Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

» Nell'argomento: senso di colpa...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
le reazioni che si hanno quando si subisce, sono diverse da individuo ad individuo....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sembra una ferita mai rimarginata

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
nemmeno, alla stato fanno comodo i singoli/e, piu' elettrodomestici da vendere, piu' autovetture, piu' consumi, bolli...assicurazioni etc etc....un affare di proporzioni enormi

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da nuovobagdadcafe,
tutti surrogati e scusanti personali per non ammettere che quel che c'era....mi sa che non c'e' piu'... [...]

Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?
non mi pare ci sia altra soluzione che parlarne, e non e' detto che sia la fine di una storia, ne puo' iniziare un altra sempre con la stessa persona, ma con entusiasmo rinnovato, ma lasciare che marcisca nell' indifferenza e' la soluzione peggiore, in fondo discutere sull' evidenza che male c'e'?

» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e lo confermo, non ho voglia di fare incontri qui, uso questo sito a mo' di distrazione temporanea, in fondo leggo argomenti seri ed altri pure divertenti, tutto qui 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
che significa questa uscita poco "simpatica"?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile [...]

Per come ragiono io, vale poco come lo consideri tu che stai tradendo.
È il tradito che bisognerebbe chiedere come lo considera.
E non credo che lo consideri tanto più leggero.
e mi sa che dei sensi di colpa...se ne sbatte le palle.... 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si parla di sconfitte...vittorie....furbizie....conquiste...appagamenti sessuali....tutti surrogati e scusanti personali per non ammettere che quel che c'era....mi sa che non c'e' piu'...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
io mi pongo una domanda, la risposta la so, ma la giro a voi.....quando ero veramente innamorato
....le altre donne proprio non esistevano, sono stato complimentato per questo da chi ha suo tempo era con me, perche' notavano il mio disinteresse nonostante fossi un bell' uomo e non da meno chi cercava di attirare la sua attenzione....il tempo ci cambia? ed il sentirsi in colpa, ha un senso, quando si tradisce?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
che non ti godi se.... 🙂 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mbe' se non si e' scambisti, e' una vita inutile.... 🙂 😋 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
dici?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
grazie! 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nuovobagdadcafe,
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, pro [...]

Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza
io non cerco incontri e nemmeno ne faro'...e che mi divertite, e non e' poco! 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, proprio non mi conviene, la pianificazione, non fa per me 💋 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma non sono sposato, lo sono stato, come fidanzato, con altre donne , un po' di tutto, quindi le dinamiche le conosco perfettamente

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ah! bene a sapersi, lo ignoravo, se un giorno dovesse cambiare la ruota della mia fortuna ed averne necessita', chiedero' a Pallina, che sembra ne abbia contezza 😋 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
perche' essere sposato o singolo cambia?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
perche' mi attribuisci pensieri che non ho? e che non ho nemmeno accennato, anzi, mi fa piacere che ci siano e che si vivano piacevolmente il loro percorso, qualunque sia, e non faccio nessuna fatica a capirle, faccio invece fatica a capire, chi etichetta persone di cui nulla conosce se non 2 righe scritte ed in modo ironico, ma non offensivo, sorridete e rilassatevi, , non c'e' nessuna intenzione ne di criticare ne contestare "le vite degli altri",

» Nell'argomento: L'età della coppia
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
47 meno 15 fa 32.....mi sembra abbastanza matura la ragazza con cui ha avuto una relazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni