È pericoloso farsi una sega a vicenda?

30 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Mi chiedevo se in termini di malattie è pericoloso farsi una sega a vicenda a causa del precum reciproco.

Cioè se lui si inizia a masrurbare e si bagna e con la stessa mano inizia a segare me c'è qualche rischio di contrarre malattie? Quanto alta?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Penso bassissima

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Anche secondo me bassissima!! Forse una delle pratiche più sicure!! Infatti è quella che preferisco

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Marco_8585,
Mi chiedevo se in termini di malattie è pericoloso farsi una sega a vicenda a causa del precum reciproco.

Cioè se lui si inizia a masrurbare e si bagna e con la stessa mano inizia a segare me c'è qualche rischio di contrarre malattie? Qua [...]
Teoricamente sì.
Poi ciascuno potrebbe segare l'altro e non sè stesso, così non c'è nessun problema.
Oppure usate il preservativo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
È pericoloso...crea dipendenza! 🙂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 23.05.2020 -
Unico pericolo viene dalle microlesioni/abrasioni a cui sono sottoposti j segaioli incalliti....io ne so qualcosa 🙂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Beh , nella vita anche alzarsi dal letto è pericoloso,😄ma masturbarsi a vicenda credo comporti un rischio veramente basso quindi vai tranquillo...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Si! Dio ti fulmina, si perde la vista! Viene L?artrite al polso!!! Ma chiedi a Google per lgli altri infiniti disagi!!! 😂😂😂😂 💗
La cosa assurda però è non saper un cazzo del sesso e iscriversi a certi siti!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Si! Dio ti fulmina, si perde la vista! Viene L?artrite al polso!!! Ma chiedi a Google per lgli altri infiniti disagi!!! 😂😂😂😂 💗
La cosa assurda però è non saper un cazzo del sesso e iscriversi a cer [...]
QUOTO TUTTO!! Ma come si può pensare, NEL 2023, che con la masturbazione a vicenda si possa contrarre qualche malattia?🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Si! Dio ti fulmina, si perde la vista! Viene L?artrite al polso!!! Ma chiedi a Google per lgli altri infiniti disagi!!! 😂😂😂😂 💗
La cosa assurda però è non saper un cazzo del sesso e iscriversi a cer [...]
Anche meno eh. Se cerchi su Google ti spiegano che esistono rischi di contrarre malattie veneree. Soprattutto se uno si masturba il suo cazzo, si bagna e con la mano bagnata inizia a segare il tuo. Io mi chiedo come uno che si chiama "BoccaGolosa" sia completamente all'oscuro di tutto ciò. Chillati che non sei in un forum di premi nobel e anche tu mi pari ben lungi dall'esserlo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
È estremamente improbabile

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
E' proprio bello segarsi a vicenda

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pistoia82,
E' proprio bello segarsi a vicenda
De gustibus Pistoia a me nn direbbe nulla, anche segare un altro cosa che nn escludo nn mi eccita un granché ma prenderlo in bocca sì.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Vabbè il sesso orale è qualcosa di più e molto più eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Sarebbe fantastico farsi segare e segare più di una volta al giorno!;;

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.06.2023 -
Rischi:metti che tu seghi uno e questo è sbraitato sul letto
1* potrebbe venire all’improvviso e sbatterti giù dal letto picchi la testa sul comodino e schiattì.
2* Mentre lo seghi ti sei dimenticato i chiudere a chiave la porta ed all’improvviso entra tua moglie con i figli e lì sono legnate e schiattì.
3* Mentre lo seghi lui viene spruzza tutta la borra sul soffitto e sporca il lampadario tua moglie che aveva già il sospetto che fossi un maiale della madonna che se la fa con i maschi ti fulmina nuovamente di legnate e schiattì ancora.
4* Ultimo e non meno importante mentre lo seghi nuovamente,questo spruzza tutta la sborra in alto e tu affascinato guardi il getto che va verso il soffitto e poi ricade nuovamente giù e ti prende in pieno viso, ma tu non potevi sapere che il masturbato era un porco senza senso che si trombava anche le suine ed è pesantemente malato di ogni malattia venerea possibile e lì dopo le legnate di tua moglie schiattì lo stesso 😄 😄 😄 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LiciaBisexy,
Rischi:metti che tu seghi uno e questo è sbraitato sul letto
1* potrebbe venire all’improvviso e sbatterti giù dal letto picchi la testa sul comodino e schiattì.
2* Mentre lo seghi ti sei dimenticato i chiudere a chiave la porta ed all’improvvis [...]
NO VA BE, leggendoti, io schiatto morto dalle risate🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.10.2021 -
Sarebbe molto divertente se viene e scivolo nel suo sperma e cado a terra

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.06.2023 -
C’è da schiattare dalle 😛 🤣🤣🤣🤣raga un po’ di buon umore non guasta mai ma occhio con le seghe……

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da LiciaBisexy,
C’è da schiattare dalle 😛 🤣🤣🤣🤣raga un po’ di buon umore non guasta mai ma occhio con le seghe……
specie quelle a motore o elettriche !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > È pericoloso farsi una sega a vicenda?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni