Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni fa
E magari dal bull he si scopa anche la moglie
2 anni fa
Io trovo stupendo un uomo sposato, che si fa inculare magari per la prima volta che si sottomette al cazzo.
2 anni fa
Prima di tutto non è un sito gay, ma un sito di incontri. Secondariamente questo è il forum gay/bisex quindi i bisex sono ammessi
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fastupendo mi hai fatto venire l'uccello duro 😋Quotato da Marconemo,A me piace a pecora. Con un guinzaglio che mi stringe la gola é ilmassimo, sodomizzato e sottomesso.e [...]
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da assergio,Culo forever 😋 scopare una persona nel culo ti dà una sensazione di possesso assoluto, molto più appagante 😎
uomini o donne che siano
wow speriamo di sì eh? 🐷
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,io rimango del mio parere...un sergentello meridionale tarchiato ..rasato e ben attrezzato ..Quotato da culo_smanioso,un culetto imberbe di un ragazzo di diciamo ventiduenne anni è eccitante
da passivo a me piace il maschio maturo che sa il fatto suo. Ma qui parlavo del fascino indubbio dell'adolescente
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
2 anni fa
un culetto imberbe di un ragazzo di diciamo ventiduenne anni è eccitante
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti… 😄
Solito gaudente grappino mattutino… 😋
[i] Grazie [/i]
l'alcool fa male 😋
meglio un bel... pompelmo
» Nell'argomento: Voglio provare la figa
2 anni fa
Magari non sei gay come hai sempre pensato di essere. Prova buttati! Mi par di capire che sei giovane e questo tu facilita. Anche il rivelare che sei gay per qualcuna può rappresentare una sfida, accadrà tutto molto naturalmente segui l'istinto
2 anni fae buttala via😋Quotato da Afas,Bah oggi niente sesso.... Granita al caffe
2 anni fa
solo caffè nero bollente, non prendo altro la mattina 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da ssbbw69,"ci piacerebbe proPorci"
...
ma attingeranno a un manuale del perfetto calembour o saranno cre...ativi di loro?
('gna pozzo fa')
😄 😄 🐷
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
2 anni faQuotato da Davideros,sempre stato etero, ma ora dopo anni e anni di chat di cam con maschi ecc la voglia di figa è crollata (non mi eccito piu con la donna) ma ancora non ho il coraggio di fare una esperienza gay, consigli? [...]
Siamo simili, forse son la sola differenza che a me le donne piacciono sempre. Magari non sono neanche gay, ma poi le etichette a che servono? So solo come te che mi piacerebbe prenderlo da un maschio solo attivo
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
meglio di nulla, so che per depilarsi le donne (ma penso anche gli uomini) usano dei prodotto che preparano la pelle, io nulla ma non ho mai avuto problemi di irritazione
» Nell'argomento: Corpi scivolosi
2 anni fa
uso una crema corpo che apparteneva a mamma.
Ho notato mi rende la pelle più liscia, si vede che con gli anni mi sto "femminilizzando" anche se rimango un'ometto ;)
Ho notato mi rende la pelle più liscia, si vede che con gli anni mi sto "femminilizzando" anche se rimango un'ometto ;)
2 anni faQuotato da BirkOne,Io mi sono depilato con la lametta un paio di volte il culo ma al momento della ricrescita mi si irritava tutto, se ripassavo la lametta era peggio, voi come fate? Consigli
olio di mandorle 😄
cmq la la lametta (che uso anch'io) non è il modo più indicato per radersi nelle parti più delicate. Usi preparare la pelle prima di passarci la lametta?
2 anni fa
Mi depilo cazzo e culo ed ho pochi pelini sul petto, vorrei togliere tutto per essere completamente liscia.. Già ordinato su Amazon crema depilatoria.In più uso crema corpo he mi rende la pelle più morbida
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
Non mi attirano proprio i gays. Coppia poi meno che mai
Diciamo che preferirei un etero curioso, o un bsx solo attivo che il mio cazzo manco lo guarda
Diciamo che preferirei un etero curioso, o un bsx solo attivo che il mio cazzo manco lo guarda
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 anni fa
Io indosso mutandine femminili, a volte si vede quando mi cambio al mare,
anzi qualcuno ha pure allungato l'occhio ma niente di più
anzi qualcuno ha pure allungato l'occhio ma niente di più
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 anni fa
Sì stai molto bene col perizoma pablo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti