Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Leggendo questi interventi rimango convinto che solamente con "leggi punitive" non si arriverà mai al rispetto del "diverso".
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
Quotato da pierpatty6151,
che la legge vada riscritta in quanto è redatta per far discutere e nell'altro ormai è chiaro e lampante
Pier
Andrebbe. Il 604-bis già esistente andrebbe riscritto comunque da qualcuno che ne capisca qualcosa. Ma secondo te, questo Parlamento, o quello che verrà, sarà capace di fare una legge migliore?

Sono sicuro che sappiano incasinare magistralmente quello che propongono per seguire e raggiungere i loro interessi, che non so quali siano.
Ma qui scendiamo in politichese!
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
che la legge vada riscritta in quanto è redatta per far discutere e nell'altro ormai è chiaro e lampante
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
A mio parere qualora una legge ha all'interno delle evidenti discrezionalità va riscritta puntualizzando inev i campi di azione, senza lasciare dubbi o interpretazioni.
E il DDL Zan come è scritto lascia molte discrezionalità a chi è chiamato a giudicare.
Pier

» Nell'argomento: Aspetto fisico o carattere ?
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da softswingers,
L'aspetto esteriore conta ma preferiamo trovare coppie affini mentalmente che fisicamente, ci è capitato diverse volte di incontrare coppie belle ma "spente/sterili" per i nostri gusti dove non riesci manco a farti una risata, come [...]

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Intanto mettiamoci un po' di milioni per divulgare il rispetto per gli altri.
Fioriranno fondazioni per la gestione del rispetto o dei milioni stanziati?
Pier

» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da pennabianca,
Dopo l'articolo letto sul blog di questo sito, che ha ben evidenziato quanto sia discriminante la bisessualità maschile mentre quella femminile non solo è largamente accettata, ma anche celebrata e richiesta. Personalmente non ho nessuna remora a giocare con coppie con il maschio bisex, perché nell'ambito del gioco ognuno esprime il suo piacere, la sua sessualità, nella maniera in cui ritiene sia per lui più appagante. Vorrei sapere cosa ne pensano, sia le coppie, che hanno avuto questo tipo di esperienza, o i Lui di coppia che hanno fantasie, o desideri bisex, ma per paura di un giudizio negativo tendono a reprimere queste loro idee. [...]

Leggo che non hai remore a giocare con coppie con maschio bisex, e questo è una tua opinione che condivido.
Purtroppo le remore e le paure di giudizi negativi coinvolgono molte persone che desiderebero provare l'esperienza. E purtroppo queste paure vengono alimentate da personaggi alquanto strani che parlano negativamente di emozioni sessuali che non conoscono.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da klarkg,
Volendo si può appuntare che la proposta di legge verte a rendere più severe le pene per chi maltratta verbalmente o fisicamente un omossessuale sapendo che lo è.
Ma fa lo stesso, confondere è un'arte.
Pier
[...]

Ovviamente deve essere confermata la discriminazione, de uno non lo sa non può discriminare.

E su questa conferma ci saranno infiniti processi, come sta succedendo con lo stupro o sesso consenziente.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
Non sapendo che lo è, ma perchè lo è. 🙂

Il perché lo è, mi sembra complicatuccio saperlo, tuttavia ci sono atteggiamenti inequivocabili che lo proverebbero.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Volendo si può appuntare che la proposta di legge verte a rendere più severe le pene per chi maltratta verbalmente o fisicamente un omossessuale sapendo che lo è.
Ma fa lo stesso, confondere è un'arte.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
'Vizietto' Pier intende come una cosa che non coinvolge sul piano emotivo. Uno sfizio, una curiosità, una passione che magari dura solo un periodo di tempo e che ha carattere voluttuario. Tutti quelli che sono qui ci stanno per soddisfare un 'viziett [...]

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da klarkg,

Il punto è questo: non è un "Vizietto", ma è come una persona è.

Per questo si fanno le lunghe battaglie di accettazione, perché le inclinazioni sessuali delle persone non siano "Vizietti" da nascondere.

Poi se uno tradisce il/la copagni è un discorso di "Contratto Privato" tra due innamorati al quale uno dei due viene meno.

Ho usato il termine "vizietto" forse impropriamente, ma certamente senza nessuna intenzione di offendere o denigrare nessuno.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Insomma , la persona che sta con te ama un uomo che non sei tu ,senza nessuna intenzione di giudicare io mi permetto di dire che non è il massimo e ,lo ho vissuto sulla mia pelle con le mie due ex mogli e anche con altre che in fondo stavano con l idea che io davo di me , non con me !
La cosa non mi faceva stare bene ,la libertà vera ce la ho ora che la mia compagna sa chi sono e mi accetta allegramente
Ecco a che serve la zan ...a stare meglio e qualcuno non lo capisce

Effettivamente non è il massimo della convivenza, tuttavia ci sono abissi invalicabili tra il tradire la compagna e provare a soddisfare i propri reconditi desideri omosessuali.
Basta considerare che il bisex o gay desidera e ricerca quello che la compagna donna non ha e non può dare.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
[quote=noprisoner]Non si può dedurre granché da quel che si legge su questo forum. Qui si sta principalmente a scopo ludico, per così dire. Ci si inserisce in una categoria per fare sapere a che gioco si vuol giocare e con chi. La legge Zan non riguarda tanto chi è gay qui e etero nella vita ufficiale, ma chi ha un rapporto emozionale con un altro uomo nella vita 'ufficiale', è a disagio con i modelli di identità sessuale prevalenti, etc.. Uno può avere moglie e figli e considerarsi un etero quotidianamente ed essere trav passiva qui, non necessariamente sta mentendo a sé stesso (forse alla moglie sì, ma non c'entra). E poi tutta questa felicità nel forum non la vedo in nessuna categoria di utenti. [quote]

In effetti molti sono ufficialmente etero, e qui, o in altre situazioni simili, si presentano come gay, o bisex, per poter esprimere abbastanza serenamente i propri desideri sessuali reconditi. E in questo non ci vedo nulla di male, ma il solo modo possibile per vivere, e provare a soddisfare il più serenamente possibile i suoi desideri sessuali, senza coinvolgere in negativo famiglia e amici che difficilmente accetteranno il suo "vizietto".
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Sarò cocciuto ma qualcuno sa raccontare da dove arriva la repulsione per i non "etero"?
Pier
Volendo vedere la cosa in termini molto antichi, preistorici, la repulsione, o anche solo il biasimo, verso i "non etero" potrebbe - POTREBBE!!! - derivare dal fatto che i rapporti omosessuali sono - evidentemente - sterili e in quanto tali non funzionali alla "produzione" di nuovi individui che sono indispensabili perché una società (per esempio una tribù) possa andare avanti.
Se, storicamente, ci spostiamo un po' più avanti, c'è stato il cristianesimo che, per la stessa ragione (la sterilità) non vedeva di buon occhio l'omosessualità.
Oggi ci si porta dietro quel retaggio.

Mi sembra un’origine plausibile, ma questa “necessita” fu trasformata in elemento discriminante e, almeno per me, l’assurdo è che dopo millenni stiamo ancora discutendo con la ferrea convinzione che la strada sia il demandare a qualcun altro la correttezza delle nostre emozioni che sono solo intimamente nostre.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
Ma veramente Pier sta dicendo che è una questione culturale, quindi non fa riferimenti a specie. Per come ho capito io, poi dirà lui.

Effettivamente è solo una questione culturale.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Ok hai detto la tua, e la trovo molto molto "partigiana" e assolutamente in continuità con quanto hai già scritto da giorni.
Comunque se vuoi puoi rispondere alle domandine che ho lanciato, altrimenti fa niente.
Pier

Già fatto
Ignoranza e paura sono il motore dell omofobia

Interessante ed articolata risposta.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da noprisoner,

Forse sarebbe meglio dire: dove ci ha portato questo.
Ci ha portato a quello che viviamo e leggiamo ogni giorno, e non per ultime queste 90 pagine, che invocano una nuova legge dedicata a salvaguardare una categoria di persone, come se fossero una "specie" in estinzione.
Pier

Ci ha portati qui. Cosa dobbiamo fare?

Bella domanda.
Singolarmente non si può fare granché.
Tuttavia guardandoci in giro ci sono moltissime persone che osano pubblicizzare il loro reale sesso, e questo sarà poco ma è già un inizio di un futuro d'eguaglianza.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da noprisoner,

Sicuro è un fatto culturale! Che implica religioni e non solo!
Probabilmente si dovrebbe risalire alle culture che giustificarono il sesso solo come mezzo di procreazione umana, e contemporaneamente colpevolizzarono le emozioni erotiche del fare sesso?
Pier
Anche. Ma dove ci porta questo?

Forse sarebbe meglio dire: dove ci ha portato questo.
Ci ha portato a quello che viviamo e leggiamo ogni giorno, e non per ultime queste 90 pagine, che invocano una nuova legge dedicata a salvaguardare una categoria di persone, come se fossero una "specie" in estinzione.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
...Sarò cocciuto ma qualcuno sa raccontare da dove arriva la repulsione per i non "etero"?
Pier

Probabilmente è un fatto principalmente culturale. E' rilevante?

Sicuro è un fatto culturale! Che implica religioni e non solo!
Probabilmente si dovrebbe risalire alle culture che giustificarono il sesso solo come mezzo di procreazione umana, e contemporaneamente colpevolizzarono le emozioni erotiche del fare sesso?
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni