10 anni fa
sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a cui intriga questa situazione?
10 anni fa
Se uno è toro... eppoi se fa con coppie gli avrà già succhiato il cazzo qualche marito cornuto. 🐷Quotato da segaiolo2016,Ciao. Scusami x la curiosità. Ma stante il fatto che 6 ETERO, perché cerchi la complicità con maschi bisex e/o GAY?
10 anni fa
Ciao interessante il tuo post io ho foto e video d incontri gang ecc. ecc. fatti con la mia compagna potremmo guardarli insieme da te se ospiti e se si crea feeling la sì può coinvolgere dimmi tu ciaooooo
10 anni fa
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
10 anni fa
se poi qualcuno cercasse un amante.........eccomi qua
10 anni fa
Ciao io spostato e con la passione per l'intimo femminile cerco complici amici e se capita prima esperienza disponibile per wazap come primo contatto
10 anni fa
Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
10 anni fa
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
10 anni fa
Ottima idea, la cosa mi intriga metterci a parlare e poi toccarci e giocare senza sosta. Presente. 🐷
10 anni fa
ciao possiamo approfondire...ti va?
Roby
quote=Mau-Moni]Anche a me intriga una amicizia con altri mariti per poi coinvolgere le mogli[/quote
Roby
quote=Mau-Moni]Anche a me intriga una amicizia con altri mariti per poi coinvolgere le mogli[/quote
10 anni fa
Beh che dire sarebbe stupendo 🙂 se ci fosse in zona un ospitale che organizza io ci sono!!!!!!
9 anni fa
ciao io sono voglioso è disponibile ad approfondire argomento e incontro.....
9 anni fa
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
9 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
9 anni fa
Salve anche a me picerebbe condividerecom altri mmariti tutto questo sarebbe bello parlarnei insieme
9 anni fa
sarebbe fantastico, anche a me piacerebbe vederla alle prese con altri cazzi, mi eccita molto anche segarmi insieme ad altri guardando le sue foto
8 anni fa
ci sono anche io. Molto disponibileQuotato da maturo57TORINO,DISPONIBILISSIMO CON VIDEO E FOTO MIE SCOPATE CON MIA MOGLIEQuotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
8 anni fa
ottimo se lo organiziamo ne voglio far parteQuotato da Marcob53,bello il club mariti bsx bello davvero
8 anni fa
Il mio sogno scopre il marito mentre lei ci guarda ....mmmmmm mi farebbe impazzire
7 anni fa
Pure a me piacerebbe un club dei maritiQuotato da minidotatosegaiolo,Mi piacerebbe tanto organizzare qua in Sicilia