Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Esperimento concluso. La folle verità.
11 anni faQuotato da Tony11,
Non sono capace di disegnare altrimenti ti facevo un bel disegnino chiarificatore.
Il fatto che ci siano degli incoscienti è innegabile e ne tu ne nessun tipo di campagna preventiva
possono fargli cambiare idea.
Spero di essere stato chiaro.
Si........sei stato molto chiaro............difficilmente........potresti farmi capire meglio.................
11 anni faQuotato da Tony11,Nel "mare magnum" dei miei difetti ce n'è uno talmente grande che...mi accorgo io stesso di averlo:
sono un malpensante.
Qualcuno anni fa diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina.................
Uno scritto non commentabile.........comunque mi ha colpito particolarmente la terrificante frase:
"Facendo una media degli iscritti trovo un lato positivo nella cosa ovverossia che siano stati "solo in 34 a rispondere"
segno che tra i tanti che avranno letto il last ci siano solo 34 idioti da voler accettare."
Rischiare la propria vita per una scopata è già di per se "allucinante". Ma cercare di far passare il messaggio che "solo in 34" scelgono questo tipo di, eventuale, suicidio morale prima, e fisico dopo, è semplicemente assurdo!
Se ne siamo capaci, vediamo di affrontare questo grave problema sociale almeno con un minimo di serietà!!!
Scusate lo sfogo.......ma quando ci vuole, ci vuole.
11 anni faQuotato da TopClassCouple,Aprendo la pagina di questo sito,in questi giorni si vede un Banner che recita "Contro l'Aids, sosteniamo la prevenzione",in più su questo Forum spesso ci si interroga riguardo al problema e in ultimo c'è stato un servizio sulle Iene riguar [...]
lasciatecelo ripetere ......Siamo alla follia pura.
» Nell'argomento: Presentarsi con identità fasulle?
Ho più volte espresso il mio parere in proposito.
Non lo spaccio per verità ma.................
Quotato da FionaEBasta,ecco, tony ha espresso bene un comportamento diffusissimo: agire in modo da fallire sicuramente per poi difendere l'autostima incolpando gli altri o chiamando in causa la sfiga..............
Originali e interessanti interpretazioni della psicologia del "falsario" tipo.
11 anni faQuotato da FionaEBasta,in effetti quello che stavo cercando di fare anche nel post analitico è stato proprio cercare delle spiegazioni prive per quanto possibile del mio giudizio etico.......................
In effetti, quando scrivi:
..... il mio imponente narcisismo per esempio non mi permetterebbe mai di affrontare a cuor leggero un rischio del genere.....
Non fai altro che vedere l'argomento assecondandolo, con determinata coerenza, al tuo pur rispettabile punto di vista. Questo è un qualcosa di diverso dal provare a capire l'altrui "cattivo agire", ma è solo un prendere atto ciò che, se provato, è evidente a quasi tutti.
Nessun mia critica, ma l'oggetto era e rimane un interrogativo aperto, che non è approdato a un ragionamento. Possibilmente che esuli dai soliti facili "giudizi etici". Ponendo l'accento su che significato dà il falsario/a nel presentare foto e/o curriculum difformi dalla sua realtà.
Mentre i punti di vista, desideri e foto della "controparte", dovrebbero essere ben chiari, se sono persone "sincere".
In oltre nei tuoi "analitici post", tra l'altro, si legge "....pur di non perdere la serata ci si adatti....". Questo, mi fa inorridire, poiché presupporrebbe che esistano anche personaggi, attirati dal "falsario di profili", che pur di scopare, si fanno prendere in giro. Tutto è possibile, ma sembra una trama di fantasesso.
11 anni faQuotato da FionaEBasta,secondo me esistono tipologie diverse di fake.
1) il profilo femminile fake creato solo per vedere che effetto fa essere donna in un sito di incontri erotici. non finalizzato ad incontri reali
2) il profilo femminile fake creato per ottenere fraud [...]
Ok hai fatto un quasi esaustivo elenco di presumibili profili falsi! Interessante anche le relative motivazioni, che hanno portato il tipo/tipa a inventarsi il tutto! E si potrebbe anche continuare a valorizzare altre personali cause positive o negative, fino a riempire un'enciclopedia di situazioni vissute e/o pensate. Tutto questo senza sforzarsi di capire l'altro modo di ragionare è abbastanza limitativo.
Tu m'insegni che per capire un fenomeno occorre liberarsi dalle personali convinzioni e provare a conoscere le motivazioni altrui. Anche se questo non vuol dire giustificare, o sdoganare i comportamenti altrui.
D'altronde hai ragione quando parli di motivazioni diverse dal far sesso reale.
Sono convinto, che esistano personaggi che, per loro piacere, desiderano aver una bella "collezione di foto o video per segarsi in solitario nella cameretta".
E per contro ci saranno altrettanti che gioiscono nello spedire foto o video a sconosciuti, compiacendosi del fotografico godere di altri.
Comunque la mia domanda era limitata a chi avendo il fine ultimo è far sesso "reale" con altre persone, per cui mi domandavo: Che significato ha presentarsi con identità fasulle?
11 anni faQuotato da Spazzolo,Sul perchè la prima cosa che viene da pensare è "persone sole, disadattate, vorrei ma non posso, ecc", cosa che ovviamente c'è ed è la maggioranza, ma per mia esperienza (poca e su altri siti) c'è una percentuale in ogni caso considerevole...............Che fai, ti arrabbi? Dai, si fanno due chiacchiere, una stretta di mano e si starà più attenti la prossima volta
[...]
Quando dico:
"Oggettivamente il "pesciolino", sentendosi preso in giro, può "incazzarsi", può "inveire", ma il tutto diverrà bagaglio della sua esperienza."
Non voglio far passare il messaggio di "sicura litigata"!! Ho ipotizzato un possibile scenario. Che personalmente cerco sempre di evitare; scegliendo le quattro chiacchiere, che consentono di chiarire le posizioni e la situazione. Per poi andare ognuno per la sua strada.
11 anni faQuotato da clickandroll,Cari @PierPatty, forse perché il far sesso reale nn e' il loro vero intento....credo che il fine ultimo che ricercano certi personaggi nel creare profili "taroccati"vada ricercato nell'autocelebrazione,nel sentirsi ricercati e desiderati,fa [...]
L'autocelebrarsi nella loro cameretta, è una delle motivazioni che pensavo anch'io. Sarà triste, ma penso anche che forse siano persone sole, anche in mezzo alla folla, e che forse siano troppo soggiogate dal continuo bombardamento di stereotipi di bellezza, di comunicazione, ecc. Forse se si togliessero le maschere, vivendo più "genuinamente, sarebbe per tutti "il più meglio".
Quotato da balloons2,beh io ho foto principale diversa perchè sono impresentabile hi hi hi,no l ho messa apposta dopo che una coppia famosa del forum mi aveva detto che ho delle foto schifose,adesso non lo può più dire hi hi hi 😎 😎 😎 [...]
Carissssssssssimo ed unicisssssssssimo Ballons, tu sei unico ed irraggiungibile! Sei come sei e non rientri nel club dei fasulli. Ti può dispiacere, ma per me la tu non ti potrai iscrivere nel club dei fasulli. 🙂
11 anni fa
Spesso leggo di profili falsi, o meglio auto-costruiti con descrizioni e foto diverse dal com'è l'inserzionista. Presupponendo che il tutto sia il desiderio di come si vorrebbe essere e del come si desidera presentarsi. Il tutto sembrerebbe un voler lanciare un amo nel mare della trasgressione, nella speranza che un "pesciolino" abbocchi.
Presuppongo anche che: Qualora un "pesciolino", abbagliato dalla "gustosa esca", sia abilmente trascinato all'appuntamento. In quella circostanza non può far altro che scoprire che è un'altra "situazione" e/o "persona". Oggettivamente il "pesciolino", sentendosi preso in giro, può "incazzarsi", può "inveire", ma il tutto diverrà bagaglio della sua esperienza.
Mentre, il fasullo, o la fasulla, o i fasulli, quasi certamente, ricevendo "pesci in faccia", torna a casa con le "pive nel sacco", per l'ennesima volta.
Con tutta calma, mi domando: Se il fine ultimo è far sesso "reale" con altre persone! Che significato ha presentarsi con identità fasulle?
Patty&Pier
Presuppongo anche che: Qualora un "pesciolino", abbagliato dalla "gustosa esca", sia abilmente trascinato all'appuntamento. In quella circostanza non può far altro che scoprire che è un'altra "situazione" e/o "persona". Oggettivamente il "pesciolino", sentendosi preso in giro, può "incazzarsi", può "inveire", ma il tutto diverrà bagaglio della sua esperienza.
Mentre, il fasullo, o la fasulla, o i fasulli, quasi certamente, ricevendo "pesci in faccia", torna a casa con le "pive nel sacco", per l'ennesima volta.
Con tutta calma, mi domando: Se il fine ultimo è far sesso "reale" con altre persone! Che significato ha presentarsi con identità fasulle?
Patty&Pier
» Nell'argomento: quando una donna è Donna?
11 anni fa
Qui non vale.........tra una scapaccionata e l'altra salta fuori la donna che è donna in tutto il suo essere donna donna.....questa si che è una donna, non una donna, ma una donna
11 anni faQuotato da FionaEBasta,su su fate i bravi e non mi mandate in vacca il topic. al limite chiamo mipiacelacoppia e lo mando in vacca io insultandolo un po'.....
Come "vossignoria" desidera.........depongo le armi e prendo champagne e ostriche
Ascoltare cosa?
Mi hai messo in bocca cose mai dette.
Ti ho chiesto dove le avessi lette e non hai saputo dirmi dove.
Ora alla mia seconda domanda dici che...non ascolto ma...sento.
Ripeto non mi interessa il tuo parere...visto che ne hai dati di opposti ma ci terrei a sapere
da cosa hai capito che io mi riferissi alla Donna...pensandola solo per scopare.
Puoi continuare a non rispondere ma...non tentare inutili discorsi denigratori nei miei confronti
o se vuoi fallo pure ma avendo il buon gusto di motivarli.
OK, se vuoi la baruffa io ci sono!
Tanto per discutere su cose concrete, quali sarebbero le mie specifiche frasi denigratorie che ti hanno fatto alterare?
11 anni faQuotato da balloons2,[img] http://www.superedo.it/foto/immagini/Gesti%20folli/errore_dovuto_a_una_bella_donna.jpg [/img] ecco questa è una DONNA 😎 😎 😎
Condivido è una donna che oltre ad essere molto bella, esprime fiera serenità nel rilasciarsi appoggiata e non addossata alla ringhiera in riva al mare da dove forse arriva il suo uomo
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da pierpatty6151,Tony......nessuna offesa.....solo piccole ed "insignificanti" diversità di vedute e di esperienze o sognate esperienze
Non è questione di diversità di pareri visto che ognuno è libero di avere il suo...condivisibile o meno.
Il nocciolo sta nel fatto che io non ho mai scritto quello che tu mi imputi tant'è vero che non sei riuscito a spiegarmi dove l'avrei scritto.
Non ho parlato di esperienze ne vissute ne sognate ed ancora una volta mi stai mettendo in bocca cose mai scritte.
Se intendi tuoi...sogni...magari spiegati meglio a meno che non intenda che...hai sognato che io abbia scritto quello di cui parlavi.
Vedo che anche altri utenti ti fanno notare che stai scrivendo tutto ed...il contrario di tutto.
Difficile parlare con chi non sa ascoltare ma sa solo sentire!!!!!!!!!!
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da pierpatty6151,Quotato da FionaEBasta,
dunque è Donna perchè è la tua. altrimenti sarebbe Donna anche indipendentemente da te. interessante punto di vista..... 😎
Avevi dei dubbi???.........non sarà certo il maschietto a fare di una donna una DONNA
pier...scusami ma hai appena detto il contrario di quello che hai detto poco sopra
è Donna perchè è la tua? (implica che non sarebbe Donna se non fosse tua cioè è Donna proprio perchè ti ama)
OPPURE è la tua perchè è Donna? (implica che lo sarebbe anche lontana da te)
Ok Fiona analizziamo con calma ciò che ho detto, in risposta alla tua domanda:
sarebbe interessante capire se tali donne sono Donne perchè sono le vostre o se sono le vostre perchè sono Donne.
Ho risposto che sono vere entrambi, ed è constatabile dal fatto che una donna è DONNA di per se, indipendentemente dall'essere libera o innamorata.
Caso mai l'amore le fa concentrare le sue VERE caratteristiche e le sue VERE sensibilità su una sola fortunata persona. Questi atteggiamenti fanno la differenza tra donna e DONNA.
Quindi il possesso maschile non centra nulla, anzi è un qualcosa di deleterio e di denigratorio, nel vivere affianco alla donna che sa essere DONNA.
Detto questo il giochino è Donna se è mia, mentre è un'altra "cosa" se non è mia, per me è un postulato fasullo e anche giustificatorio per tutti quelli che non sanno riconoscere il valore delle "DONNE vestite".
Qualunque sia la loro cultura scolastica o le loro attività professionali o casalinghe. Ripeto per me sono i valori emozionali e le sensazioni emotive che emanano per poterle definire DONNE "con le palle".
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da pierpatty6151,Quotato da FionaEBasta,
la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:
la Donna con la D maiuscola è quella che mi ama e che è ricambiata.
sarebbe interessante capire se tali donne sono Donne perchè sono le vostre o se sono le vostre perchè sono Donne.
e anche se tale appellativo viene meno quando esse smettono di essere le vostre Donne....
bastarda io......
Fiona.....calma con le difficili e complicate domande.......una per volta.........per carità
Comunque
Le due, prime definizioni sono entrambi vere, e non potrebbero essere diversamente, altrimenti mi sentirei uno "scemotto", che corre a convivere con la prima che mi fa annusare il dolce profumo del sesso.
Per quando riguarda la fine della storia, essa rimarrà sempre un bel ricordo di Donna vera.
Altre storie sono le donne con cui trascorri poche ore, o al massimo un sessuale fine settimana.
dunque è Donna perchè è la tua. altrimenti sarebbe Donna anche indipendentemente da te. interessante punto di vista..... 😎
Avevi dei dubbi???.........non sarà certo il maschietto a fare di una donna una DONNA
11 anni fa
Tony......nessuna offesa.....solo piccole ed "insignificanti" diversità di vedute e di esperienze o sognate esperienze
chissà invece come sono le altre...quelle per passarci qualche ora od un fine settimana 😮 😮 😮
Tony11.......facciamo a capirci?........Come forse saprai tutte le donne hanno la figa, larga, stretta, pelosa, rasata ecc,ecc. e forsanche serve a far e a godere...........ma io parlo dell'insieme donna che oltre a scopare è compagna di vita, è colei che può dare e ricevere molte altre sensazioni...................quindi se tu parli di sole scopate, è una limitata visuale delle Donne
11 anni faQuotato da FionaEBasta,
la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:
la Donna con la D maiuscola è quella che mi ama e che è ricambiata.
e anche se tale appellativo viene meno quando esse smettono di essere le vostre Donne....
bastarda io......
Fiona.....calma con le difficili e complicate domande.......una per volta.........per carità
Comunque
Le due, prime definizioni sono entrambi vere, e non potrebbero essere diversamente, altrimenti mi sentirei uno "scemotto", che corre a convivere con la prima che mi fa annusare il dolce profumo del sesso.
Per quando riguarda la fine della storia, essa rimarrà sempre un bel ricordo di Donna vera.
Altre storie sono le donne con cui trascorri poche ore, o al massimo un sessuale fine settimana.
11 anni fa
Fiona..........Una domandina più semplice ............naaaaaa!
Sai bene che l'universo è Donna e che la Donna è l'universo stesso!
E come tale ogni possibile identificazione è reale, fino a prova contraria. L'identificazione può passare dalla definizione di Conquesros65 o per ProfumodiBosco e attraversare il mondo di Biemme66 per viaggiare nell'infinito universo Femminile.
Sono tutte soggettive criticabili, o condivisibili, ma sempre figlie di esperienze maschili con donne.
Per quanto mi riguarda, posso riaffermare il concetto che ho già detto in tempi, non sospetti:
Per me la donna ideale è "l'insieme donna"! Che riesce e vuol farti partecipe del suo mondo comunicandoti, senza parole, il suo stato d'animo, le sue difficoltà, le sue paure, le sue felicità, e in buona sostanza quanto ti accetta come sei, rendendoti partecipe del suo mondo.
Questo mi regala la giornaliera gioia di rientrare a casa, per il semplice motivo di condividere con lei anche i momenti in cui siamo altrove impegnati.
Sai bene che l'universo è Donna e che la Donna è l'universo stesso!
E come tale ogni possibile identificazione è reale, fino a prova contraria. L'identificazione può passare dalla definizione di Conquesros65 o per ProfumodiBosco e attraversare il mondo di Biemme66 per viaggiare nell'infinito universo Femminile.
Sono tutte soggettive criticabili, o condivisibili, ma sempre figlie di esperienze maschili con donne.
Per quanto mi riguarda, posso riaffermare il concetto che ho già detto in tempi, non sospetti:
Per me la donna ideale è "l'insieme donna"! Che riesce e vuol farti partecipe del suo mondo comunicandoti, senza parole, il suo stato d'animo, le sue difficoltà, le sue paure, le sue felicità, e in buona sostanza quanto ti accetta come sei, rendendoti partecipe del suo mondo.
Questo mi regala la giornaliera gioia di rientrare a casa, per il semplice motivo di condividere con lei anche i momenti in cui siamo altrove impegnati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti