Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno faQuotato da AncoraGhiotto,INTERESSANTE.....
💋🙂
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Io sempre disponibile per maturi over 65
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 anno faQuotato da amoanale,bel cazzo....in mezzo alle mie tettine ci starebbe benissimoQuotato da Rustin,
Belle tettine 💋
Ciao 💋
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 anno faQuotato da amoanale,Offro tettine a chi vuole schizzarle
Belle tettine 💋
» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
1 anno faQuotato da Bsexanal,Anche io ho iniziato con piccoli oggetti e adesso mi piace infilarmi cose sempre più grandi e sentirmi pieno e dilatato al massimo
È bellissima la sensazione di avere il culo spanato🤤
Hai ragione ci voglio provare
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
80% frocio, tendenza in aumento
» Nell'argomento: Oggetto strano
1 anno faQuotato da Allafrutta,Quotato da Rustin,
Mmmmmm bello anche io una volta a Napoli in una pensione ho approfittato del letto, ma era sicuramente più piccolo
Diciamo che ho avuto fortuna x le dimensioni , un altra volta ho dovuto arrotolare delle riviste e infilamele , dovrei abituarmi a viaggiare con i miei giocattoli 😋
💋
» Nell'argomento: Oggetto strano
1 anno faQuotato da Allafrutta,una notte in albergo ero arrapato e non avevo niente , poi ho visto che il letto alle quattro estremità aveva delle sfere 8cmØ in ca. , cosi gli ho messo una busta della spesa sopra e mi sono seduto sopra. 😋 😎 [...]
Mmmmmm bello anche io una volta a Napoli in una pensione ho approfittato del letto, ma era sicuramente più piccolo
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
1 anno faQuotato da Capriccio777,io disponibileQuotato da Rustin,
Io disponibile
🙂👍
1 anno faQuotato da Ultimecartuccie,Siamo in tanti vedo, soprattutto maturi con mogli che hanno perso interesse al sesso, ma molti con problemi di orari e di location., oppure alla fine si preferisce tirarsi indietro e restare col pesce in mano? Aprissero qualche albergo ad ore, fareb [...]
Verissimo
1 anno faQuotato da Marcobisex360,Magari, ma pare che se uno ha voglia solo di fare due chiacchiere, e non scopare dopo un semplice "Ciao", sia solo uno sfigato.
Io disponibile
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
Amo sentirmelo dire, "apriti!" mi eccita
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno faQuotato da Marco_8585,Antonio Tajani, Gianmarco Centinaio, Zingaretti, Pietro Grasso, Emiliano, ex Ministro Sangiuliano, Michele Vietti... una passione per uomini maturi e distinti...
Sono d'accordo su Tajani, ma che sia lui attivo
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
1 anno fa
Mai provato, non male come idea
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da Rustin,
Ciao 💋
pvt
Riesci a mandarmi un messaggio?
1 anno faQuotato da Rustin,Quotato da andreacrispi,
Essere usato come svuota palle da un uomo appena incontrato ..... (in età matura intendo!)
Ciao 💋
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da Rustin,Anche a me è capitato, più di una volta
Essere usato come svuota palle da un uomo appena incontrato ..... (in età matura intendo!)
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
1 anno fa
A 16 anni, ho preso coscienza della cosa, ma ho avuto bisogno di tempo per accettarla e quindi apprezzare
» Nell'argomento: frate o prete o altro
1 anno faQuotato da uomoroma,Non frequento le chiese da quando ero adolescente e ancora mi confessavo a Pasqua.
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessi [...]
mmmmhhhhh che bello 😜
1 anno fa
Anche a me è capitato, più di una volta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti