Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Quotato da Gineronimo,
Quotato da BLACKADDICTED,

“Quando scoprono che la donna non è ne’ stupida ne’ manipolabile, si inventano disturbi mentali da attribuirle”
Dal manuale del “piccolo narcisista manipolatore”.
se non fosse un troll sarebbe un caso clinico da manuale.

PS Don't feed the troll.
azz che accuse fuori luogo e pretestuose....signor giudice mi oppongo e ne prenda atto 🙂 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
meglio che non pensi....mi pare che non ne azzecchi una manco per caso, le spari li'...sperando che qualcuno ti faccia l applausino....se vuoi e ti senti grati..fica..to, ..mi associo.... 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ecco ci mancava l uscita di chi si sente perseguitata 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
molto gentile, apprezzo!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
se ho ben capito, tuo marito e' escluso da una eventuale scelta abortiva, che spetterebbe solo alla donna, mi sbaglio?

Ma davvero pensi che un marito abbia il diritto di fare scelte che riguardano il CORPO DELLA DONNA? Da quando in qua marito =proprietario???
Siamo nel 2023.
guarda per me del tuo corpo ne puoi fare quel che vuoi, il mio di interesse cxome puoi immaginare e' quello che e', ma la domanda era rivolta a Pallina, che considero persona intelligente e partecipativa

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
ma scusa? ma chi ti costringe a diventare madre? se non lo si desidera, non lo si diventa, ci sono tutti i modi per evitarlo, si parla di tutt altra cosa, i casi personali esulano, sulle nascite e' statistica, mancano i milioni e milioni di [...]

Guarda che chi la pensa come te, e si a livello politico, fa passare leggi che vietano l'aborto COMUNQUE, anche se procurato da violenza sessuale incestuosa di gruppo.
Sull'affermazione degna di un terrapiattista che la denatalità (solo nei paesi ricchi, porcamiseriachequeiselvaggiciinvadono), é correlata agli aborti, non meriti risposta. Impara a leggere (oltre che a scrivere): ONU, FAO, ecc. hanno biblioteche ben fornite da oltre 70 anni sull'argomento.

Come mai gli stessi movimenti che si dichiarano PRO-LIFE son anche a favore della pena di morte?
se leggi bene, io non mi sono pronunciato ne a favore, ne contro l' aborto, ho solo posto una riflessione, su cui si poteva conversare, ma le risposte sono state variegate, ma non corrispondenti alla domanda, e sono stato tacciano di anti abortista, cosa che nulla centra, comunque per me vanno bene tutte, ma molte non mi appartengono, ma le capisco

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
ma scusa? ma chi ti costringe a diventare madre? se non lo si desidera, non lo si diventa, ci sono tutti i modi per evitarlo, si parla di tutt altra cosa, i casi personali esulano, sulle nascite e' statistica, mancano i milioni e milioni di [...]

Guarda che chi la pensa come te, e si a livello politico, fa passare leggi che vietano l'aborto COMUNQUE, anche se procurato da violenza sessuale incestuosa di gruppo.io non ho detto che sono contro l aborto od a favore dell' aborto, ho posto solo una riflessione, nulla di piu' nulla di meno, poi puo' interessare o meno, e per me va benissimo che ognuno dica la sua
Sull'affermazione degna di un terrapiattista che la denatalità (solo nei paesi ricchi, porcamiseriachequeiselvaggiciinvadono), é correlata agli aborti, non meriti risposta. Impara a leggere (oltre che a scrivere): ONU, FAO, ecc. hanno biblioteche ben fornite da oltre 70 anni sull'argomento.

Come mai gli stessi movimenti che si dichiarano PRO-LIFE son anche a favore della pena di morte?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
ma io a te non devo dimostrare proprio un bel niente! ma chi ti conosce se non per qualche scambio di punti di vista! penso di essere stato chiaro nel concetto.... 🙂 😄 😎

E nonostante tutto, lo hai fatto.
Continua pure a trollare con gli altri.
Buon divertimento.
buona vita!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
scusa... ma chi non li vuole non li fa.....ma se vai a sommare i non nati in decenni.....eravamo in sovra numero....e nel passato, senza aiuti, di figli ne facevano a nidiate in ogni famiglia

Appunto.
Sono due problemi diversi, è un errore mescolare la denatalità odierna con i "non nati" (causa aborto, suppongo tu voglia intendere) in decenni.
La denatalità è un problema sociale, e come tale va risolto.
Abortire è un sacrosanto diritto individuale, e va tutelato o perlomeno non messo in discussione ogni 3x2 come mi sembra stiano tentando di fare con ogni pretesto: dalla regione Marche ai raduni "per la famiglia" ad episodi di cronaca tipo quello in oggetto.
Pallina
se ho ben capito, tuo marito e' escluso da una eventuale scelta abortiva, che spetterebbe solo alla donna, mi sbaglio?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
stai scherzando? io devo dire a te quello che avresti dovuto sapere da sempre? studia caro bello...mi sa che e' il caso, anche su come ci si pone con chi stai dialogando, nessuno ha offeso, ci si confrontano il modo di pensare che come sempre posso [...]

Bene, una non risposta è una risposta.
Non lo sai, non lo sai spiegare, non ne hai la minima idea.
Fai domande e pretendi di parlare su cose che non conosci, ma che percepisci velatamente come concetto astratto.
Mi dici "studia" 🤣
Proprio perché ho studiato, e percepisco chiaramente le tue lacune in merito, che ti chiedo la definizione di vita.
Ed i giochetti a fare i filosofi della domenica mi fanno sorridere.
Ora, o dimostri di sapere e capire ciò che tenti di discutere o lasciamo perdere per ciara insussistenza delle tue capacità argomentative.
ma io a te non devo dimostrare proprio un bel niente! ma chi ti conosce se non per qualche scambio di punti di vista! penso di essere stato chiaro nel concetto.... 🙂 😄 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
insomma questo embrione non conta un cazzo... 🙂 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quelli trombavano altro che tv... cinema.... ed i figli erano sicuramente graditi, altrimenti si regolavano diversamente

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sai perche si chiama Big Ben??

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
stai scherzando? io devo dire a te quello che avresti dovuto sapere da sempre? studia caro bello...mi sa che e' il caso, anche su come ci si pone con chi stai dialogando, nessuno ha offeso, ci si confrontano il modo di pensare che come sempre possono essere diversi

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da amelia_earhart,
e perche' mai tenersi l 'ingombro non desiderato? manco fosse colpa altrui....e perche' mai porsi il problema? la legge lo consente.....ma poi ci si pone il problema della natalita'-----mi sa che qualcosa non va... [...]

La denatalità la si combatte aiutando chi vuole avere figli, non sicuramente obbligando a procreare chi non li vuole.
scusa... ma chi non li vuole non li fa.....ma se vai a sommare i non nati in decenni.....eravamo in sovra numero....e nel passato, senza aiuti, di figli ne facevano a nidiate in ogni famiglia

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
eppure sei grandicello per averlo dovuto capire da solo.....tu sei vita.....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma non rispondi alla domanda, secondo te, quando nasce una vita? poi si puo' fare ogni tipo di considerazione,

La vita nasce nel momento in cui il feto è abbastanza sviluppato da sopravvivere senza l?utero della donna quindi dopo il parto VIVO ( anche prematuro) .
È talmente semplice..
secondo te...ma per la scienza non e' cosi....senza spermatozoo niente vita....quindi mi pare che questa bizzarra considerazione sia da non prendere in considerazione

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma non rispondi alla domanda, secondo te, quando nasce una vita? poi si puo' fare ogni tipo di considerazione,

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma scusa? ma chi ti costringe a diventare madre? se non lo si desidera, non lo si diventa, ci sono tutti i modi per evitarlo, si parla di tutt altra cosa, i casi personali esulano, sulle nascite e' statistica, mancano i milioni e milioni di non nati...elementare

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma io so quello che scrivo, ed e' anche chiaro e leggibile, poi e' chi legge che puo' estrapolare concetti a suo uso e consumo, questo e' un caso classico, e si sottrae al contradditorio, dove la domanda era semplice, quando avviene la vita? tre mesi prima...3 mesi dopo....o nel momento del fatidico incontro.....? poi si puo' ragionare, ma non in base ad un referendum, ma con la propria testa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni