Tutti i Post di LiciaBisexy


Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
LiciaBisexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LiciaBisexy

5 giorni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Quotato da glabroxattetrav,
Non e' una polemica ma solo una curiosita'.Voi che fate fisting, avete problemi di incontinenza?
Lo chiedo, perche una volta uno mi incomincio a introdurre prima uno poi due ecc dita e mi piaceva, anche se io ero quasi vergine,come [...]


Guarda sinceramente dipende molto da com’è strutturato il tuo tessuto muscolare . L’ano e in tutto per tutto un muscolo che si dilata e si contrare se lo alleni con il dovuto riscaldamento e le dovute attenzioni come si dilata di solito ritorna al suo atto iniziale ma mantenendo la sua elasticità. Quindi se i tuoi tessuti sono reattivi, di solito dovresti aprirti ma dopo poche ore tornare allo stato iniziale però con la capacità di ricevere nuovamente e successivamente ulteriori aperture. Se vuoi altri chiarimenti scrivimi in privato

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Ciao be il fist è una pratica molto particolare ci vuole tempo, pazienza, moltissima pulizia, accorgimenti e sopratutto molta molta lubrificazione. Va detto che se non hai il buco allegro è difficile farlo in un solo incontro e con fretta. Prendo facilmente una mano ma adoro anche metterla, nessuno zona To che vuole aprirsi a questo nuovo mondo, ormai è una cosa abbastanza normale però come dico bisogna avere pazienza e fiducia per il resto spalancate i vostri buchetti che non chiedono altro che godere.

» Nell'argomento: Visita urologica
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Visita fatta tre mesi fa. Al solito da brava zoccoletta vado tutta depilata e profumata ma senza pizzi e peri diciamo da maschietta. Dottoressa al posto del solito dott. Domande di rito su salute ecc e poi visita, ero in piedi mi dice di sdraiarmi sto per mettermi di fianco ma lei anticipa e mi mette a pecorella perché il lettino era basso e non si poteva regolare mette il gel e infila un ditino…. Figurati lo risucchio quasi dentro…. Mi fa aspetti che così non riesco e in un attimo le dita sono tre mi visita profondamente e poi mi dice che è tutto ok ….. c’era una strana luce nei suoi occhi chissà ……… 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: catetere vescicale
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Non fa male ma mi chiedo lo scopo. O piano non fa male se chi lo inserisce è uno del mestiere infermiere professionale eco tanto di disinfettanti e con i lubrificanti giusti e poi mi piacerebbe sapere a cosa possa servire se ha la vescica piena la svuota nella sacca ma non potrà mai sborrare perché il tubo uretrale è invaso dal catetere a meno che non si sentano dolori lancinanti al passaggio dello sperma io eviterei infezioni danni uso mal destro ecc ecc ecc
Modificato dall'autore il 02-04-2024 15:49:21

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Cerco da tempo una trav minidotata a Torino ma i nulla speriamo che un giorno si posa trovate anche non con tendenze trav
Modificato dall'autore il 08-04-2024 15:14:53

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Ma a Torino nessuno vuole farsi aprire dolcemente il buchetto sino a renderlo una bella fica anale. 😳 💗 💗 💗 💗

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Cazzo e la disgrazia vuole che li stanno usando tutti perché brucia la città…… un bel problema non è vero mio Dio

» Nell'argomento: Aceto
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
A chi piace può condirci l?insalata quello balsamico sulle fragole non è male quello di mele delicato per ricette leggere,utile per pulire il rame assieme al bicarbonato, venne dato a nostro signore prima di morire in croce per aumentare il senso di soffocamento. Ma aceto e sesso mah so di molte donne acide quello sì serve anche come ingrediente per pozioni magiche ? no non serve a farlo ingrossare ? può anche essere usato come anti parassitario per alcune culture orto frutticole, sicuramente se di buon vino sarà molto raffinato ed invecchiato assume prezzi sul mercato molto considerevoli. Unico uso di cui non ho mai sentito e nel culo mentre si fa sesso non devi disinfettare le budella almeno! non serve nemmeno come protettivo contro le malattie sessualmente trasmissibili ecc ecc ecc

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
C’è da schiattare dalle 😛 🤣🤣🤣🤣raga un po’ di buon umore non guasta mai ma occhio con le seghe……

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Vale dentro gli uffici dell’agenzia elle entrate mentre aspetti il tuo turno ed hai almeno 1500 persone davanti

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Rischi:metti che tu seghi uno e questo è sbraitato sul letto
1* potrebbe venire all’improvviso e sbatterti giù dal letto picchi la testa sul comodino e schiattì.
2* Mentre lo seghi ti sei dimenticato i chiudere a chiave la porta ed all’improvviso entra tua moglie con i figli e lì sono legnate e schiattì.
3* Mentre lo seghi lui viene spruzza tutta la borra sul soffitto e sporca il lampadario tua moglie che aveva già il sospetto che fossi un maiale della madonna che se la fa con i maschi ti fulmina nuovamente di legnate e schiattì ancora.
4* Ultimo e non meno importante mentre lo seghi nuovamente,questo spruzza tutta la sborra in alto e tu affascinato guardi il getto che va verso il soffitto e poi ricade nuovamente giù e ti prende in pieno viso, ma tu non potevi sapere che il masturbato era un porco senza senso che si trombava anche le suine ed è pesantemente malato di ogni malattia venerea possibile e lì dopo le legnate di tua moglie schiattì lo stesso 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Quotato da AlienMaturo][quote=LiciaBisexy,
Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]

No era solo voler sottolineare che la pratica è molto estrema mai esagerare se non c?è fiducia e manualità poi godi da matti 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 24-01-2024 15:15:13

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
La pratica e molto estrema con fretta e senza precauzioni non si entra dentro ad un buco di culo con una mano. Fiducia tra i partecipanti segnali convenuti se si sorpassano soglie di dolore e disagio, lubrificanti adatti e non bastano mai sopratutto le prime volte, ambiente accogliente che crei atmosfera e predisposizione qui stiamo entrando con una mano dentro ad un altro corpo non so se rendo l?idea quindi bisogna fare un percorso molto attento e lungo. A meno che il fiato non sia già aperto e predisposto, e sa già quali piaceri assaporerà ma anche chi infila la mano sa di essere artefice di piaceri estremi.
Modificato dall'autore il 24-01-2024 15:12:52

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Quotato da Paologaypass,
Mamma mia che brutta immagine un passivo orso o scimmia




Mamma mia davvero poi non parliamo se sto pelane diventa umido e con gocce di….. sudore mio Dio potrei rimettere la cena di Natale del 96

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Quotato da Andy7016,
Io mi depilo sempre....primo mi fa sentire più pulito.....poi è bellissimo sentirsi lisci e sentire il liscio altrui......puoi leccare tranquillamente senza ritrovarti la lingua impastata, o un pelo in gola che ti fa 🤮🤮&# [...]



Hai perfettamente ragione abbasso i peli

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Mamma sto per sentirmi male

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Sempre ad essere accondiscende sempre per salvare il muro della rispettabilità non ti va che mi depilo lì c’è la porta fuori dal cazzo mogli rompi coglioni che non lasciano spazio ma loro il loro se lo prendono eccome mai cedere mai depilati e chi se ne forte di ciò che pensa la mogliettina se ne farà una ragione e poi magari potete dividervi i cazzi

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
Ma depilarsi no

» Nell'argomento: Come allargare il buco
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
L’ano e un muscolo che serve a chiudersi e contenere. Come tale facente parte dei muscoli circolare può anche essere allenato per avere maggior elasticità e in questo caso anche una maggior dilatazione. Ma va allenato costantemente e in modo graduale, va riscaldato prima di tutto se no si contrae, voi per fare una maratona prima scaldate i muscoli se no sono crampi ecco il buchetto va allenato riscaldamento e contrazioni al contrario spingendo in fuori. Poi bisogna lavarsi internamente perché così non si corre rischi e si è più predisposti ad aprirsi e quello che mi deve mancare e la lubrificazione.

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.06.2023
Post: 44
[quote=Bigone100]Mi permetto alcuni consigli dettati dall’esperienza.
Prima di tutto niente antidolorifici o peggio anestetici locali, il dolore è un importante campanello d’allarme per non fare cazzate grosse. Secondo lubrificate spesso, perché dopo un po’ si asciu [...] [/qu



Bravissimo concordo in tutto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni