Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da Tiziana_,
(Speremm)

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ultime chicche della sera.

Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Se fosse tutto così facile non sarebbero necessari oltre 2500 interventi, all'interno dei quali nessun pro ddl Zan ha provato ad analizzare e spiegare le motivazioni per cui si è arrivati a questa situazione sociale, tuttavia essi continuano a ribadire a mò di mantice la necessità dell'approvazione del ddl.
Ci saranno altre motivazioni?
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Effettivamente la soluzione definitiva è l'educazione al rispetto per tutto e tutti, purtroppo questo si scontra con l'educazione, o se vuoi l'indottrinamento secolare che privilegia la "castità", alcune forme di "convivenza" e il [...]

Benissimo !
Zan prevede educazione alla sessualità nelle scuole , compresa l omosessualità ma ,se non sbaglio sei contrario alla legge ...vedi un po’ tu , fai una riunione di condominio nel cervello 😄

Inutile continuare a scrivere e discutere con chi ha deciso che l'unica panacea sia il ddl Zan, e non vede più in là del naso.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Effettivamente la soluzione definitiva è l'educazione al rispetto per tutto e tutti, purtroppo questo si scontra con l'educazione, o se vuoi l'indottrinamento secolare che privilegia la "castità", alcune forme di "convivenza" e il non piacere sessuale in moltissime sue sfaccettature.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Sei di una "simpatia" unica!
Questi tuoi giochini per sviare l'argomento, li ho imparati all'asilo!
Pier

Si o no? 😄

Mi ricordi un simpatico venditore che spesso trovo nel piazzale di un qualsiasi Autogrill, e insiste, e insiste ancora, davanti a un cortese rifiuto di acquistare la sua merce.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Ok pier, grazie del tuo intervento
Ora ti faccio due domande semplici a cui rispondere per cortesia solo un secco si o no!

L acqua è asciutta ?
I figli di genitori gay hanno fortissime probabilità di diventare serial killer è un affermazione omofoba o no?

Sei di una "simpatia" unica!
Questi tuoi giochini per sviare l'argomento, li ho imparati all'asilo!
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151][quote=mishaemasha,

Solo educazione ! Si, comunque sui forum si passa il tempo , tu invece che fai i test dell adsl?[/quote
Buon giorno e buona Domenica.
Effettivamente siamo agli antipodi sia sul ddl che sul come rapportaprsi con gli altri in forum.
Io ris0petto le opinioni altrui tu nonso.
Pier

Buona domenica anche a te !
Io rispetto sempre le opinioni altrui ma devono avere dignità di opinione ,cioè un pensiero circostanziato da logica e fatti
L acqua è asciutta non è un opinione !
i figli di coppie omosessuali diventeranno serial killer nemmeno !
Mi auguro che sia approvata la legge è quello diventi un reato !
Penso che il mio pensiero sia abbastanza chiaro e trasecolo che tu ,se non ricordo male sei bisex , invece di festeggiare la zan ti presti al tentativo di mandarla a puttane e ti preoccupi quanto il mio pensiero sia democratico invece di esecrare affermazioni omofobe ! 💋

Tu affermi di rispettare le opinioni altrui scrivendo che esse devono avere dignità di opinione. Quindi esprimendo un’opinione, la si sottopone al tuo esame, e se essa non corrisponde ai tuoi parametri di vita, non ha dignità d’esistere , e non deve essere espressa.
In oltre avvalorare questo tuo concetto con l’esempio dell’acqua asciutta, o del figlio serial killer siano fuori luogo.
Sarebbe anche opportuno che migliorassi la conoscenza del ddl Zan, il quale ha fondamentalmente come fine ultimo sia lo inasprire le esistenti pene già previste da leggi vigenti, sia inventare un reato di opinione negativa riferita a persone omosessuali o bisex.
Di certo chi l’ha proposta avrà le sue motivazioni, che io non conosco, ma le posso presumere.

A proposito la libertà di opinione, e bada bene non di offese, è sancita dalla Costituzione Italiana, ma forse non ne sei ancora a conoscenza.
D’altronde hai il pensiero democratico ed io esecro affermazioni omofobe.
Per finire sarebbe opportuno che rivedessi il tuo modo di esprimerti, eliminando dai tuoi numerosi interventi sul Forum le affermazioni offensive, ma so che sarà difficile, con la tua libertà di scrivere.
Buona giornata.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha][quote=pierpatty6151,

Questi interventi sono il tuo passatempo?
Pier

Solo educazione ! Si, comunque sui forum si passa il tempo , tu invece che fai i test dell adsl?[/quote
Buon giorno e buona Domenica.
Effettivamente siamo agli antipodi sia sul ddl che sul come rapportaprsi con gli altri in forum.
Io ris0petto le opinioni altrui tu nonso.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Questo sarebbe parlare seriamente del ddl Zan.
Poco male, come al solito ringraziamo chi desidera l'ennesimo pastrocchio.
Pier
prego

Questi interventi sono il tuo passatempo?
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Questo sarebbe parlare seriamente del ddl Zan.
Poco male, come al solito ringraziamo chi desidera l'ennesimo pastrocchio.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Ma siamo veramente convinti che, qualora fosse approvato, il ddl Zan, risolverebbe le situazioni di cui si occupa?
Io ritengo che sia uno specchietto per le ?allodole? che distrae da "problemucci italiani" più urgenti
ma ognuno giudica com [...]

Vedremo pier quando la approveranno nonostante i tuoi dubbi ,ma ....
mi fai nel frattempo un esempio di una legge penale che sia riuscita a risolvere completamente il reato alla quale si riferisce ?

Mi sembra che dai per scontato che questo ddl verrà approvato nella forma e sostanza attuale. Anche se leggo tra le tue righe dubbi sulla sua efficacia.

Richiesta banale. Certamente sarai a conoscenza che nessuna legge esistente, o futura, può eliminare a priori atti violenti o offese infamanti, al massimo potrebbe essere un deterrente, che spesso non è considerato prima di agire.

Comunque questo ddl entra prepotentemente nel campo delle opinioni personali, le quali, se non erro, sono consentite dalla Costituzione Italiana.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ma siamo veramente convinti che, qualora fosse approvato, il ddl Zan, risolverebbe le situazioni di cui si occupa?
Io ritengo che sia uno specchietto per le ?allodole? che distrae da "problemucci italiani" più urgenti
ma ognuno giudica come vuole. Sta agli altri capire l'obiettivo che si vuol raggiungere.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Comunque ci dimentichiamo delle differenti culture ed abitudini delle popolazioni, e si vorrebbero uniformare ed appiattire in pochissime settimane.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Ora hai chiarito la tua posizione!
E' una questione politica, e probabilmente non ti frega nulla dei "[i] rischi che corrono per strada le persone[/i] ", l'importante è sparare a zero su alcuni politici.
Qui mi fermo, ricordandoti che il regolamento del forum bandisce argomenti politici, lasciando alla Redazione valutare la tua affermazione.
Comunque io ritengo che indipendentemente dalla parte politica che promuove le leggi, esse devono essere di CIVILTA' e non "[i] cavalli di Troia[/i] " per raggranellare un po' di voti.
Pier

Ora tu hai solo fatto delle supposizioni su di me semplicemente ! 😄
Sono interessato ai diritti di tutti ,donne ,uomini e animali e sono obbligato a sottolineare che quello che qui hai appena detto non è altro che propaganda politica riportata come una filastrocca a discapito di quei diritti che proprio tu dovresti difendere !
Io sono per quelli che vengono aggrediti per un bacio ...tu no ,perché porre eccezioni alla zan significa non farla passare e quindi non difendere i diritti di omosessuali , neri e donne !
C è poca merda da fare pallotte ma ,gira gira quello è,caro mio !

Mie Supposizioni?
Ma rileggiti almeno non scrivi ciò che affermi.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Se lo detestassi veramente penseresti ai rischi che corrono per strada le persone invece di andare appresso alle stronzate di salvini e meloni !
Meglio una legge con dei bug che nessuna legge contro l omofobia ,questo è lapalissiano !

Ora hai chiarito la tua posizione!
E' una questione politica, e probabilmente non ti frega nulla dei "[i] rischi che corrono per strada le persone[/i] ", l'importante è sparare a zero su alcuni politici.
Qui mi fermo, ricordandoti che il regolamento del forum bandisce argomenti politici, lasciando alla Redazione valutare la tua affermazione.
Comunque io ritengo che indipendentemente dalla parte politica che promuove le leggi, esse devono essere di CIVILTA' e non "[i] cavalli di Troia[/i] " per raggranellare un po' di voti.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Se il DDL Zan, in fase di approvazione, fosse scritto chiaramente e senza ombre, in linea di principio sarebbe una buona legge. Purtroppo la stesura lascia troppe discrezionalità, e questo non lo posso condividere.
Pier [...]

Certo, anche in serie A ci sono errori arbitrali...non giochiamo più.. 😄
L? omofobia è una bruttissima cosa come tutti gli altri reati di genere, e oggi è la giornata mondiale contro di essa, mi associo a tutte le vittime di questo brutto crimine e smetto di leggere banalità ripetute a pappardella sulla legge zan!

Hai ragione l'omofobia è un bruttissimo crimine! Questa costatazione dovrebbe spronare i legislatori a redigere un DDL scritto chiaramente e senza ombre di nessun genere.
Comunque sia se hai notato io parlo delle stesura del DDL e non del crimine in oggetto, che detesto come tutti.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Se il DDL Zan, in fase di approvazione, fosse scritto chiaramente e senza ombre, in linea di principio sarebbe una buona legge. Purtroppo la stesura lascia troppe discrezionalità, e questo non lo posso condividere.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Io sono dell'opinione TUTTI I CITTADINI hanno il diritto di essere difesi allo stesso modo dagli atti di estranei con rilevanza penale.... SE MENANO ME al mio aggressore danno pochi mesi e non va in galera, se menano un gay all'aggressore danno molti mesi e va in galera? Non mi sembra una giustizia GIUSTA. LE AGGRESSIONI devono essere colpite seriamente,
[b] sempre, per garantire a tutti la stessa giustizia[/b] .

Sarà un'illusione ma questo è il concetto più corretto.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Forse dovrei aprire un altro thread, ma essendoci un collegamento con questo, lo chiedo qui soprattutto ai gay che si sono manifestati come tali già alle elementari o alle medie. Mi dite se il comportamento dei vostri amici, dal momento che hanno sap [...]

A mio modesto parere sarebbe opportuno non incasinare ulteriormente questo thread, che di per se è una confusione unica, comunque fai ciò che vuoi.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni