Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 giorno fa
ma non vi fa male il pancino dopo? Dico così perchè anche se sono 'vergine' qualcosa ho infilato e spingi spigi entra anche dell'aria e sono dolori di panza 😄
» Nell'argomento: il boschetto.......
2 giorni fa
l'unico boschetto che mi piace e' quello che le ragazze hanno o meglio avevano in mezzo alle gambe
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 giorno fasono piu' i maschi a deridere il mio e' di tipo grower* e a riposo e' piccolo. Essendo nudista e' capitato che qualcuno ridesse delle mie dimensioni *correzione ma in erezione raggiunge i 16,5 cm non issimo ma nemmeno piccoloQuotato da Sphere,Quotato da Bullligure,Io cazzetto da13 cm.
Le varie donne mi hanno sempre deriso e demascolinizzato tanto che ora mi sento femmina .
Loro mi chiamano pisellino, io mi eccito e mi sego
A meno che non si tratti di un gioco, deridere una persona per le dimensioni lo trovo un comportamento davvero deprecabile.
Modificato dall'autore il 19-07-2026 18:26:12
» Nell'argomento: Evoluzione di un marito
3 giorni fa
Interessante evidentemente era una parte di te che è venuta fuori, Devo dire che ti trovo molto 'femminile' se così si può dire
3 giorni fa
[url=https://ibb.co/GQF8KkKR][img]https://i.ibb.co/7tbZwVwK/phighetta.jpg[/img][/url]
5 giorni fa
non si vede ma era una bella foto sul mare, da phighetta https://i.postimg.cc/WpwyRc6G/IMG-20260715-121626055.jpg
5 giorni faModificato dall'autore il 15-07-2026 12:22:40
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
6 giorni faQuotato da bifelice,Come potete vedere dal video pubblicato sulla mia pagina, ho una grande predilezione per la verdura di stagione, melanzane in particolare, ma non disprezzo cetrioli e zucchine. Mi aprii per bene la prima volta con un bel cetriolo, provai una fittina [...]
lo facevo da ragazzino prendevo un cetriolo o uno zucchino e me lo infilavo nel culo, ero abbastanza stretta più di una volta è uscito il sangue ma nn mi sono spaventato, poi lo lavavo bene e lo rimettevo in frigo 🙂
1 settimana faÈ vero miro sempre in alto e rimango a bocca asciutta. Ma sai qual è la mia fortuna? L' età non sto male e non mi viene il mal-di-testa se nn trombo. A venti anni era un dramma 😄Quotato da Ant54,ehhhhh smanioso te però non ti accontenti mai Dio bono......😁Quotato da culo_smanioso,pensare che io le donne le adoro, ma non me la danno ... Cioè quelle che piacerebbero a me non oa vedova mia coetanea con la pelle grinzosa 😋
Modificato dall'autore il 11-07-2026 10:00:24
» Nell'argomento: Fantasie su trans e femboy
1 settimana fa
secondo me è pieno di femboys...
1 settimana fa
pensare che io le donne le adoro, ma non me la danno ... Cioè quelle che piacerebbero a me non oa vedova mia coetanea con la pelle grinzosa 😋
1 settimana faQuotato da Ant54,allora siamo in due 😂Quotato da Pomponio691,
In verità ormai più pompini e meno figa 😛😛
oooh 😮
Modificato dall'autore il 11-07-2026 09:51:08
» Nell'argomento: Quanti di Rosignano Solvay??
1 settimana fa
oddio sono vicinissimo 😄 ma non sono nè robusto nè grasso
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane fa
scusa misha non è per toglierti la parola, visto che tu sei sufficientemente espresso... Ma te che ci fai qua nella sezione gay/bisex?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane fa
mas per carità essere video ripresi 😳
2 settimane faQuotato da Versatile1969,Forse non ricordate che il bisessualismo è sempre esistito. Già quando lavoravo nelle discoteche negli anni 90 era un continuo corteggiamento di bsx e veramente belli. Forse erano i tacchi a spillo , lavoravo al kama kama , eravamo vestite alla mo [...]
Ma dai il mitiko kama kama ho un'amica pisana che me parla sempre io non ci sono mai andato, al max ricordo il Ciucheba a Livorno ma quella è un'altra storia 😄
2 settimane faQuotato,Il mio motto è vivere e lascia vivere
pure il mio ;)
2 settimane fa
@mishaemasha ma direi solo misha sei di un razzismo incredibile ...
2 settimane faQuotato da sonofattocosì,Te l'avevano mai insegnato che le persone in gamba e culturalmente aperte fanno così?
😄 😄 😄
2 settimane faQuotato da Morfeo77,Io credo che sia sbagliato parlare di orientamento sessuale. Per esempio a me piacciono le ragazze. Le donne. E con loro sto e starei tutta la vita. Ma ho imparato che nel sesso,inteso come divertimento,ci si può spostare da qualsiasi orientamento d [...]
assolutamente d'accordo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti