2 anni fa
La mia compagna odia chattare, anche perché per ogni incontro ci sono tante coppie che vengono scartate e la cosa può apparire noiosa. Quindi lascia a me questa fase.
2 anni fa
Sar detesta chattare 🤣 Legge ovviamente tutto ma al limite manda qualche vocale su Telegram e preferisce vedere e parlare con le persone dal vivo 😊 La chat è proprio una modalità di comunicazione che non la soddisfa
2 anni fa
La gestione del sito la faccio io, il lui, per evitare che lei si "demoralizzi" a causa della importante quantità di fake, finte coppie, messaggi non risposti, ecc, ecc. Per reggere il sito occorre pazienza... molta ma molta pazienza e abbiamo deciso che compete a me.
Quando il contatto è stato avviato e verificato almeno nello stile, allora la sig.ra è disponibilissima a parlare (parlare audio telegram non chat) con l'altra sig.ra per capirsi, valutare, ecc, ecc, e, se d'accordo, organizzare per incontrarsi.
In sintesi: siamo cp, entrambi interagiamo con piacere con altre persone.
Quando il contatto è stato avviato e verificato almeno nello stile, allora la sig.ra è disponibilissima a parlare (parlare audio telegram non chat) con l'altra sig.ra per capirsi, valutare, ecc, ecc, e, se d'accordo, organizzare per incontrarsi.
In sintesi: siamo cp, entrambi interagiamo con piacere con altre persone.
2 anni fa
Non amo molto chattare ma leggere delle altre forse mi aiuta a capire come funziona
2 anni fa
Audio/video messaggi tra ragazze 🙂 il rischio è che non siano una coppia ma una singola, ma è piuttosto raro 😄Quotato da BoscoPando,Ecco visto che ci siamo mi date consigli su come riconoscere le finte coppie. Siamo qui da poco tempo perciò è un mondo un po' nuovo. Ma alcuni profili mi sembrano studiati e pure male per provocare e basta. Mi confermate se il mio pensiero [...]
2 anni fa
Nel nostro caso gestisco praticamente tutto io (la lei di coppia ) , ammetto di non stare molto on Line ma il tempo dedicato è al 100% gestito da me
2 anni fa
Noi rispondiamo in maniera "alternata" chi legge prima risponde, mentre su telegram abbiamo il profilo aperto su entrambi i telefoni
2 anni fa
Iscritti da un pezzo, spesso con foto che ritraggono soggetti differenti, zero feedback oppure 1-2 diversi anni prima, pochissima attività .Quotato da BoscoPando,Ecco visto che ci siamo mi date consigli su come riconoscere le finte coppie. Siamo qui da poco tempo perciò è un mondo un po' nuovo. Ma alcuni profili mi sembrano studiati e pure male per provocare e basta. Mi confermate se il mio pensiero [...]
Questi, almeno per noi sono campanelli di allarme.
Oltre alle finte coppie ci sono quelle che noi chiamano "teorici" in cui il lui oltre a gestire in toto il profilo è anche quello che: ti contatta, fa amicizia, scambia foto e complimenti, si accorda per un incontro nel fine settimana, ti scrive nei giorni precedenti all'incontro e poi il giorno prima (o lo stesso ) dell'incontro inventa una cazzata qualsiasi e ti dà pacco...
Ancora peggio delle coppie fake perché in genere le prime le sgami subito mentre con le seconde spesso ci caschi come un pollo
2 anni fa
Il primo incontro in un club è, almeno per noi il top, perché se non scocca la scintilla la serata prosegue per entrambi 😋Quotato da BoscoPando,Sicuramente capiterà visto che è da poco che siamo qui. Per quello abbiamo deciso di fare prima conoscenza con un incontro tranquillo con altre coppie e poi organizzare altro. In più se possibile vorremmo evitare situazioni appartate piuttosto fare m [...]
2 anni fa
Anche nel nostro caso è così: io le sottopongo le chat dei contatti che potrebbero andare a buon fine e magari fa anche uno o più vocali, spesso anche molto apprezzati 😎
2 anni fa
Nel nostro caso gestisco io ( Lei) .
Ed é così fin dagli inizi... Diciamo che sono più portata 😅... Il mio compagno é molto impegnato e non riuscirebbe a stare dietro al sito .
Ma quando siamo insieme le faccio ovviamente vedere e decidiamo insieme il da farsi.
💋💪
Ed é così fin dagli inizi... Diciamo che sono più portata 😅... Il mio compagno é molto impegnato e non riuscirebbe a stare dietro al sito .
Ma quando siamo insieme le faccio ovviamente vedere e decidiamo insieme il da farsi.
💋💪
2 anni fa
Penso sia una questione di curiosità .
Certo, molti profili di coppia sono gestiti solo dai lui di coppia, quindi la lei è praticamente esclusa...
Se invece il profilo è gestito da entrambi lo trovo molto equilibrato e , già lì, sai che la lei non è un fantasma
Certo, molti profili di coppia sono gestiti solo dai lui di coppia, quindi la lei è praticamente esclusa...
Se invece il profilo è gestito da entrambi lo trovo molto equilibrato e , già lì, sai che la lei non è un fantasma
2 anni fa
Noi leggiamo e scriviamo entrambi, anche se il più delle volte sono io che interagisco (Alessandra).
2 anni fa
Il sito lo gestisco io ( lui ) , come i primi contatti , lei legge quello che può avere un interesse per noi , telegram è invece condiviso , lei legge ogni conversazione , interviene poco perché comunque non gli piacciono molto le chatt ed i social come me preferisce il contatto umano a quello virtuale .
Quando sono nuovi contatti mando sempre un audio con la voce di entrambi , per i fake non esiste un sistema sicuro per stanarli , di solito però si sente la loro " puzza " da lontano , quando specifichi che non mandi foto o video di nessun genere a chi non conosci spariscono , più difficile e temo siano parecchi , riconoscere le coppie in cui lei è inconsapevolmente iscritta , le sue foto e qualche volta i suoi video intimi utilizzati dal marito a sua insaputa , tanti messaggi e richieste sulle nostre attività intime , ma poi ogni tentativo di incontrarli cade nel vuoto , anche lì una richiesta di colloquio telefonico tra le lei lì fa sparire .
Quando sono nuovi contatti mando sempre un audio con la voce di entrambi , per i fake non esiste un sistema sicuro per stanarli , di solito però si sente la loro " puzza " da lontano , quando specifichi che non mandi foto o video di nessun genere a chi non conosci spariscono , più difficile e temo siano parecchi , riconoscere le coppie in cui lei è inconsapevolmente iscritta , le sue foto e qualche volta i suoi video intimi utilizzati dal marito a sua insaputa , tanti messaggi e richieste sulle nostre attività intime , ma poi ogni tentativo di incontrarli cade nel vuoto , anche lì una richiesta di colloquio telefonico tra le lei lì fa sparire .
2 anni fa
masha odia il forum , è attiva invece nella scrematura di qualsiasi pvt essendo molto più selettiva di me 😒
le coppie fake invece si scoprono subito nell assenza delle lei a vocali ecc ecc
ottimo il primo incontro nei prive ma con coppie , noi siamo molto estemporanei e con un singolo in un prive non ci sogneremmo mai di fargli spendere 100/150 solo per la bella faccia nostra 😄
altro è quel paio di amici single che ci vanno a prescindere e ci avvisano quando!
le coppie fake invece si scoprono subito nell assenza delle lei a vocali ecc ecc
ottimo il primo incontro nei prive ma con coppie , noi siamo molto estemporanei e con un singolo in un prive non ci sogneremmo mai di fargli spendere 100/150 solo per la bella faccia nostra 😄
altro è quel paio di amici single che ci vanno a prescindere e ci avvisano quando!
2 anni fa
Veramente bastano 4 righe di chat per capire con chi si ha a che fare e non intendo solo se la coppia in questione è vera o fake, ma anche per capire se è un "utente" col quale si può approfondire o meno, chiunque esso sia... Ma qua entra in gioco l'esperienza e la sensibilità, che si solito le donne hanno più sviluppata degli uomini.
2 anni fa
Beh, ridere è una buona cosa e fa bene alla saluteQuotato da excitelegantcp,Sto leggendo nei messaggi delle teorie per scoprire le coppie fake da quelle reali, con le quali si riuscirebbe a spiegare l?esistenza del sistema Tolemaico. Si parla di scambio di vocali la cui rinuncia sarebbe indicatore infallibile di una coppia f [...]
Quando ho conosciuto masha aveva un profilo di coppia e uno da singola , tutti e due gestiti da tempo dall ex marito ,foto e profilo top ,prima di chiuderli d ufficio per un paio di settimane mi sono divertito a rispondere io alle richieste e il tenore delle risposte dei maschietti infoiati era :
Tu si che sei una vera donna ! Sai cosa vuole veramente un uomo !! 😄 😄 😄
Ci rotolavamo per terra dalle risate a leggere ?e, come ho detto , ridere fa bene 😄
2 anni fa
I maschietti infoiati, non sono solamente i singoli, ma anche i lui di coppia, specialmente se sono fake o se la lei è all'oscuro ed inconsapevole. Praticamente è quello che ho scritto io... Quattro righe e già ci si rende conto con chi si ha a che fare, non servono audio, telefonate, video, ecc. Le famose tecniche per scoprire i fake le scrivono i lui di certe coppie per ergersi allo status di "Solo noi siamo coppia vera", coppie con la puzza sotto al naso e che scartiamo a priori.Quotato da mishaemasha,e il tenore delle risposte dei maschietti infoiati era :
2 anni fa
Fa piacere che ridiate perché ridere fa bene alla salute, detto questo ognuno su questo forum racconta le proprie esperienze , poi si può trarne qualche buono spunto o si può sbellicarsi dalle risate per le altrui opinioni .Quotato da excitelegantcp,Sto leggendo nei messaggi delle teorie per scoprire le coppie fake da quelle reali, con le quali si riuscirebbe a spiegare l?esistenza del sistema Tolemaico. Si parla di scambio di vocali la cui rinuncia sarebbe indicatore infallibile di una coppia f [...]
E chiaro che se una coppia ha decine di foto di coppia sul sito e diversi feed non serve certo richiedere messaggi vocali o altro , nessuno che io abbia letto ha scritto che se non mandate un audio siete sicuramente una coppia fake , siete più che legittimati a non farlo se non vi garba , legittimo anche se ve li chiedono e non li mandate i vostri interlocutori non abbiano il desiderio di proseguire la conoscenza con voi , per fortuna ognuno è libero di fare e disfare come vuole .
2 anni fa
Infatti , i lui di coppia sia dal vivo che in chat sono molto più fastidiosi dei singles, sempre detto ! Sono anche d accordo che le donne hanno più sensibilità a capire la pasta degli interlocutori ,tuttavia abbiamo esperienza che senza un vocale delle lei tutto può essere e niente è sicuro ! ( chiaroveggenti esclusi)Quotato da coppiasteale,I maschietti infoiati, non sono solamente i singoli, ma anche i lui di coppia, specialmente se sono fake o se la lei è all'oscuro ed inconsapevole. Praticamente è quello che ho scritto io... Quattro righe e già ci si rende conto con chi si ha a che fare, non servono audio, telefonate, video, ecc. Le famose tecniche per scoprire i fake le scrivono i lui di certe coppie per ergersi allo status di "Solo noi siamo coppia vera", coppie con la puzza sotto al naso e che scartiamo a priori.Quotato da mishaemasha,e il tenore delle risposte dei maschietti infoiati era :