Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
E questo sarebbe non parlare di politica?
Mah......
Torniamo a scrivere e leggere di sesso.... che è più meglio.
Pier

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
XHunerXP, ma sei veramente convinto che con una legge si possa modificare la cultura discriminatoria di una società?
Io sono convinto che una qualsiasi legge non può impedirmi di pensare e giudicare quanto hai cosi ben elencato sopra. E' sufficiente non esprimersi in pubblico per eludere la legge e comportarci come sempre, senza integrare le diversità, qualsiasi esse siano.
Pier

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,

Ma si, diamo potere alle religioni, quando schiavizzano le donne, quando fanno matrimoni combinati, quando fanno scopare bambine, quando lapidano per adulterio, quando bruciano i gai, quando impalano e danno fuoco ai miscredenti...
Devo andare avanti o vogliamo ancora giustificare certe cose perché "la gente si sente rappresentata da..."
La gente nasce in certi contesti che gli vengono imposti.
Se tu fossi nato in altre parti, scoperesti bambine di 8 anni e decapiteresti un gay.
Eppure ti sentiresti rappresentato da quel contesto infame, ci si nato e cresciuto!
Vuoi questo?
Io no!

Quello che affermi è l'orribile realtà di alcune comunità, la quale la considerano normalità, e sono costretti a convivere immersi in questi "orribili rapporti sociali".
Io ritengo che possiamo considerarci "fortunati" a essere nati in comunità dove esiste una buona libertà di espressioni e di rapporti umani, Grazie alla nostra evoluzione sociale.
Spero molto che le libertà che i nostri avi hanno conquistato per noi non vengano cancellati da qualche gruppetto di sprovveduti, e ricercatori di potere, tuttavia stare inermi serve solo a perdere ciò che abbiamo, e che non dobbiamo dare per scontato.
Pier

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Se siamo in una nazione in cui è ancora possibile esprimere liberamente le proprie opinioni, anche la chiesa cattolica ha il diritto di esprimere le proprie opinioni. Proprio come fanno coloro che esprimono l'approvazione al DDL Zan.
Sarà anche diritto di chi legge queste opinioni valutarle, secondo la propria cultura.
E spero che questi diritti non vengano mai abrogati.
Pier

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Il tempo è mio e lo impiego come desidero, sempre se non ti disturba.
Pier

figurati ma hai fatto lo stesso errore della tigre 😄

Grazie per la tua gentile concessione
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
L 'asino disse alla tigre :
′′ L' erba è blu ".
La tigre rispose: ′′ No, l'erba è verde”.
La discussione si è riscaldata e i due hanno deciso di ricorrere al leone, il re del [...]

Tigrone , ma non puoi perdere tempo a scriverci queste cose ! 😄
Redazione ...6 anni di silenzio

Il tempo è mio e lo impiego come desidero, sempre se non ti disturba.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
L 'asino disse alla tigre :
′′ L' erba è blu ".
La tigre rispose: ′′ No, l'erba è verde”.
La discussione si è riscaldata e i due hanno deciso di ricorrere al leone, il re della Giungla.
Già prima di arrivare alla radura della foresta, dove il leone era seduto sul suo trono, l'asino cominciò a gridare:
′′ Vostra Altezza, non è vero che l'erba è verde
Il leone rispose: ′′ Vero, l'erba è blu ".
L 'asino si è affrettato e ha continuato:
′′ La tigre non è d'accordo con me e mi dà fastidio, per favore, puniscilo ".
Il re allora dichiarò: ′′ La tigre sarà punita con 4 anni di silenzio ".
L 'asino saltò allegramente e proseguì il suo cammino, contento e ripetendo:
′′ L ' erba è blu "...
′′ La tigre ha accettato la sua punizione per 4 anni, ma prima ha chiesto al leone ":
′′ Sua Maestà, perché mi ha punito?, dopo tutto, l'erba è verde ".
Il leone rispose: ′′ In realtà l'erba è verde ".
La tigre chiese: ′′ Allora perché mi punisci?"
Il leone rispose: ′′ Questo non ha nulla a che vedere con la domanda se l'erba è blu o verde. La punizione è dovuta al fatto che non è possibile che una creatura coraggiosa e intelligente come te perda tempo a litigare con un asino, e soprattutto venga a disturbare me con questa domanda ".
Mai perdere tempo in discussioni che non hanno senso... Ci sono persone che non hanno la capacità di comprendere concetti semplici e altre che sono accecate dall'ego e l'unica cosa che desiderano è avere ragione.
La pace e la tranquillità valgono di più.
Take home message: non perdete tempo a discutere con gli asini!
Buongiorno!☕☕☕💜

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il melone... non dimenticare il melone
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Chissà se la commedia scivola nella legislatura?
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Anche avere un/una amante ed un/una marito/moglie è fondare una relazione (o due ) sulla falsità... per dire è! 🙂
Io credo, ma è una mia personalissima opinione, che quando ci sono sentimenti di amore (sono sempre quella inguaribile romantica di prima), sia irrilevante il sesso precedente; credo anche che in una relazione basata sulla fiducia e sincerità, i due partner siano onesti.

In effetti l'amore è un sentimento che travalica il sesso fine a se stesso. Potrà anche essere complicato e difficile "mettersi a nudo", tuttavia è indispensabile se si vuole un'unione serena.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,

Quello che affermi è condivisibile, tuttavia mi sembra che ha poco da condividere con il ddl Zan, argomento di questo 3d.
Pier

Mi basta che sia condivisibili, e non astruse invenzioni. Si concede la libertà di ingannare e truffare sul genere reale della persona che si va a sposare? Le donne e gli uomini cis, hanno taciuto forse per troppo tempo ed è giunto il momento di fare chiarezza, perché in nome della loro diversità (LEGITTIMA), ci vogliono imporre capestri sul diritto di opinione.

In effetti fondare una famiglia sulla falsità è assurdo, e se questo falso è riconosciuto è fuori da ogni logica del diritto umano.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Quello che affermi è condivisibile, tuttavia mi sembra che ha poco da condividere con il ddl Zan, argomento di questo 3d.
Pier

cosa condividi ?
condividi la [b] gogna morbosetta alle neodonne[/b] che si sposano mentendo sul fatto che sono uomini ?
[b] potenza della meloni[/b] !

Non prendo in considerazione e lascio a chi vuole ragionarci sopra e dedurre ciò che vuole le esternazioni evidenziate.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Un errore incomprensibile dire che una trans è una donna. Una trans non è altro che UNA TRANS non può dirsi Donna, dovrebbe registrarsi non come donna ma °donna trans° , le sue cellule hanno cromosomi xy, ciò non è un giochetto di parole, non cen [...]

Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da alessiocince,

La legge Zan non proteggerà le trans o le donne o i gay né più né meno di come già faceva la legge Mancino, cioè poco e sempre con quella superficialità e buonismo di fondo con cui si proteggono le specie in via di estinzione: creando sbarre non si costruirà mai l'integrazione completa... Ma c'è a chi piace pensare il contrario (ed altre vie pare non si vogliano vederle!)

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da RedStrange,
La vogliamo capire che dire stronzo seguito ds una qualsisi categoria rientra nella discriminazione e qindi rientra nel ddl Zen.
È questo che volete?
Pier
Certo! Questo è quello che voglio!

Almeno qualche altro l'ha capita.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
La vogliamo capire che dire stronzo seguito ds una qualsisi categoria rientra nella discriminazione e qindi rientra nel ddl Zen.
È questo che volete?
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Ho seguito questa 3d ma volutamente ho evitato di esprimermi, anche perché, ho ritenuto spesso i toni del confronto troppo accesi . Però mi lascia perplesso chi motiva il no al Ddl Zan facendo leva sul fatto che la legge Mancino sia una legge scritta [...]

Io non condivido il ddl, in quanto leggendolo bene limita la "libertà di opinione", prevista dalla costituzione italiana.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Se ne sei convinto.... brinda alla tua simpatia 🙂
Pier

stavi andando bene ...eri specifico addirittura con le sottolineature e poi plufff 😮
non rispondi più nel merito e mi dici semplicemente che sono antipatico
che vuoi che ti risponda ora ?

Se non capisci l'inutilità di riempire un intervento con allusioni tendenti a sminuire l'interlocutore, non ci posso fare nulla.
Non ti sforzare a rispondere, è già più che sufficiente ed esaustivo quello che hai scritto, per capire la tua posizione sull'argomento ddl Zan.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

MI sono divertito ad evidenziare le parole lesive, e non sono poche.
Pier

la cosa pazzesca è che tu ritieni che non etero sia un termine lesivo ....il problema è quello e (oltre a dimostrarmi che ho ragione ) è tutto nella tua testa !
p s. handicappato sessuale è una citazione dal vostro fronte dei no 🙂

Se ne sei convinto.... brinda alla tua simpatia 🙂
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

quoti e rafforzi , come vedi qui sopra , posizioni di un arretratezza allucinante e [b] allucinata[/b] , sei nel mucchio dell omofobia e per la 100ima volta ti ripeto :
il fronte del no al 99% non la vuole la zan semplicemente perche [b] ha omofobia e misoginia in testa[/b]
per loro tu sei un [b] andicappato sessuale[/b] in quanto [b] non etero cince[/b]
e per la 100sima volta si va avanti senza di te ma anche per te
il 65 % e favorevole , molti non lo sanno e solo una piccola fetta è sfavorevole e sono quelli del family day pluriseparati ,divorziati ma per la famiglia 😄
tu vorresti l educazione sessuale nelle scuole ma non questa legge per lo stesso motivo che [b] fai sesso con uomini ma sei etero[/b] ...e persino charlize ti condannava [b] queste tua idea balzana e autolesionista[/b]
rimani in quel .mucchio ! [b] e fatti chiamare allegramente handicappato[/b]

MI sono divertito ad evidenziare le parole o concetti lesivi, e non sono pochi.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni