Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fasono con te, anche se non lo darei a tutti. Ho provato con un amico che una volta era ben disposto, ma ha fatto tanti distinguo che la moglie nn la tradirebbe, che gli parrebbe di fare un torto ai suoi figli...Quotato da Assetato78,Se aspetti ancora va a finire che la rimpiangi!! Io mi darei una mossa....Quotato da culo_smanioso,Vedo che molti hanno esperienza precoci , chi 15 chi addirittura 12.
Io a 12 ero sempre un bimbo, a 15 invece sentivo forte l'attrazione per l'atro sesso ma non me la davano ehhehe
il desiderio del cazzo è venuto mooolto più tardi. Ma la mia prima volta la sto ancora aspettando [...]
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fa
Vedo che molti hanno esperienza precoci , chi 15 chi addirittura 12.
Io a 12 ero sempre un bimbo, a 15 invece sentivo forte l'attrazione per l'atro sesso ma non me la davano ehhehe
il desiderio del cazzo è venuto mooolto più tardi. Ma la mia prima volta la sto ancora aspettando
il desiderio del cazzo è venuto mooolto più tardi. Ma la mia prima volta la sto ancora aspettando
» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
» Nell'argomento: Dilatazione e cazzi larghi
2 anni fa
Non so come fate ad avere simili aperture..
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fasì un tempo lo facevo anch'io da ragazzino, poi ho smesso. Oggi vorrei provare un cazzo vero che nn sia troppo piccolo però 🐷Quotato da ALO71,Zucchine, cetrioli, banane, diciamo qualsiasi cosa che assomigli ad un cazzo...
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 anni fa
Vengo col culo ma pultroppo da solA, anche oggi ho saggiato il terreno col mio amico ma pare nn ci sia nulla da fare...
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni faQuotato da Inde,Un'altra frase che mi è rimasta impressa è stata di un tipo con un cazzo parecchio grosso che mentre mi scopava mi disse "ti ho fatto un culo come una caverna, ti ho sfondato completamente " ed era vero ,ero aperto da infilare e du [...]
con quel sederino ci credo 🐷
» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
2 anni faarrivavo a lambire la cappella ma niente di più ero giovanissimo. Poi ho scoperto che preferivo farmelo leccare hahshaQuotato da Boccacalorosa,pure a me sarebbe piaciuto...da più giovincello riuscivo a leccare la pelle...ma tirandola molto...ora con la pancia che mi ritrovo....nicht...Quotato da Bisex69,Adoro succhiare il mio cazzo!
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
2 anni faQuotato da As93,ogni fermata appoggia quel culo che ti ritrovi su un cazzo, vedrai che sentirai dei martelli 😜Quotato da Inde,Mai successo ma mi piacerebbe molto sentirmi toccare il culetto o strusciare il pacco su di me, ovviamente gli mostrerei che sono disponibile. Io come sento o vedo il cazzo non resisto, lo voglio.
Sì è un bel culo ma non è detto che a tutti faccia piacere trovarsi a contatto con un culo maschile se
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
"Ho sempre sognato di incularti" detto da un mio amico e rideva il porco!
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
2 anni fa
strano a me non è mai capitato niente.
Però da attivo ho avuto una erezione piantando il manfalo su un culo di una ragazza, vabbè reazione quasi involontaria dato che stavo in fila, mi pare alla mensa universitaria avevo vent'anni e la fava ritta all'insù 😄
Però da attivo ho avuto una erezione piantando il manfalo su un culo di una ragazza, vabbè reazione quasi involontaria dato che stavo in fila, mi pare alla mensa universitaria avevo vent'anni e la fava ritta all'insù 😄
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
un pompino senza ingoio non è un pompino.
Poi è ovvio che bisogna assicurarsi dello stato di salute del proprietario del cazzo
Poi è ovvio che bisogna assicurarsi dello stato di salute del proprietario del cazzo
» Nell'argomento: Voglio provare la figa
2 anni fa
Ci sta è giovane e deve sperimentare... Penso sia anche un errore classificare, certo c'è chi è gay e non andrebbe mai con una donna e chi viceversa di assaggiare il cazzo non se ne parla proprio.
Ma molti sono bisex
Ma molti sono bisex
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni faQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace scopare i maschi godono e mi fanno godere... Il culo di alcuni maschi sono meglio della figa
profilo interessante il tuo, peccato siamo lontani
» Nell'argomento: L’arte di provocare
2 anni fano col mio amico in bicicletta... Mi rampognò, poi però un GG tentò di incularmi ehrhQuotato da As93,parli di gente che veniva a casa tua?Quotato da culo_smanioso,Guarda che io sono più impacciato di te,ma ricordo quando anni fa indossavo un pantaloncino veramente mini, i commenti di sprecavano "ti di vede tutto il culo" ma secondo me sì eccitavano. 🐷 [...]
2 anni fa
Guarda che io sono più impacciato di te,ma ricordo quando anni fa indossavo un pantaloncino veramente mini, i commenti si sprecavano "ti si vede tutto il culo" ma secondo me sì eccitavano. 🐷
2 anni fa
As93 con quel culo puoi andare dove vuoi credimi, qualcosa di attillato, un pantaloncino corto ti chini un po' e il gioco è fatto
2 anni fa
C'è una invasione di etero ihhihi
2 anni fa
ottimo Softsim avrai fatto felici tante donzelle 😋
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Tantaroba_reloaded,Per molti è già tanto scoparne una. Nn penso facciano molto i choosy sul dove scoparla
Io sono tra quelli che si masturbano per mancanza di donne!
non sei un caso unico direi... Le donne sono molto selettive
poi per citare il prof Gambacciani delle mie parti "La donna è come l'ombra se la segui ti sfugge, se la sfuggi ti segue" 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti