per averlo tirato fuori...
il buon @Zortonaldo o la vivace @Pallina probabilmente dedicheranno almeno un'ode o un sonetto alla tua memoria... 😄 😄 😄
PS: per essere sinceri fino in fondo però occorre ricordare come mediamente le donzelle siano maggiormente propense a mettersi in discussione (e quindi evolvere) rispetto ai maschietti, giusto un filo più "rigidi"... 😇
PPS: ho detto rigidi, non turgidi... 😎
2 anni fa
perdonami... ma non ho bisogno di essere attraente, lo sono...non e merito mio, ma della natura, ne sono consapevole, ne di corteggiare....se non all' occorrenza per stare al gioco delle parti, era solo una piccola riflessione tra quello che leggo ed una parte del mio percorso di vita, tutto qui... 🙂 😋 😎
2 anni fanon mi sono lodato...ma descritto....saro' sicuramente lapidato....conosco il gioco....pero' . per giocare, qualcosa andava detto.... 🙂 😋 😎Quotato da Porcos1,Ti auguro di non essere lapidato a breve :-) :-) A parte che chi si loda si sbroda, anche se qui tutto fa brodo :-)Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]
2 anni fa
leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla al piede perche' non attenti, non partecipi e decisamente sordi. non so se e' vero, ma essendo stato io persona, che di donne ne ho avute moltissime, alto 1,86. corporatura fisica con muscolatura giusta, magro, occhi azzurri, buona posizione sociale, e quindi "apprezzato", non e' che dall' altra parte abbia trovato Mata Hari, Montalcini, e tante altre, per carita' nulla da dire, ma.....nella norma... 🙂 😋 😎, un piccolo sassolino nello stagno per dare un po' di vivacita' a questo forum moribondo....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
buon sabato mattina...buon sabato a pranzo...buon sabato sera...buona notte...buongiorno....buona domenica, buon Natale...buon ferragosto....buon compleanno..... 🙂
» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni fa
ma che ce ne fotte a noi del giudizio altrui...tanto lo sappiamo...se sei bello..ti tirano le pietre....
» Nell'argomento: Sesso ovunque
2 anni fa
piu' facile che con il tempo, avvenga un po' di nausea, con distacco graduale e ridimensionamento dell' idea fissa del sesso, a cui spesso si da un importanza esagerata, si sa, la pietanza preferita e' buonissima, ma mangiarla tutti i giorni, a colazione pranzo e cena, alla fine, inevitabilmente, stanca
2 anni fa
quindi sei lui.... :9
2 anni fa
quando non si firmano, come fa Pallina....qualche dubbio lo fanno venire....o la moglie, consorte, o chicchessia, e' disinteressata a partecipare, oppure...chissa'....? 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni fa
sara'...uno senti qui...sente la...e poi fa come gli pare, mi sembra normale che alla fine sia cosi'
2 anni fa
sono congiunti? nemmeno questo e' dato a sapersi
2 anni fa
se uno non si firma, che no so io, come 4050, si brancola nel buio
2 anni fa
ogni tanto ...misha o masha ci azzecca, in fondo siamo qui per cazzeggiare un po', fare 2 chiacchiere, sfotterci se diventa divertente, poi con questa calura, uscire adesso non e' gradevole, se capita qualche discorso serioso, figuriamoci il sesso....non se ne parla proprio... 🙂 😎
2 anni fa
da le non risposte.... non cercano perditempo.... 🙂 😋
2 anni fa
a me sembra che cio' che ha scritto Idrogeno, ci sta, nessuno di noi, credo abbia programmi duraturi, se non onirici, e da l impressione che sia alla ricerca non di un uomo che le dica cosa fare, come vestirsi, e tutto quello che alla fine scassa i coglioni, che ti fa da padre, fratello, cognato e balle simili, ma con cui confrontarsi in modo diretto e che sia sincero, tanto di situazioni false, ce ne sono quante ne vogliamo
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da nuovobagdadcafe,eh gia'....ma quella vera... .non quella scenica che nulla dice e nulla interessa... 😎
Vedi? Prima di fare i fenomeni bisognerebbe guardare in casa propria. Seguendo la logica ovviamente. 😄
interessante, molto interessante......Quotato da Coppia4050,Quotato da nuovobagdadcafe,eh gia'....ma quella vera... .non quella scenica che nulla dice e nulla interessa... 😎
Vedi? Prima di fare i fenomeni bisognerebbe guardare in casa propria. Seguendo la logica ovviamente. 😄
2 anni faeh gia'....ma quella vera... .non quella scenica che nulla dice e nulla interessa... 😎Quotato da Coppia4050,Quotato da nuovobagdadcafe,io non so se sto rispondendo a 40...50....la buona educazione a volte e' un optionals....ma chissa' perche'...mi fate venire in mente De Filippo, ...quando non sapendo cosa dire...se ne usciva...con "ed ho detto tutto".....quanto in sintesi, non diceva nulla...capisco che ci si compiace fare gli acculturati...gli ironici....ma si rischia di fare una figura non del tutto piacevole ed culturalmente interessante......ed ho detto tutto... 🙂 😋 😎
Ed culturalmente, soprattutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti