Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zar73

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zar73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zar73

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.06.2023
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zar73,
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo ?ciao, guardato per curiosità?. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ?.per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:?nel caso li cerchiamo noi i singoli!? Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh

Ha , ma non hai mai scorso i titoli di tutti i 3 d ?
I primi venti titoli riguardano interessanti facezie come :
Quando lo hai preso in culo la prima volta ?
Ma voi ingoiate ?
Seghe tra mariti che la moglie non la dà!
Ti faccio vedere le foto di mia moglie e poi te lo succhio !
Mariti segretamente bisex
Camionisti in autostrada !
La monta delle vacche
Il mio urologo si arrapa quando mi ficca il dito in culo
E altro ?
Qui ormai etero significa minoranza 😳
Scusate l ot
?.mah?poi c?è il trav che scrive pure cerco maschio etero! Ma se é etero!! 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 17-05-2024 14:44:46

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Riservato202020,
Quotato da LostrisTaita,
Noi abbiamo dovuto bloccare la funzione che dice se abbiamo visto un profilo, perché bastava visitare un profilo per essere BERSAGLIATI continuamente e per giorni fino a dover bloccare.

Meglio guardare quel che vuoi senza che nessuno sappia nulla. [...]
mi sembra ovvio con la foto che avete nel profilo🤣🤣🤣🤣🤣
quindi potrei essere stato visionato e suppongo, a questo punto, che le coppie rimangono intimorite da cotanta bellezza che non osano contattarmi! 😄 😄 😄

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Zar73,
Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]

Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto... io credo infatti di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo “ciao, guardato per curiosità”. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ….per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:”nel caso li cerchiamo noi i singoli!” Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TigroSegreto,
Io preferisco essere uno S-Bronzo di Riace
😄 😄

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
😄 😄 😄allora? Sono figo? 😄 😄 😄
si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belen
la foto del profilo della chat é la mia!…non ci volevo credere quando l’ho vista! Stava partendo una denuncia ad A69! 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
si un bronzo di riace🤣🤣🤣🤣sarei indeciso tra te e belen
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
evidentemente sei molto figo,ora t guardo poi ti dico🤣🤣🤣🤣
😄 😄 😄lusingato! Ma proprio no! 😄 😄

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli…boh…non capisco 😒 😒

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno!

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da golf61,
Buonanotte e buon riposo è ora di staccare la spina.....🎺🎺🎺😴😴😴😴

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Gente, abbandono un po’ che mi fanno male gli occhi🤣bye bye a fra tanto

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da guru68,
Perché non organizziamo una crociera A69 ?
Chissà che puttanaio esce fuori
…. 😄 😄 😄 😄 Immagino! Tutti i singoli in camera a segarsi! 😄 😄 😄

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mario_696969,

A mio avviso è sbagliato proprio questo atteggiamento giudicante, tipico degli italiani, di categorizzazione banale e stereotipata dei casi. Banalmente puoi trovare profili di anni con zero feedback perché c'è chi non vuole feedback per privacy e puoi trovare chi racconta senza feedback perché ha avuto esperienze senza questo sito o chi interessato non ha voluto il feedback.... beati voi che conoscete il mondo, io neanche conosco me stesso!

é chiaro che è sbagliato ragionare per categorie. Per quanto sia stato io a lanciare il sasso, è ovvio che alla mia iniziale domanda ognuno ha le sue motivazioni * l'iscrizione (ammesso che se le sia chieste) e non c'è una risposta univoca che possa ricomprendere l'intera categoria. Questo vale per ogni cosa e per tutte le domande successive. Anche per i feed ci possono essere casi diversi da quelli che scrive @nakatoshi e magari c'è chi preferisce non averne sul serio (per noi non sono necessari, non sapremmo che scrivere 😮) , ma, essendo "contro" la logica di mercato del sito, fossi single, probabilmente li accetterei a mani basse in quanto molto utili a farsi prendere per veritieri e corretti da altri..."non siamo su trip advisor", vero, ma...

Detto questo, ragionare per categorie, per quanto errato, lo facciamo tutti. Prima uomini e donne, poi singoli e coppie, poi ci si addentra... sottocategorie.. singoli che non incontrano, singoli validi, singoli Bisex, singoli Bull, coppie buone, coppie altezzose, cuck, Lei trascinate(mai viste ma la leggenda narra siano una categoria nota). poi le sotto-sotto categorie... e via. non ha senso.

Tuttavia, le persone che ci interessano, noi le cerchiamo all'interno delle categorie e la maggior precisazione possibile in merito alla sotto-categoria di appartenenza è forse quella che più ci aiuta, senza una reale conoscenza, a ritenere interessante un profilo o persona.

Dopo 46 pagine, forse rimpiango di come ho posto il quesito iniziale.

Cosa porta le PERSONE ad iscriversi qui? Quali fantasie? Ma era troppo generico e non provocatorio, avremmo scritto 2 pagine.

No, non lo rimpiango.
No, assolutamente! Hai fatto benissimo a lanciare questo sasso e essere qui a ragionarci sopra e a condividere i propri pensieri, ha reso A69 un po’ più coinvolgente, thanks

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
Quotato da Zar73,
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensa [...]
….aggiungo, per carità come ogni film c’è a chi piace e a chi non piace! Ma puoi fare solo due cose o esci e torni a casa deluso e ti sfoghi con chiunque passa spoilerizzando il tutto o….aspetti aspetti hai deciso di guardarlo hai pagato il biglietto e aspetti aspetti aspetti cosa? Che succeda qualcosa, tutto qui.
ogni tanto ti guardi intorno e chiacchieri con chi, come te, é al cinema chiedendo perché hanno deciso di guardarlo e se la pensavano come te quando hanno visto il trailer, non so se ho reso l’idea

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensa [...]
….aggiungo, per carità come ogni film c’è a chi piace e a chi non piace! Ma puoi fare solo due cose o esci e torni a casa deluso e ti sfoghi con chiunque passa spoilerizzando il tutto o….aspetti aspetti hai deciso di guardarlo hai pagato il biglietto e aspetti aspetti aspetti cosa? Che succeda qualcosa, tutto qui.

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensavi potesse essere! Le uniche scene degne di nota le hai viste solo nel trailer. Una copertina di un libro vuoto dove le uniche righe che leggi sono piene di pregiudizi e paletti! Quasi fosse un club di soli intimi che si accoppiano tra di loro e te lo mostrano.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 13:44:20

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TigroSegreto,
Grazie mille @Artdeco e tutti gli altri che mi hanno aiutato.
Il nuovo annuncio é una semina, vediamo che frutti dà
….

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Qui, ognuno ha i propri motivi più o meno veri seri futili distorti utopici surreali falsi! Ma ognuno lo crede validi. Quindi VIVI E LASCIA VIVERE E SOPRATTUTTO CI SI FACCUA I CAZZI PROPRI!

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Alex_Whatever,

Infatti mi domando che domande si pongano nei confronti delle singole gli autori del post.

Qulle bisessuali che fantasticano di essere unicorni le comprendo al pari della loro equivalente maschile.

Quelle senza un compagno che desiderano organizzarsi incontri con più uomini in contemporanea, o partecipare a feste, le comprendo, mi sembra il posto giusto.

Quelle che lo usano x incontri a 2, suppongo che lo facciano o per riuscire ad incontrare uomini "qualitativamente" (scegliete voi sulla base di quali parametri) superiori ad altri che riuscirebbero ad incontrare a caso in giro, o per tradire il partner, su un sito dove non devono mettere la faccia per essere "scelte". Modificato dall'autore il 16-05-2024 08:52:47
suppongo sia così ma sicuramente trovano con più facilita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni