Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Joel14

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Joel14
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Joel14

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 08.06.2023
Quotato da Coppiasaffotorino,
Quotato da Joel14,
Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perch? ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non ? perch? gli uomini non possano giocare con la propria com [...]
Se ti fossi vera bsx come me .. vorresti concentrarti solo sull'altra donna e sul tuo uomo....e lui dovrebbe avere attenzioni solo per te.... questo x me ? essere bsx...la parte etero ce l'ho...il mio uomo...io desidero emozioni da una donna ...questa ? la grande differenza ..non si tratta di paletti....si tratta solo di avere le idee ben chiare su cosa si cerca....a me un'altro uomo non interessa....se volessi un cazzo mi basta quello del mio uomo

Ognuno vive le sue esperienze in questo mondo come ritiene meglio e nessuna delle scelte si pu? ritenere sbagliata.
Per te ? cos? e va benissimo. Nel momento in cui cerchi un confronto non puoi per? aspettarti che ci sia soltanto gente che condivida la tua opinione.
Mi pare presuntuoso che tu decida di arrogarti il diritto di essere la sola "vera bisex" perch? non sei interessata a rapporti con altri uomini, quando in realt? la bisessualit? non ha niente a che vedere con l'esclusivit?.
La mia relazione di coppia non ? esclusiva, a me piace fare sesso con le donne quanto con gli uomini e, si anche con uomini che non sono mio marito. Condividiamo questa scelta ed ? serena e consapevole, ma non ha nessuna correlazione con il mio interesse nei confronti delle donne, che e intenso e pu? anche portare a interazioni solo donna donna, di quando in quando.
Semplicemente, si cercano cose diverse, ma questo non rende me meno bisessuale di te, mi rende soltanto una persona che ha una relazione di coppia improntata in modo diverso dalla tua.
Modificato dall'autore il 14-07-2025 14:38:44

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perché ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non è perché gli uomini non possano giocare con la propria compagna (cosa che, nelle nostre interazioni con Lei di coppia bisex è prassi abituale) quanto perché l'idea di paletti "guardare ma non toccare" impostati a priori mi mette in una sorta di situazione di "inibizione" che non fa bene al gioco, per me.
Rispetto i limiti di chiunque maniacalmente, ma potendo scegliere preferisco avere sul letto coppie che come noi amano seguire la corrente.

» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Total black tutta la vita 😍

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Castellozzo02,
Penso sia impossibile passare da STEREO (Dolby Surround) a mono.

Senza alcun dubbio 🤣

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Credo che comandi il desiderio. È quello il motore. Io ad ed. ho passato tutti i periodi. Ho fatto sesso per semplice voglia, sono stata di bocca buona, sono stata una temperaminchia, ho messo a monte l’esperienza piuttosto delle persone, sono stata [...]

In quanto Lei della coppia condivido pienamente quanto detto.
Si, esiste il non desiderio, ma per quanto riguarda me personalmente è lo specchio di un disagio profondissimo che con il sesso ha poco o nulla a che fare.
Ho affrontato due momenti di disinteresse totale ma si sono accompagnati a grandi turbamenti della sfera personale che assorbivano totalmente le energie, tanto da non lasciarne, non solo per il sesso ma anche per altre cose altrettanto (per me) fondamentali.
Fatto salvo queste eccezioni direi che no, per me non è ad oggi pensabile di vivere senza sesso. Che si tratti di quello che si fa all'interno di una coppia consolidata oppure che si tratti di rapporti "sportivi" ed occasionali, mai sono riuscita a resistere grandi periodi senza.
Abbassato l'asticella? Si, ma mai sotto una certa soglia di comfort. Certo, magari a 25 anni sono stata meno "selettiva". 🤭
Cambiato orientamento non direi. Bi ero e bi sono rimasta 🤣

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Da nuovi sul sito non possiamo lamentare (ancora temo) disavventure con bsx millantate o parziali.
Io (la Lei) ricordo un gioco a tre con una bsx curiosa, che curiosa non era per niente, come un clamoroso fallimento, ma quantomeno era presente un Lui che ha lavorato per due e non mi sono potuta lamentare troppo 🤣
Per quanto riguarda noi l'etichetta è reale e convintissima, ma non è un paletto per cui sia fondamentale una lei Bsx, è più un graditissimo accessorio, gradisco parecchio le interazioni con il sesso maschile. 😋
Venendo al thread, io penso sarebbe più onesto dichiararsi "aperti alle possibilità a seconda del feeling", piuttosto che dire bsx soft che vuol dire tutto e niente.

» Nell'argomento: Sculacciate
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Cptimida77,
Ahhh noi per ora siamo mani mestolo e poco più...però a ruolo invertiti....lui prende lei da ..

Mestolo 💗, basta chiamarlo paddle e fa subito figo! 🙂

Il paddle generalmente è in bamboo, è più largo, fa meno male, ma lascia un segno più ampio 😋.
Il mestolo di legno fa più male 😮 😮
Però sono gusti 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 05-11-2024 10:38:01

» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Ciao, sono il maschietto della coppia a scrivere. Io penso che non ci sia cosa più buona di una bella fica bagnata. A me per esempio piace mettermi sotto a 69, Lasciarmela gocciolare in bocca mentre la lecco e con una mano tenergli la testa ben pigiata sul cazzo mentre gode di piacere. Inoltre in questa posizione, (almeno la mia lei) fa più fatica a venire di clitoride e rimane per più tempo sul borderline mentre dall'altra parte lo prende fino in gola 😎 🐷
Poi...oh... son gusti eh 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-11-2024 10:18:51

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Se non vogliamo chiamarla "violenza" in quanto termine che appare forse impegnativo, resta, sempre a parere nostro, chiaramente, una infrazione del concetto di fiducia che sta alla base di qualsiasi rapporto.
Se si gioca, si gioca consapevoli, TUTTI.
Poi possiamo giocare a fare i finti sorpresi, a consumare teatri di tradimenti o giochi di ruolo e può essere divertente, se piace.
Ma per acconsentire a qualsiasi cosa, bisogna sapere qual è il gioco. Nascondere informazioni fondamentali non è "innocente", è scorretto nella migliore delle ipotesi, disonesto nelle altre. E ciò vale per un singolo, per una coppia, per uno dei componenti della coppia.

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Ma allora in questo caso la violenza viene fatta non più verso la moglie, ma verso il singolo/a o l'altra coppia che viene coinvolta.
Una cosa fondamentale in questo tipo di giochi è la consapevolezza di quello che si fa', il dialogo, e soprattutto la cosa più importante di tutte il CONSENSO da parte di tutti i partecipanti.
Se come dici tu è una scelta della coppia fare finta di avere una lei inconsapevole, tutte le parti devono comunque sapere come si svolgerà il gioco, per rispetto verso tutti.
Modificato dall'autore il 02-11-2024 20:07:27

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni