Preferite una moglie troia che si fa sbattere da tutti a vostra insaputa, ma cal
12 interventi
5 anni fa
spesso quelle che sono troie in giro sono sante in casa. Cornuti e mazziati 😄
5 anni fa
Grazie.Quotato da DAL5000,Siamo alle solite domande di genere, dove se: l'uomo riesce ad andare con più donne, è un mandrillo, invece per la stessa situazione da parte di una donna, la si definisce: troia. Magari proprio per questi concetti molte donne sono remissive [...]
5 anni fa
Iniziare il discorso definendo la donna "troia" è alquanto squallido, presuppone l'irritazione di chi non trova la compagna a patata larga, quando rientra dalla faticosa giornata nei campi (con molto rispetto per i contadini).Quotato da Giocandoinsieme,Cosa preferite, una moglie troia che si fa scopare da tutti senza che voi ne sappiate nulla, ma che a letto è molto calda e soddisfa le vostre voglie, o una moglie molto timorata che poi alla fine il risultato è una frigidità che vi fa fare sesso sol [...]
Quando scopriremo e impareremo che le donne sono da "conquistare" e non da "scopare di brutto"! Capiremo anche quanto abbiamo perso in termini di voglie, e desideri di godere, in ogni modo, all'interno della nostra coppia.
Pier
5 anni fa
Forse è per come la pensi, per come concepisci la donna che preferiscono cucirsela che darla a te?Quotato da Giocandoinsieme,il brutto della situazione è che con gli altri si scatenano e tirano fuori tutta la troiaggine che hanno dentro, mentre in casa quasi non si fanno toccare tirando fuori tutta la pudicizia. Credo che il male sta nell'aver le rispettate troppo come mogli, mentre avremmo dovuto trattarle da troie rendendole donne a tutti gli effetti, così come fanno con gli amantiQuotato da cap14,spesso quelle che sono troie in giro sono sante in casa. Cornuti e mazziati 😄
E sentiamo, rispettarla di meno e trattarla da troia, secondo te, incentiva una donna a stare con te? O ad andare dall'avvocato ?
5 anni fa
Se ne leggono di assurdità 🤷♂️😅Quotato da sipuofareseciva,curiosa come definizione, se ad una donna piace far sesso, come e' normale che sia, viene etichettata come troia, ed altrettanto curioso e' il paragone, se non e' troia, e' frigida....con lo stesso paragone, a chi [...]
5 anni fa
Sicuramente una bella attiva è meglio della gatta morta che si stende e attende che hai finito
5 anni fa
la preferisco troia ma non a mia insaputa mi farebbe piacere poterlo fare insieme a lei con atri uomini e donneQuotato da Giocandoinsieme,Cosa preferite, una moglie troia che si fa scopare da tutti senza che voi ne sappiate nulla, ma che a letto è molto calda e soddisfa le vostre voglie, o una moglie molto timorata che poi alla fine il risultato è una frigidità che vi fa fare sesso sol [...]
5 anni fa
preferirei una moglie troia che si faccia scopare da tutti ma non a mia insaputa ma insieme a godere i piaceri della vitaQuotato da Giocandoinsieme,Cosa preferite, una moglie troia che si fa scopare da tutti senza che voi ne sappiate nulla, ma che a letto è molto calda e soddisfa le vostre voglie, o una moglie molto timorata che poi alla fine il risultato è una frigidità che vi fa fare sesso sol [...]
5 anni fa
Be se deve essere troia fuori casa ok importante che lo sia anche in casa magari anche di più cosi lei è contenta e io anche poi non è importante che io lo sappia
5 anni fa
gia'... se gli uomini sono traditori, perche' non possono esserlo anche le donne?Quotato da DAL5000,Siamo alle solite domande di genere, dove se: l'uomo riesce ad andare con più donne, è un mandrillo, invece per la stessa situazione da parte di una donna, la si definisce: troia. Magari proprio per questi concetti molte donne sono remissive [...]
Se un uomo ruba o semplicemente fuma possono farlo anche le donne
se un uomo fuma possono farlo anche i figli
Mia madre ci insegnava che gli sbagli non si devono copiare....
Si deve solo stabilire se andare a scopare in giro mentre il partner (non importa se maschio o femmina) lo ignora, e' giusto oppure e' sbagliato.
Fare uno scontro di genere ad ogni ragionamento non e' utile, e' molto meglio far capire che il sesso e' importante, e che se si e' in coppia bisogna farlo in coppia (la coppia non ha senso senza la totale condivisione, che in qualche thread io ho spinto alla esagerazione, con eliminazione delle password).
Le coppie piu' felici sono quelle che dal punto di vista sessuale trovano una grande condivisione di obiettivi.
5 anni fa
Quotato da Paoletto10roma,Trovo la domanda piuttosto sessista e non comprendo cosa voglia dire.
Penso che esistano donne a cui piace il sesso come uomini a cui piace, donne che tradiscono e uomini che lo fanno, donne fedeli e uomini fedeli.
Penso che ciascuno debba cercare [...]
4 anni fa
Io dico che la "società" ci richiede una donna NON troia, perchè socialmente la donna troia è difficile da gestire. Inoltre siamo ancora in una società maschilista dove è apprezzato lo scopatore e condannata la scopatrice. Però se ci sposiamo la "brava ragazza", alla lunga l'uomo tende a trovare altre donne (troie) fuori dal matrimonio e la coppia scoppia (come successo a me). Per cui l'ideale sarebbe una donna santa in pubblico e troia in privato. E poi, come molte italiane, fare la "troia da esportazione", una volta varcato il confine italaino, troia completa dove nessuno la conosce. 🐷
4 anni fa
meglio troiaQuotato da Giocandoinsieme,Cosa preferite, una moglie troia che si fa scopare da tutti senza che voi ne sappiate nulla, ma che a letto è molto calda e soddisfa le vostre voglie, o una moglie molto timorata che poi alla fine il risultato è una frigidità che vi fa fare sesso sol [...]