Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Domande per gli uomini interessati a transessuali
11 anni faQuotato da charlize,pier stai collezionando una serie di luoghi comuni uno dietro l'altro al di la delle confusioni di categorie....questa trans è fidanzata.. solitudine zero. nel gioco vengo usata come io uso la coppia o la singola o il singolo..sono un mare infinito [...]
Ok tu hai le tue convinzioni e io le mie............questo almeno non lo puoi contestare
11 anni faQuotato da charlize,ma mi dici che stai dicendo? ora cosa c'entrano i travestiti con questa discussione...? ora parli delle trav che io mi permetto per motivi già spiegati di dire travestiti... fai una confusione infernale...mi sovviene se sai magari la differenza..mah...
per quanto riguarda le trans ...ovvero le o se preferisci i transessuali..nessuno sta facendo una guerra tra sessi ..sono stata la prima a fare le nette differenze biologiche...e nn solo mentali ecc ecc
..
Io sto dicendo quello che penso, senza entrare nei particolari personali. Comunque se Vuoi cerchiamo di chiarirci:
La transessualità è la condizione di una persona la cui l'identità sessuale fisica non è corrispondente alla condizione psicologica dell'identità di genere maschile o femminile e che, sovente, persegue l'obiettivo di un cambiamento del proprio corpo, attraverso interventi medico-chirurgici. In questo percorso uno dei passaggi inevitabili è lo stadio di "travestimento" nel sesso desiderato. Quindi i/le transessuali sono direttamente derivate dalle/dai "travestiti".
Detto questo sarebbe opportuno che tutti si rendessero conto che raffrontare situazioni non omogenee è solo pretestuoso. Mentre rimane validissimo confrontare situazioni omogenee per stabilire chi è più bello.
Fermo restando che i gusti del bello e del sesso sono troppo personali, per farne un'inutile guerriglia generalizzata.
Poi ognuno ha il diritto di gettarsi da dove vuole.
11 anni fa
Con la compagnia di un fumante caffè, mentre fuori nevica, leggo queste pagine piene di teoriche certezze comportamentali sessuali. In generale sembra una dialettica tra sessi diversi, che desiderano prevalere uno sull'altro. Sembra assurda questa concorrenza, tra sessi femminili diversi, per accaparrarsi i poveri "maschi". Dietro le battute sembrerebbe che ci sia una gran solitudine sessuale di chi scrive. Non me ne volete; ma la continua ricerca di un qualcosa in più del compagno per i giochi di una notte, mi sembra il segnale della solitudine giornaliera, anche se si è in mezzo a una folla di parenti e amici.
Vero è che le parti femminili dell'umanità, disegnano nelle loro menti i maschi e non trovandolo si accontentano di raccogliere un qualcuno malleabile, e con sapiente lavoro artigianale lo modellano, lo plasmano come lo vorrebbero. Peccato che a volte quanto processo non riesca, e il soggetto è abbandonato per strada, come un giocattolo rotto, alla merce di un'altra femmina.
Poi mi fanno inizialmente sorridere chi non vuol ammettere che le Trav sono un sesso a se stante e nulla hanno a che fare con le donne. Sono due sessi diversi, per idee, per tradizioni, per comportamenti. Questo continuo voler primeggiare in estetica e in sessualità è semplicemente una falsa gara alla denigrazione altrui, e quest'atteggiamento mi rattrista.
Questo è il mio pensiero e non vuol essere la verità né mia né di altrui. Solo un piccolo pensiero mentre continua a nevicare e il caffè è finito.
Buona Domenica a tutti. Pier.
Vero è che le parti femminili dell'umanità, disegnano nelle loro menti i maschi e non trovandolo si accontentano di raccogliere un qualcuno malleabile, e con sapiente lavoro artigianale lo modellano, lo plasmano come lo vorrebbero. Peccato che a volte quanto processo non riesca, e il soggetto è abbandonato per strada, come un giocattolo rotto, alla merce di un'altra femmina.
Poi mi fanno inizialmente sorridere chi non vuol ammettere che le Trav sono un sesso a se stante e nulla hanno a che fare con le donne. Sono due sessi diversi, per idee, per tradizioni, per comportamenti. Questo continuo voler primeggiare in estetica e in sessualità è semplicemente una falsa gara alla denigrazione altrui, e quest'atteggiamento mi rattrista.
Questo è il mio pensiero e non vuol essere la verità né mia né di altrui. Solo un piccolo pensiero mentre continua a nevicare e il caffè è finito.
Buona Domenica a tutti. Pier.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Nevicata in atto..............va bè prima di uscire un po' di calorie
[img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRJeTGNucXyVoLOXuEqbJkAEup-LtKBhfvkzZh0ZL7U2hcC75fw [/img]
Buona freddolosa domenica a tutti
[img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRJeTGNucXyVoLOXuEqbJkAEup-LtKBhfvkzZh0ZL7U2hcC75fw [/img]
Buona freddolosa domenica a tutti
11 anni fa
[b] Pausa cena..........si riprende dopo l'amaro[/b]
11 anni fa
E rieccola.............si ricomincia................terzo tempo
11 anni faQuotato da balloons2,da quello che ho capito io è che scelgono le trans perchè più facili, donne come fiona etc ti mettono a spigare x sei mesi eh eh eh la carne è debole hi hi hi 😎
Non male come finale della diatriba!!!!
11 anni faQuotato da Giudy,
..................considero il mondo trav/trans un terzo sesso a sé, ed è principalmente questo che attira le persone a frequentarci. Chi viene con me non vuole andare con un uomo o una donna, ma con il terzo genere che rappresento. Abbiamo una sessualità completamente diversa: credo che una trans dopo l'operazione perda questa particolarità ed attrattiva.
Confermo e Quoto
11 anni faQuotato da charlize,Quotato da pierpatty6151,Dopo sedici pagine di discorsi, c'è voluto la gran Donna Fiona per scoprire il vaso di Pandora e focalizzare le "vere" motivazioni del "successo" dei o delle Trans. Lascando al "palo" i tantissimi "amatori".
P [...]
poi perdonami Fiona esprime legittimamente la sua opinione che è e resta la sua opinione vale 1 come tutte quelle degli altri ovviamente come la mia...non penso che nessuno sia legittimato qui e nemmeno tu a dire chi o cosa prevale... che metta al palo chi la pensa diversamente è una tua considerazione del tutto arbitraria...lei si confronta onestamente dicendo quello che pensa .... e ogni opinione ha la sua dignità pari alle altre...
Parli di dignità di opinioni e scarichi brutalmente quelle diverse dalla tua verità.
Ok.......capisco poco come dice qualcuno...ciò nonostante i trans sono esseri da rispettare se loro rispettano anche gli altri sessi e soprattutto se anche essi si considerano alla pari degli altri sessi.
11 anni fa
Dopo sedici pagine di discorsi, c'è voluto la gran Donna Fiona per scoprire il vaso di Pandora e focalizzare le "vere" motivazioni del "successo" dei o delle Trans. Lascando al "palo" i tantissimi "amatori".
Perciò: si può dire che la bellezza di alcune "eccellenze", tanta sbandierata, è solo una piccola motivazione del successo, che senza il "pacchetto regalo", anche se ben confezionato nel tanga, perderebbe moltissimo del "fascino erotico" della situazione.
Perciò: si può dire che la bellezza di alcune "eccellenze", tanta sbandierata, è solo una piccola motivazione del successo, che senza il "pacchetto regalo", anche se ben confezionato nel tanga, perderebbe moltissimo del "fascino erotico" della situazione.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
[img]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcScpPcQ_pb8ottSe96H4yNSFpiPrwnzZWoLR_zzt939ZlLYR_ll [/img]
Una buona tisana........e riparti......noi donne siamo fatte così
💋 💋 Patty
Una buona tisana........e riparti......noi donne siamo fatte così
💋 💋 Patty
11 anni fa
Con molto rispetto, la tua risposta mi ha ulteriormente confuso, e non riesco a capire i concetti che non dici. Forse è per questo che non riesco a capire dove vuoi arrivare o che vuoi dimostrare.
Scusa la franchezza ma sinceramente vorrei capire.
Scusa la franchezza ma sinceramente vorrei capire.
11 anni fa
ok Charlize ho capito di non aver capito che vuoi dimostrare con tutti questi discorsi. Ho capito che esistete, che volete rispetto e mi sembra che lo avete! Ma mondo gatto, non pensi che continuando a lanciarti contro tutto e tutti la situazione non funzioni?
» Nell'argomento: Buon Natale a tutti
11 anni fa
Buon Natale a tutti.........ma proprio a tutti, ai belli, ai brutti, a chi si crede bello, a chi pensa di essere brutto, alle trav, alle trans, alle donne etero e bisex, agli uomini etero e bisex, ai gay, ai grassi, ai magri e anche ai troll, e a tutti quelli che ci siamo dimenticati di nominare
11 anni faQuotato da charlize,@pierpatty6151 probabilmente è colpa mia non so più scrivere in italiano.... ho parlato di comparazione estetica e stop ! hahaha madonna santa ...ho detto che per tutte le altre cose le donne hanno le loro peculiarità e le trans le loro...
la compet [...]
ok su questo concordiamo, e nello spirito Natalizio, speriamo che tutti i "sessi" trovino parità di dignità, senza nessuna ghettizzazione e inutile competizione.
Con gran rispetto Pier
11 anni faQuotato da charlize,@pierpatty6151:intanto perdonami perdendo per un attimo la mia proverbiale dolcezza ...uomo dillo a tua sorella .... 🙂
seconda cosa non sei nemmeno in grado in seconda lettura evidentemente di capire che non ho per nulla assimilato le donne alle tr [...]
Ma ti rileggi prima di inserire i tuoi discorsi? A me sembra di no!
Senza andare indietro ti cito un pio di tue ultime frasi:
" [i] nulla assimilato le donne alle trans....si parlava esclusivamente di bellezza estetica...non delle molteplici peculiarità assolutamente differenti di trans e donne[/i] "
[b] Se questo non è assimilazione, che è?[/b]
[i] " ho solo spiegato che a livello estetico una donna e una trans sono comparabili perché si parla di bellezza femminile...e se vedi una donna e una trans assieme a passeggio potrai vedere che o la donna è più bella della trans o viceversa..."[/i]
[b] Se questo non è competizione che è?[/b]
[b] Comunque sia, copiandoti, ti ripeto : "io dico il mio pensiero che piaccia o no"[/b]
11 anni faQuotato da charlize,Quotato da pierpatty6151,Quotato da FionaEBasta,io temo che si confondano diversi concetti
bellezza estetica
femminilità
attrattiva erotica
l'ultima componente è in qualche modo anche legata alla bellezza ma non dipende solo da quello altrimenti non si capirebbe perchè alcune donne non belle [...]
Complimenti Fiona l'analisi, nella sua semplicità, è strepitosamente vera.
Speriamo che sia recepita e capita da tutti, eviteremo di leggere antipatici "minestroni ideologici" ed inutili competizioni sul chi è il "più meglio"
Baci Patty
be penso che le competizioni e i minestroni ideologici li vedi tu se nn leggi attentamente quanto io scrivo...
purtroppo avete il vizio di cogliere solo quello che più vi fa comodo.... anche quando spettro82 ha detto una verità assolutamente condivisibile è stato attaccato perché ha fatto dei rilievi personali ...ma il suo concetto è esatto se applicato in generale..
bisogna leggere senza pregiudizi ciò che scrive chiunque....
Sarà anche vero che leggo distrattamente i tuoi post che continuano a voler far passare concetti di "assimilazione" tra le donne e i o le trans. Convinciti le donne sono donne, mentre i o le trans sono altre persone. Dal fuori potete anche assomigliare a donne ma non siete donne ma uomini con caratteristiche femminili. Convinciti che è questa pecuniaria caratteristica che eccita e attira molti uomini. Che, poi, questi ultimi siano etero o bisex poco importa, ed è un'altra storia.
Comunque sia, io vedo che il "minestrone ideologico" e/o le "competizioni" le create e le alimentate voi, ogni qualvolta che vi mettete a confronto con femmine belle, brutte, simpatiche o cretine ma sempre dotate di "figa".
Se posso e senza offesa per nessuno, provate e valorizzare il vostro stato, o meglio il vostro sesso, senza continuamente voler competere con le donne biologiche.
Pier
P.S. con simpatia, non prendo in considerazione la tua frase riguardante i miei pregiudizi
» Nell'argomento: Cosa vi attrae in una donna
11 anni fa
[img]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRKG9k43rmOrLUydoFjgvYst8HVeQFhI2gsj7cj_VihW8czwBxSEg [/img]
Saggezza
Patty
Saggezza
Patty
» Nell'argomento: REGALO DI NATALE
11 anni fa
[img] https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR73ebKsVHiJSOeSSV-DOAyuXleoyRwWWwLsaMbwVY2qUOSHxdB2Q [/img]
prendiamo subito l'aereo per raggiungere il nostro sogno
Buon natale a tutti
prendiamo subito l'aereo per raggiungere il nostro sogno
Buon natale a tutti
11 anni fa
OT
scusa Giudy, come si fa ad inserire le immagini?
Grazie
scusa Giudy, come si fa ad inserire le immagini?
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti