Tutti i Post di Rondinella50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rondinella50
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

Mai fatto con due attivi in contemporanea, mi piacerebbe molto provare, non però una botta e via il tutto assaporato con gusto fisico e mentale.
» Nell'argomento: Il passivo appagato

È vero quando mi inculano sbrodolo anche io come una troia

Sono perfettamente d'accordo,il piacere è vedere il partner godere,poi magari se riesci a godere con la mente senza toccarti è il massimo [/quoteQuotato da romolik60][quote=Cellophane,
Descrizione accurata ed efficace.
Anche per me è così.
Bravissimo concordo.

[quote=Cercoscopaamico71]Fidatevi che tra bocca e culo ce differenza....lo provate tutte due ma venire dentro è impagabile. Certo con la persona fidatata..
Sono pienamente d'accordo con te
Sono pienamente d'accordo con te
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

La posizione mia preferita è io a pancia sotto e lui sdraiato su di me, mi piace sentirlo sopra mentre mi fa scivolare il suo pisello tra le natiche e poi nel culo.
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

Ritengo perché lo ho fatto e devo dire che i preliminari tra maschietti sono essenziali quanto quelli che si possono fare con una donna, ti caricano di desiderio e ti avvicinano al compagno del momento.
Senza preliminari è molto deludente.
Senza preliminari è molto deludente.
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

È il mio sogno, sentire due uomini che si svuotano dentro di me 😋😋😋😋
Modificato dall'autore il 14-05-2025 19:12:16
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Sono diversi mesi che non lo prendo e comincio a sentire il bisogno di una bella scopata con il mio uomo con il quale ho una meravigliosa intesa😘😘😘
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Non ricordo più da quanto tempo non mi faccio alesare di nuovo l'ano, che gran voglia!!!!!!🤪🤪