4 anni fa
Cetrioli...
4 anni fa
Ma non si rompono?
4 anni fa
Provati anch'io, però viene più semplice con un bel dildo...
4 anni fa
Mmm figo ..io banane o dildo
4 anni fa
Zucchine e banane su tutti... ma un bel cazzo vero resta il top...
4 anni fa
I primi dildo fatti in casa... Matite, manici di scopa e spazzole e cacciaviti, poi mettendo il preservativo a carote, zucchine, cetrioli... per poi passare a vibratori e ai cazzi veri.,..
4 anni fa
Un cazzo di carne non lo volete proprio ???
4 anni fa
Parlando di ortaggi, zucchine al primo posto a seguire a stik e flaconi vari in base alla libido del momento
4 anni fa
In mancanza di cazzi, ho provato varie bottigliette di plastica, ortaggi, preferenza per melanzane ( più vicine a sembrare al cazzo) di misure sempre un po' più grosse, tubo schiuma da barba.
4 anni fa
se fossimo più vicini te lo darei in continuazione in bocca e nel culo !!!Quotato da Dacia,Uno come il tuo lo prenderei anche subito. Ma sembrano sparitiQuotato da battakiots,Un cazzo di carne non lo volete proprio ???
4 anni fa
A parte un dildo, ho usato carote e ho provato con una banana, sempre dentro un preservativo, ma la banana era troppo grossa e non è entrata molto. Le carote, dal lato grosso, invece sì. Oltre a questo, ho usato bombolette spray, non troppo grosse
4 anni fa
Qualche volta mia moglie mi infila non tutto il suo vibratore oltre farpiacere a me si eccita anchelei
4 anni fa
Premetto che qualsiasi oggetto deve essere protetto con un profilattico per evitare contaminazioni e rotture con conseguenze pericolose e imbarazzanti.
Carote, zucchine, banane. Poi manici di cacciaviti che hanno sagome e dimensioni differenti.
Ma la cosa più bella sono i wurstel: ce ne sono di tutte le misure e rigidità e sono gli oggetti più simili ad un cazzo vero. E' molto eccitante palparli per sceglierli nello scaffale frigo del supermercato mentre le signore li scelgono per farli cuocere (o forse li scelgono anche loro per lo stesso utilizzo?).
Carote, zucchine, banane. Poi manici di cacciaviti che hanno sagome e dimensioni differenti.
Ma la cosa più bella sono i wurstel: ce ne sono di tutte le misure e rigidità e sono gli oggetti più simili ad un cazzo vero. E' molto eccitante palparli per sceglierli nello scaffale frigo del supermercato mentre le signore li scelgono per farli cuocere (o forse li scelgono anche loro per lo stesso utilizzo?).
4 anni fa
Ai wurstel non avevo mai pensato... mi sa che li aggiungerò alla lista della spesa...Quotato da alaska2,Premetto che qualsiasi oggetto deve essere protetto con un profilattico per evitare contaminazioni e rotture con conseguenze pericolose e imbarazzanti.
M [...]
4 anni fa
wow che bel minestrone e venuto fuori 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Manico di una mazza o accetta sono pesanti li appoggi a terra e ti ci siedi sopra vai su e giù e non si spostano ti penetri fino a tuo piacimento
4 anni fa
Mi ci sono infilato di tutto, fino alle bottiglie... 🐷
4 anni fa
…per iniziare…che dildo potrei usare???
4 anni fa
Le zucchine, cetrioli e bombolette varie sono rigide meglio un bel dildo o vibratore in mancanza di un cazzo vero.
4 anni fa
È arrivato l'ortolano !!!!!!
Dove siete bei culi da tappare ???????
Dove siete bei culi da tappare ???????