Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
1 anno faQuotato da TrvPaolaFG,Quotato da Bull66_ME,
@Pervoi62 è quello che ha scritto 26 cm x 20 cm diametro. Il che significa che il raggio è di 10 centimetri. Quindi per vedere quanto è, si prende un compasso con apertura (raggio) 10 centimetri e si disegna un cerchio con diametro (2 volte il raggio) di 20 centimetri.
Per farla più semplice, basta pensare ai tubi in PVC di 200 mm (200 millimetri equivalgono a 20 centimetri)
[img] https://www.tecnomat.it/pub/media/catalog/product/5/6/8/8/tubo_o_mm_m_arancio_fitt_10060963_picture.JPG[/img]
🤣🤣🤣🤣 muoio
la scienzah su annunci69 😄
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
maschio etero, anche se del tutto etero se poi mi monta non sarebbe ahah
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
1 anno fa
MR Mellors la poesia del pompino
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
1 anno fa
mi viene in mente un film di Woody Allen che diceva "Noi utilizziamo un grande uovo vibrante"🤣
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno faQuotato da roomster76,io non insisterei troppo. Se non se la sente non puoi forzarlo. Rischi di perderlo anche come amicoQuotato da lovogliotuttoinculo,Faro' dopo oggi, che gliel'ho praticamente detto a voce e scritto che sono bsx, che mi piace il cazzo e che se avesse voglia di infilarmelo in culo o farsi fare un pompino, io sono a sua disposizione, e lui avendomi sempre risposto che gli piace la patata e basta, ecco, dopo stasera, non dico che rinuncio, ma voglio aspettare qualche giorno, che magari la cosa maturi, in cui cerchero', se ci sentiamo, di non prendere piu' l'argomento. E poi magari, di tanto in tanto, se ancora non e' successo niente, lancerei qualche battutina volante qua e la'. Pero' se devo essere sincero, confido che l'argomento gli maturi nei prossimi giorni e gli venga almeno la curiosita'. Anche se, conoscendolo, e' probabile che non ne avra' il coraggio, anche se ne sentisse la voglia.
perfetto al 100%
1 anno fa
eh la miseria Eugenio 😄
1 anno fa
Sì ma io non ci sono mai riuscito. Però sono venuto o venutA dal culetto ed è stato formidabile
certo h bisogno di una spinta iniziale con la masturbazione, che però poi abbandono in fondo il
pene in questa situazione è un comprimario, il focus è sul culetto ahahah
certo h bisogno di una spinta iniziale con la masturbazione, che però poi abbandono in fondo il
pene in questa situazione è un comprimario, il focus è sul culetto ahahah
1 anno fa
interessante questa diatriba se esistono o no uomini completamente etero, prob non ne verremmo a capo mai
secondo la scala Kinsey almeno il 46% dei maschi in età sessualmente attiva ha interagito con altri maschi
0 a 6, dove 0 sta ad indicare un comportamento totalmente eterosessuale e 6 un comportamento totalmente omosessuale. Con 1 considera un individuo in prevalenza eterosessuale e solo occasionalmente omosessuale. Con 2 un individuo di solito eterosessuale ma più che occasionalmente omosessuale. Con 3 un individuo equamente omosessuale che eterosessuale, e così via. Fu inoltre creata una particolare categoria, X, per indicare coloro che sono privi di desiderio sessuale.
Penso che potrei essere un 2 😄. Magari l'amico di lovogliottuttoinculo prob è uno 0
secondo la scala Kinsey almeno il 46% dei maschi in età sessualmente attiva ha interagito con altri maschi
0 a 6, dove 0 sta ad indicare un comportamento totalmente eterosessuale e 6 un comportamento totalmente omosessuale. Con 1 considera un individuo in prevalenza eterosessuale e solo occasionalmente omosessuale. Con 2 un individuo di solito eterosessuale ma più che occasionalmente omosessuale. Con 3 un individuo equamente omosessuale che eterosessuale, e così via. Fu inoltre creata una particolare categoria, X, per indicare coloro che sono privi di desiderio sessuale.
Penso che potrei essere un 2 😄. Magari l'amico di lovogliottuttoinculo prob è uno 0
Modificato dall'autore il 29-07-2024 09:16:19
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
pelosa senza alcun dubbio, a meno che non abbia un bosco una foresta impenetrabile 😄 in tal caso magari una sforbiciata...
1 anno faQuotato da paul73,Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volteQuotato da Rustin,
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri
situazione simile alla mia, il mio amigo ma tanto so che nn mi legge perchè non frequenta certo siti del genere, una volta mi palpò il sedere e si strusciava tutto a me ridendo mi disse che aveva sempre sognato di incularmi, io feci la stupidA non trovo altra parola e mi tirai indietro in realtà ero terrorizzato, Occasione persa per l'appunto , lo vedo sempre ma ora ha messo la "testa apposto" almeno sostiene così
Modificato dall'autore il 28-07-2024 18:28:17
1 anno faQuotato da Rustin,Quotato da culo_smanioso,
E' un bel ragazzo sarà alto 1,80 o forse di più bono e buono 🙂
Ma pensi che sia realizzabile ho hai dei dubbi?
molti dubbi poi il vicino è anche un amico mi dispiacerebbe scopargli o farmi scopare dal figliolo. Ma dimmelo in PVT
se no trasformiamo il forum in una chat 😄
1 anno faQuotato da Rustin,Quotato da culo_smanioso,Sì è capitato e sia di maschi che femmine... PER il mio amico (che ci ha pure provato con me) ho una certa attrazione, insomma mi farei chiavare ehm
capitato anche col figlio di un vicino di casa, lui maggiorenne ovviamente bel ragazzone ma non l'h [...]
Il figlio del vicino, è carino?
E' un bel ragazzo sarà alto 1,80 o forse di più bono e buono 🙂
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
1 anno faQuotato da Grecobsx,Mi fate venire voglia di provare!!
a chi lo dici...
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Se hanno un bel culo sono destinati a prendere il cazzo 😋
1 anno fa
Sì è capitato e sia di maschi che femmine... PER il mio amico (che ci ha pure provato con me) ho una certa attrazione, insomma mi farei chiavare ehm
capitato anche col figlio di un vicino di casa, lui maggiorenne ovviamente bel ragazzone ma non l'ho mai visto con una ragazza chissà...
capitato anche col figlio di un vicino di casa, lui maggiorenne ovviamente bel ragazzone ma non l'ho mai visto con una ragazza chissà...
Modificato dall'autore il 28-07-2024 08:09:08
» Nell'argomento: Sono stretto ma le dimensioni non contano
1 anno fa
dolorino va bene, perché non sia una vera sofferenza....
» Nell'argomento: Depilazione glutei
1 anno fa
per fortuna non ho problemi a depilarmi completamente, uso la lametta e magari una crema lenitiva per evitare arrossamenti.
Ma so che ci sono a giro strumenti atti all'uopo 🙂
un culo peloso francamente non mi piace e questo neanche nelle donne
Ma so che ci sono a giro strumenti atti all'uopo 🙂
un culo peloso francamente non mi piace e questo neanche nelle donne
1 anno faQuotato da Ettorino16,Io da più di 15 anni sono l, amante di una coppia,il lui va pazzo per il mio culetto e oramai il mio buco è diventato una vera figa
uaoo
1 anno faQuotato da Palycra,Quotato da culo_smanioso,[url=https://ibb.co/28HY9sd][img]https://i.ibb.co/CJDscMQ/nuovo-culo1.jpg[/img][/url]
Ciao scusami se ti disturbo, mi dici come si include una foto come hai fatto tu?
Grazie
vai sui siti tipo imageshack e simili, carichi la foto dal tuo Pc, cellulare etc.. e poi copi il link che ti da il sito. Apri annunci e posti quello 🙂 ma almeno un rating me lo aspettavo magari per dire che è scarso ahahah
Modificato dall'autore il 23-07-2024 06:41:41
1 anno faQuotato da bimask,Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
interessante questo non lo sapevo o quantomeno è opinabile, ma come si definisci un "bel culo" ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti