Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
sicuramente e' un rivitalizzante, ma dici che sia sufficiente?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
un po' moscetto questo tavolino del bar...come lo ravviviamo?
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fami posso permettere quello che per me e' appagante, certo non spendo un milione per una bottiglia, il mio palato non lo merita, e' per gli amanti della qualita' sublime, dono e qualita' che io non ho, pero' a mio gusto, quello buono e gradevole c'e ne e' una buona scortaQuotato da Henry_Dante,Quotato da nuovobagdadcafe,sara'...ma vado a cercare le vongole migliori.....il filetto di prima qualita'....i salumi che piu' buoni di cosi' non si puo'....perche' mai accontentarsi di ingerire del cibo che non sia il migl [...]
Ti puoi permettere vino da un milione di euro a bottiglia? Se puoi complimenti 😄 altrimenti ecco il tuo limite al meglio 😇
2 anni fa
vero le famiglie numerose, hanno poco budget in tutto, e devono fare economia per ogni cosa, speriamo che la situazione cambi, anche se la vedo dura, quel poco che gli arrivava, gli e' stato tolto
2 anni fa
sara'...ma vado a cercare le vongole migliori.....il filetto di prima qualita'....i salumi che piu' buoni di cosi' non si puo'....perche' mai accontentarsi di ingerire del cibo che non sia il migliore, cosi come il vino? 🙂 😋 😋 😎
2 anni fa
perche' mai accontentarsi? tutti ambiscono al meglio che si possa trovare
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
i gusti non si discutono, le mature sono sicuramente interessanti e "smaliziate", ma le giovani....sono davvero carine, ma tranne alcune eccezioni che preferiscono i maturi, e' giusto e logico che vadano con i loro coetanei
2 anni fa
bene! molto bene! 🙂
2 anni fa
noto che si parla delle donne come se fossero tutte uguali, si generalizza forse troppo, consiglio "alcune donne" le altre sono diverse nel modo di pensare, di quello che cercano o vogliono, di carattere, indole, ce ne e' per tutti i gusti, ed io le vedo spesso con qualita' super
2 anni fa
considerazione, siamo su un sito erotico con annessi annunci e profili, la cui finalita' e' conoscersi e proporre incontri, poi si trovano persone educate e garbate e si incontrano persone sgradevoli, ognuno poi decide il da farsi, nei vari profili, immagino ci siano foto "accattivanti" non ho visto quelli dei partecipanti in questo forum, e me ne scuso, ma quelli in generale sono espliciti, io non mi stupisco quando vengo contattato e declino l' invito, e non mi sento nemmeno strumento altrui, penso che il 99% sia qui per il motivo che tutti sappiamo
2 anni fa
vaffanculo.it o vaffanculo .com?
2 anni faspesso e' cosi', ci si dimentica che la parte piu' bella e' l' ante, i preliminari, il confidarsi come meglio si puo' raggiungere il piacere, l' intesa, e godersi il percorso con calma ed attenzione, anche perche' l orgasmo e' solo la parte finale, e quando arriva, la magia svanisceQuotato da Donneconclasse,a me basterebbe nn essere considerata una dispensatrice di pratiche! ormai nessuno mi chiede quando voglio e come godere, ma mi chiedono di squirtare , di fare questo e quello x loro. Essere un oggetto è una tristezza nn. solo x me, ma x il Valore ch [...]
2 anni favero nella fretta di scrivere ci e' scappato il minuscolo, grazie per la precisazioneQuotato da Masterpiece68,Quotato da XHunerXP,
Può essere. Oppure può essere un discorso di quello che ognuno ha voglia di condividere e far vedere in un dato momento e con una data persona.
mi riferivo, ovviamente, ad un preciso aspetto che era stato messo in luce dalla Turchese in oggetto...
o almeno spero fosse ovvio...
PS: comunque le forche erano caudine (co' la C) 😄
2 anni fa
semplice, non e' l ora di cena! non mi sorprende come gia' evidenziato che cerchi di trovare conflitti dove non ci sono ed ognuno, puo' esprimere la propria opinione nonostante tale misha o masha, che non osservando il bon ton, nemmeno si firma , parli anche a nome delle donne singole, ma se leggi, una ha scritto che anche lei, se non trova interessante una persona, se ne va a fare sport, e se la diverte lo stesso, come mai non ti sei risentito anche con lei? la spiegazione e' semplice.....
2 anni fa
sara', se uno si innamora, o prende una "sbandata" ci sta, ogni desiderio di lei, diventa un ordine, e si esegue...se invece trattasi solo di una serata, finalizzata probabilmente al sesso, e si devono passare le forche gaudine , mbe' cambia tutto, personalmente gli preferisco una cena con amici, con cui a volte fanno male le mascelle per il ridere, in alternativa un bel film od un libro che appassiona, e se c'e' una partita in cui gioca la Roma, non c'e spazio per nessuna.... 🙂
2 anni fa
l argomento e' interessante, ma premetto che e' assai difficile se non impossibile partecipare per esporre un opinione personale, derivante dalle nostre esperienze, non conoscendo in primis le persone interessate, il loro aspetto caratteriale, le loro aspettative, ed il loro desiderio, ma ci provo, per simpatia verso la coppia estero. E' molto complicato un rapporto di coppia, dove si crede e ci si illude di conoscere la nostra partner, ne sappiamo solo una parte, poi c'e un buco nero, e penso sia quello che teme il lui, che la propria donna, presa dal godimento si possa lasciare andare a baci, effusioni ed altro che rientrano nel momento passionale relativo al sesso, come spessissimo accade, ma raramente per un interesse concreto di alternativa al marito, capisco la gelosia, capisco che si possa pensare ad un non controllo della situazione, ma potrebbero essere solo nostre insicurezze, che comunque limitano l atto per un soddisfacimento completo, che vale per entrambi, lei potrebbe pensare che non si ha fiducia in lei, che la si voglia manipolare con restrizioni e magari si rintana nella sua oasi personale, e' difficile, ma forse la formula che aiuta, e' lasciarsi andare completamente ed accada quel che deve accadere, e magari i dubbi possono svanire
2 anni fahai notato male, io non me la prendo con nessuno, ne con le donne, ne con quelli fidanzati, ma rispondo solo a chi ha scritto, citando me, stendiamo un velo, mi pare che una risposta la meritava e l'ha avuta se rileggi i miei interventi, mai offeso nessuno e sono stato sempre rispettoso , ma pretendo altrettanto, funziona cosi'Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,mbe' se non vuoi capire, ed avere ragione, non avendola, ti mollo io, mi stia bene, con la certezza che eviterai di rispondere ad ogni mio intervento
Noto che te la prendi soprattutto con due tipi di utenti:
-Donne
- quelli fidanzati con una bella donna
Il thread per te secondo me non è “cosa cercano le donne” ma “ cerco una donna” 😎
2 anni fa
mbe' se non vuoi capire, ed avere ragione, non avendola, ti mollo io, mi stia bene, con la certezza che eviterai di rispondere ad ogni mio intervento
2 anni faper me nulla, ma si va per ragionamento, se si parla di storia, parliamo di storia, se di astronomia, parliamo di astronomia, se la domanda fosse stata cosa cercano le donne nello scambio di coppie, si sarebbe parlato di quello, anche se fino ad ora, le donne qui, mi sono sembrate abbastanza ermetiche, e si sono espressi piu' gli uomini, tacitati velocemente 😋 😎Quotato da Donneconclasse,Quotato da nuovobagdadcafe,ma se l argomento e' cosa cercano le donne? che centra con lo scambismo? credo sia difficile se non impossibile che l argomento si incanali su temi che sarebbero anche ot? a molti dello scambismo, tra l altro potrebbe interessare poco, di argomenti da discutere ce ne sono un milione
ripeto, quando lo sai... che succede?
2 anni fama se l argomento e' cosa cercano le donne? che centra con lo scambismo? credo sia difficile se non impossibile che l argomento si incanali su temi che sarebbero anche ot? a molti dello scambismo, tra l altro potrebbe interessare poco, di argomenti da discutere ce ne sono un milioneQuotato da mishaemasha,Quotato da lullapop,
Che sia ospitale o inospitale il forum, io me ne fotto! Fallo pure te qualche volta... Ci si può lamentare all'infinito, la vita scorre ugualmente e la gente se ne strafotte, di te di me del forum e di tutti ... 😄 😄 😄 😄
mi spiego:
altrove avevo trovato una comunità di scambisti che chiacchierava , si litigava ma comunque era un piacere avere una 50ina di coppie la cui maggioranza ti faceva sentire un piacere chattare con loro
entro qui da anni sperando con tanta fede si possa riprodurre qualcosa del genere !
ogni tanto mi lascio prendere da discussioni ,sempre le stesse , sempre dagli stessi che nulla hanno a che fare col mondo scambista e che si mettono a contare i peli sul culo degli altri senza mai però mettersi in discussione
li sbaglio... inutile replicare !
ma tutto questo non mi rovina la giornata te lo assicuro 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti