Tutti i Post di vvcouple


Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
vvcouple
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vvcouple

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Modificato dall'autore il 28-01-2024 12:51:48

» Nell'argomento: Culo
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da LaGattona,
Domanda OT
Perché non riesco a pubblicare un nuovo argomento sul forum? Servono prima un numero minimo di post?


Gli admin se non erro hanno impostato un numero minimo di messaggi per i nuovi utenti per aprire nuove discussioni... 10 o 50. Ma credo 10. Poi comparirà il tasto "Nuovo" in alto a destra nel forum dopo aver selezionato la categoria.
Modificato dall'autore il 24-01-2024 11:05:27

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da lullapop,
Tu capisci sempre le cose a modo tuo, eppure è in chiaro italiano. Cerchi la rissa e ragione a qualunque costo. Smettila di trollare.

( Si , ma tu la minigonna che te la sei messa a fare che poi ti lamenti che ti dicono o ti fanno ) Non ha detto [...]


A sto giro Mishaemasha ha messo in bocca a Macy un commento scritto da Castellozzo.

"Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90 mentre accogli il mio cazzo e io che mi godo la vista delle tue belle chiappe."

Abbandonate il forum... sono 8 anni e 30'000 messaggi che si ripete questo teatrino. I soggetti che passano le giornate così sono sempre gli stessi, nel tempo cambiano solo i bersagli.
Modificato dall'autore il 24-01-2024 10:51:42

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Macy,
Tutto nasce da una gita con gli amici al MBE, un evento fieristico dedicato al mondo motociclistico.
Durante il pellegrinaggio da un stand all'altro noto un fenomeno strano: la donna desnuda sulla moto fiammante procura sentimenti conflittua [...]


Quel video non indica nulla. Sono video goliardici fatti per creare contenuti. Ci sono pure millemila video di ragazzi che fanno complimenti in branco alle ragazze, e in quel caso si parla di cat calling.

I video così oggi non vanno presi come contenuti su cui fare disamine psicologiche. I video oggi hanno solo lo scopo di acchiappare like e commenti di boomers su cui monetizzare con le visite/ads.

» Nell'argomento: Le lei on-line
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da BoscoPando,
Noto che delle coppie spesso la donna non interagisce in chat. Per ora le conversazioni avute praticamente tutte o q 💗uasi con lui. Eppure io ho la curiosità di interagire mi dà la possibilità di capire alcuni aspetti della persona. Attraverso l [...]


Sono il lui. All'inizio della nostra iscrizione qui volevo che fosse lei a scegliere le coppie e gestire le chat qui e su telegram, per tanti motivi intuibili.
Però a seguito di chat molto insistenti/pedanti da parte dei lui di coppia, lei ha perso la voglia di chattare. Un comportamento molto simile a quello dei singoli insistenti. Quindi adesso lei guarda il sito, sceglie la coppia, e poi delega a me la chat, a meno che la conoscenza non sia tra donne.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Julie,
Quotato da vvcouple,


Veramente rispondevo a lui, che in maniera spocchiosa continua a porsi quando invece farebbe bene a rimanere OT.

Non voglio uscire fuori dal discorso, però ho bisogno di farti capire che i forum sono pubblici, se non ti va di essere quotato o non vuoi ricevere una risposta, scrivi in privato. Detto questo, non risponderò più, non mi va di essere richiamata dalla redazione.


Lui non sta rispondendo, sta provocando tutti, non porta contributi. È stato già censurato dalla moderazione in questo topic se vai a vedere pagina 39, eppure continua. E sarebbe piacevole che fosse lui a difendersi per quello che dice, anche perchè è adulto, non ha bisogno dello scudo di altri. Credo.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Julie,
Quotato da vvcouple,


Son durate assai vedo.

Anzichè rispondere in maniera spocchiosa per 20 pagine ad un "bambinetto", chiediti perchè passati i 50 anni difendi le femministe ma qui ti proponi da singolo, quando invece potevi avere una sana relazione di coppia con una carissima femminista. Siamo tutti Dominatori con le donne degli altri, eh? 😄
Quindi, per difendere la parità dei diritti delle donne, devo essere fidanzato o sposato con una femminista! Questo non lo sapevo, mi piacerebbe sapere di più. Continuo a seguirvi. Buonanotte.


Veramente rispondevo a lui, che continua a porsi in maniera spocchiosa quando invece dovrebbe concentrarsi sul tema del topic.

Non è un discorso che farei ad altri utenti. È un discorso valido per lui per come ragiona lui. (Pagina addietro secondo lui: single = segaiolo = maschilista)

Gli sto solo facendo notare che pure lui è single, e straparla.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da vvcouple,


Tu sei sposato/fidanzato con una femminista? Se sei single, te la auguro. Non ti voglio chiedere nemmeno perchè tu sia single, visto che il mondo è così pieno di donne squisite sotto ogni punto di vista.

Io non voglio fare il tuo stesso giochetto, ovvero rispondere sul personale, ma dovresti farti due conti con la realtà del tuo status sociale in relazione alla tua età. Anzichè fare lo spendido sul forum.


Non serve che me "la auguri", sempre avuto relazioni con donne femministe, emancipate, moderne, colte, impegnate etc etc... sai com'è mi vien difficile amare (o anche solo farmi piacere) una donna verso cui non riesco a provare sincera stima, è un mio limite ne sono conscio 😄 😄 😄


Son durate assai vedo.

Anzichè quotare in maniera spocchiosa per 20 pagine un "bambinetto", chiediti perchè passati i 50 anni difendi le femministe a parole ma nei fatti ti proponi da singolo, quando invece potevi avere una sana relazione di coppia con una carissima femminista. Siamo tutti Dominatori con le donne degli altri, eh? Con la propria è più difficile. 😄

Se solo imparassi a confrontarti in maniera più diplomatica, non saremmo costretti a farti notare la tua forma mentis che scricchiola col tuo stile di vita.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da vvcouple,


La mia definizione di femminismo è la stessa riportata sul Treccani. Il problema è che dal vivo, le femministe che ho conosciuto, le ho trovate sempre aggressive, e mai contente di qualsiasi cosa si dicesse loro.
Hanno il grilletto facile sul cosa esprimi: maschilista;
Hanno il grilletto facile sul come ti esprimi: mansplaining;
Hanno il grilletto facile pure sulle altre ragazze che non la pensano come loro. (Non appena si parla di argomenti più delicati che vanno ad intaccare la libera scelta, tipo la scelta di una donna si preferire lo stare a casa anzichè lavorare, o la libera scelta di vendersi rispetto al concetto di dignità).

Per cui, quando una ragazza dal vivo si definisce femminista, io prendo in automatico il largo.


Dura aver a che fare con donne non sottomesse al "mondo maschile", eh!?
C'è voluto un po' ma alla fine hai visto che i "conti tornano"?


Tu sei sposato/fidanzato con una femminista? Se sei single, te la auguro. Non ti voglio chiedere nemmeno perchè tu sia single, visto che il mondo è così pieno di donne squisite sotto ogni punto di vista.

Io non voglio fare il tuo stesso giochetto, ovvero rispondere sul personale, ma dovresti farti due conti con la realtà del tuo status sociale in relazione alla tua età. Anzichè fare lo spendido sul forum.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Ade-69,
@vvcouple Questo è ciò che intendo ovviamente io.
Ma per avere una buona base su cui confrontarsi, vorrei sapere da te, partendo dalla definizione della Treccani (quindi in modo sintetico, preciso e inequivocabile), qual?é la tua definizione di Femminismo?


La mia definizione di femminismo è la stessa riportata sul Treccani. Il problema è che dal vivo, le ragazze autodefinitesi femministe, le ho trovate sempre aggressive, e mai contente di qualsiasi cosa si dicesse loro.
Hanno il grilletto facile sul cosa esprimi: maschilista;
Hanno il grilletto facile sul come ti esprimi: mansplaining;
Hanno il grilletto facile pure sulle altre ragazze che non la pensano come loro. (Non appena si parla di argomenti più delicati che vanno ad intaccare la libera scelta, tipo la scelta di una donna di preferire lo stare a casa anzichè lavorare, o la libera scelta di vendersi rispetto al concetto di dignità).

Per cui, quando una ragazza dal vivo si definisce femminista, io prendo in automatico il largo.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Idrogeno,
Quotato da vvcouple,
Dalla regia mi dicono che se siete nervosi, o vi innervosite facilmente, potete fare altre attività anzichè scrivere/aggredire qui.


Oppure se leggete i post in modo nervoso fate un giro all?aria aperta, magari passano quei famosi dieci minuti canonici che rimettono tutto in regola. 🙂



Il mood più appropriato sarebbe leggere, pensare per 10 minuti, poi rispondere. Così, dalla tua risposta, hai 10 minuti di tempo per modificare il messaggio. Si evita spam, hai modo in un unico post di rispondere a 2-3 utenti (editando), hai tempo pure per modificare il modo in cui ti esprimi (violento vs diplomatico), etc...

Provate.

7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Gentilesimpatico,
Restando in tema?..
Ieri, un mio collega durante lo svolgimento di un?attività di servizio pubblico, è stato aggredito(percosse) da una donna per futili motivi,la scena è stata vista dalla pattuglia dei vigili sul posto come supporto.
Intervenuti subito a seguito dell?accaduto, hanno chiesto se si volesse sporgere denuncia,il mio collega non ha sporto denuncia con la giustificazione ?è una donna!?.
Lascio a voi i commenti,cosa avreste fatto voi?


Mi sarei comportato allo stesso modo, avrei lasciato correre.

10 anni fa, quando facevo il cameriere, c'era la moglie del cuoco (litigavano sempre tra loro), che goliardicamente palpava il culo a me e ad un altro ragazzo, e cercava contatto fisico spacciandolo per carenza di coccole (da parte del marito).

Da un lato c'è la componente machista, per cui un uomo vive in silenzio o con un falso sorriso qualsiasi abuso (contatto fisico non voluto) subisca.
Dall'altro c'è il perculamento, perchè se tu denunciassi davvero una violenza o una molestia subita da una donna, ti risponderebbero nel più classico dei modi "Dobbiamo far perdere tempo e soldi al magistrato per sta cavolata?". Pure gli altri uomini riderebbero di te se te ne lamentassi.

Io penso che le statistiche sulle denunce siano falsate da questo atteggiamento del lasciar correre.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Dalla regia mi dicono che se siete nervosi, o vi innervosite facilmente, potete fare altre attività anzichè scrivere/aggredire qui.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vvcouple,

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, cosa intendete?


Potevi risponderti da solo alla tua domanda consultando Google e la Treccani.
Ecco la prova:
[url=https://postimg.cc/9RhM2HYZ][img]https://i.postimg.cc/hjJ79SJy/IMG-4309.jpg[/img][/url]


Va bene, ammettiamo che io sia ignorante. Tu ti professi femminista, giusto? Una femminista come te, è pro o contro l'utero in affitto? Parliamo sempre di rivendicazioni di diritti delle donne con questa domanda, solo che la risposta varia da donna a donna.

Capisci adesso la superficialità nel definirsi femministe?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da vvcouple,


In queste righe, non so se lo hai notato, si evince che non sono solo gli uomini ad essere accusati di pilotare i gusti delle donne, pure alcune femministe vorrebbero pilotare i gusti delle altre donne, riunirle sotto un'unica bandiera.

Hai mai sentito Barbara Alberti lamentarsi del femminismo moderno? Persino sull'utero in affitto le donne sono divise tra chi lo vorrebbe e chi non lo vorrebbe. Le femministe che lo vorrebbero, vedono una possibilità di emancipazione (economica). Le femministe che non lo vogliono, accusano l'ennesimo uso del corpo femminile per esigenze altrui.

https://www.youtube.com/watch?v=1_SdEdWxURg

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, quale femminismo intendete? E come giudicate gli altri movimenti?


c'è una amplissima possibilità di approfondimento (storico, sociologico, politico etc) e tante pubblicazioni con tanti punti di vista... perché chiederlo qui ed in questo modo?
La gish gallop è un artificio retorico piuttosto noto ormai... 😇


Non so, cosa vorresti fare qui? Pelare i ricci? Se ti è pesante l'argomento, o ti sono pesanti gli interlocutori, è tua libertà esimerti dallo scrivere qui.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Idrogeno,
OT consapevole :
Tra l?altro questa tua abitudine di modificare 567 volte i post è veramente fastidiosa. Non puoi farti la brutta a casa e poi pubblicare direttamente la bella?


La redazione da la possibilità di modificare i messaggi entro 10 minuti dalla pubblicazione. Se rileggendo vedi refusi, o vuoi aggiungere qualcosa, puoi farlo.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Ade-69,
Quotato da vvcouple,


Quindi quando viene chiesto se sei femminista, a quale dei tanti movimenti si fa riferimento? Il maschilismo è uno solo, per esempio.

@Ade-69: https://www.marieclaire.it/bellezza/viso-corpo/a21965298/depilazione-gambe/

https://www.vogue.it/bellezza/article/depilazione-femministe-peli-ceretta

Nel primo che è poco più di uno spot di poche righe, si parla esclusivamente di una presa di posizione singola per di più del 1988.
Nel secondo più approfondito in verità, si parla di una scelta dettata da una presa di posizione si femminista, a scopo di protesta verso l?uso stereotipato degli uomini, per finire però per capire che alla fine anche le proteste estreme finivano per danneggiare chi le fa (nel caso specifico, nella perdita di sensibilità ed eccitazione causata dalla peluria) così alla fine la protagonista sceglie di rasarsi, perché non ritiene più un valido strumento di protesta.


In queste righe, non so se lo hai notato, si evince che non sono solo gli uomini ad essere accusati di pilotare i gusti delle donne, pure alcune femministe vorrebbero pilotare i gusti delle altre donne, riunirle sotto un'unica bandiera.

Hai mai sentito Barbara Alberti lamentarsi del femminismo moderno? Persino sull'utero in affitto le donne sono divise tra chi lo vorrebbe e chi non lo vorrebbe. Le femministe che lo vorrebbero, vedono una possibilità di emancipazione (economica). Le femministe che non lo vogliono, accusano l'ennesimo uso del corpo femminile per esigenze altrui.

https://www.youtube.com/watch?v=1_SdEdWxURg

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, quale femminismo intendete? E come giudicate gli altri movimenti?

7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Ade-69,
Quotato da vvcouple,


Quindi quando viene chiesto se sei femminista, a quale dei tanti movimenti si fa riferimento? Il maschilismo è uno solo, per esempio.

@Ade-69: https://www.marieclaire.it/bellezza/viso-corpo/a21965298/depilazione-gambe/

https://www.vogue.it/bellezza/article/depilazione-femministe-peli-ceretta

Nel primo che è poco più di uno spot di poche righe, si parla esclusivamente di una presa di posizione singola per di più del 1988.
Nel secondo più approfondito in verità, si parla di una scelta dettata da una presa di posizione si femminista, a scopo di protesta verso l?uso stereotipato degli uomini, per finire però per capire che alla fine anche le proteste estreme finivano per danneggiare chi le fa (nel caso specifico, nella perdita di sensibilità ed eccitazione causata dalla peluria) così alla fine la protagonista sceglie di rasarsi, perché non ritiene più un valido strumento di protesta.


Ho risposto nell'altro topic.

7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da pinkoepallina,


Eh sì, è nello statuto, è uno dei primi articoli.
Ma perché non la piantiamo di banalizzare con esempi estremi e nemmeno verificabili?
Chi mai potrebbe impedirmi di depilarmi? Forse un idiota, ma senza l'apostrofo fra "un" e "idiota" sarebbe un maschio.
Pallina


ma già partire con "IL movimentO femminista" dopo che gli è stato fatto notare più volte che trattasi di movimenti estremamente plurali e diversificati per poi uscirsene con simili amenità... vabbè dai, sarà colpa di certe lauree STEM...
😄 😄 😄 😄 😎


Quindi quando viene chiesto se sei femminista, a quale dei tanti movimenti si fa riferimento? Il maschilismo è uno solo, per esempio.

@Ade-69: https://www.marieclaire.it/bellezza/viso-corpo/a21965298/depilazione-gambe/

https://www.vogue.it/bellezza/article/depilazione-femministe-peli-ceretta

7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Post: 66
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da vvcouple,

Mi hai ricordato il movimento femminista che cerca di eliminare la depilazione, perchè la depilazione sarebbe stata indotta dal patriarcato.


Eh sì, è nello statuto, è uno dei primi articoli.
Ma perché non la piantiamo di banalizzare con esempi estremi e nemmeno verificabili?
Chi mai potrebbe impedirmi di depilarmi? Forse un idiota, ma senza l'apostrofo fra "un" e "idiota" sarebbe un maschio.
Pallina


In che senso nemmeno verificabili?

https://lecontemporanee.it/voci/no-shave-movement/


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni