Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Beh no. Il vocabolario dice cosa significa una determinata "etichetta".
Poi chi ci si ritrova dice "Ah ok! Io mi vedo in questo e in questo no" ma gli altri non possono dire come si sente una persona.
Quindi se cince non può definire chi so i babbani (termine nato con Harry Potter, quindi stando a quel significato semo tutti babbani) tu chi etero, chi gay e chi bisex sì ?
Suvvia.

Etero bisex e omosex significano da vocabolario che scopi con l altro sesso , con tutti e due o solo con il tuo sesso.
Babbano usata nel gergo degli scambisti significa quelli che fanno sesso non scambista
Io niente c entro in tutto questo.
così è a prescindere che a te e a cince non piaccia .
Aspetto la supercazzola di risposta cara 💋 Modificato dall'autore il 26-05-2024 20:57:37
Da vocabolario, ma quello che non capisci è che non puoi imporre a qualcun* di essere o sentirsi altro perchè lo decidi tu!
Come quando ti rivolgi alle trans al maschile, quando loro non vogliono.
Idem babbani, Cince ha fatto la stessa cosa tua solo che con gli scambisti. Però con gli scambisti lui non può decidere che siano babbani, mentre tu puoi decidere di una persona che orientamento sessuale o che genere debba avere!
Scusa ma tutta la comunità lgbtqa+ ti riderebbe in faccia.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Tu, invece, puoi stabilire gli orientamenti e i generi sessuali altrui. Detto alla romana: mecojoni!

L enciclopedia e il vocabolario non io
Beh no. Il vocabolario dice cosa significa una determinata "etichetta".
Poi chi ci si ritrova dice "Ah ok! Io mi vedo in questo e in questo no" ma gli altri non possono dire come si sente una persona.
Quindi se cince non può definire chi so i babbani (termine nato con Harry Potter, quindi stando a quel significato semo tutti babbani) tu chi etero, chi gay e chi bisex sì 😂
Suvvia.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Quoto solo il mio...
Beh, permettimi di dissentire... qualche pezzetta qua e là l'hai provata a mettere... l'ultima che mi viene in mente a pag 34 del thread "Etero Curioso...", ma non fraintendermi, è assolutamente normale, per il motivo uguale ed inverso che hai rimproverato a castellozzo: [b]l'utente XY ha scritto qualcosa. XY mi sta sulle balle, DEVO asslutamente attaccare la sua posizine... che in determinati casi è vero anche al contrario[/b]... ecco, il contrario... [b]L'utente XY ha scritto qualcosa che io da "amico/a" (o in alcuni casi anche da "avversario" di...) forse riesco ad alleggerirgli nel dialogo con gli altri che lo stanno asfaltando...[/b].
Anche questo, mutuando la posizione di XhunerXP, è molto molto umano.
Per dirla come piace, è babbano... perché siamo tutti babbani, cecché se ne dica, anche qui, soprattutto qui.

No, così ragioni tu non lei , chi e babbano non lo stabilisci tu !
Tu, invece, puoi stabilire gli orientamenti e i generi sessuali altrui. Detto alla romana: mecojoni!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Anche io trovo totalmente orrendo, zero eccitante e molto rozzo quando dici "fregna" brrrrr mi si accappona la pelle!
Eppure non te rompo il cazzo, per dire.

A me non pare che non mi rompi il cazzo ! O meglio, io mi percepisco rotto il cazzo da te ,quindi è così ! 💋 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 24-05-2024 22:05:28
Certo, te lo rompo visto che scrivi na marea di stupidaggini tipo "di scopare" ad una donna. Che da uno che si erge a paladino delle donne, non ha senso che tiri fuori una frase figlia del patriarcato. Per dire.
Quindi, si. Te rompo il cazzo in risposta alla rottura di cazzo iniziale tua.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Sono due momenti , il tuo diritto di praticare quei modi e quelle affermazioni , il mio diritto a trovarle tutt altro che eccitanti !
Anche io trovo totalmente orrendo, zero eccitante e molto rozzo quando dici "fregna" brrrrr mi si accappona la pelle!
Eppure non te rompo il cazzo, per dire.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Agentlost74,

Come direbbero in una famosa trasmissione radiofonica, è tutta gente che ha troppo tempo libero.

😳 Pensa te che opinione hanno, nella stessa trasmissione radiofonica, di coloro che leggono ciò che scrivono quelli che hanno troppo tempo libero! 😄
Pallina
Io sotto campagna elettorale vorrei non vedere tutte le facce di bronzo che si candidano, eppure sono appesi ovunque…impossibile non vederli!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Agentlost74,
Oddio, sono una brutta persona, ho riso troppo quando ho letto questa parentesi!
È un mese che dura anni Pallì 🤣

Come direbbero in una famosa trasmissione radiofonica, è tutta gente che ha troppo tempo libero.
Io quando avrò tanto tempo liberò farò l’umarell ai cantieri 😂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da pinkoepallina,
(ma 'sto mese nun c'ha niente da fa', comprendilo 😄 )
Oddio, sono una brutta persona, ho riso troppo quando ho letto questa parentesi!
È un mese che dura anni Pallì 🤣

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Ahhhhhhhh un muro del pianto in fase di ampliamento? Nato 8 anni fa, lavori ripresi da poco 😂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ahahahahahahahahah però ci chiedono i diritti su "50 sfumature" 😂

E mai una gioiah anche stavolta 😭😭💔
Io c'ho scritto 50 sfumature di singoli, mi denunceranno per plagio 🤣

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Etero curiosi e dove trovarli.

"Cinquanta sfumature di etero"...ho già la copertina 😎🤣

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fbFkX5j7/39c9898fdd4072afe7f9bfc085d1233e.jpg[/img][/url]
Ahahahahahahahahah però ci chiedono i diritti su "50 sfumature" 😂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Cambieremo i nomi, altrimenti in molti non firmeranno la liberatoria!

Allora è roba fantasy come dice Parcifal... 😮
Etero curiosi e dove trovarli.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Inguaribile ottimista!

Non distrarmi che tra un po' ne tira fuori un'altra
Io sto preparando i pop corn! Ora ve li lascio al bar, pop corn per tutti 🎉

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Guarda che ci sono ottimi presupposti per una fantastica sceneggiatura!

Pretendo di avere voce in capitolo sulla scelta dell'attore che deve interpretare la trasposizione cinematografica del Cince... sennò col caiser che vi firmo la liberatoria! Tze! 😎
Cambieremo i nomi, altrimenti in molti non firmeranno la liberatoria!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Coraggio, ancora due o tre figure di merda e finisce l'album
Inguaribile ottimista!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14

Aleera perdonami ma se hai capito che c'è la ho con le trans mi sono spiegato male
Tra le persone che incroci tu che hai tutti i diritti del mondo non incroci mai uomini che cercano trans perché vogliono il cazzo senza sentirsi gay o uomini che ti usano come piano b?
Qua scomodano una cosa seria come l identità di genere per farsi 4 seghe tra maschi ,
se hai letto le 30 pagine ho già parlato di questo
Misha, io credo che tu stia dicendo una marea di fregnacce senza senso, nate da luoghi comuni!
Un uomo non va con una trans per avere il cazzo e non sentirsi gay! Va con una trans perchè è attratto dalle trans, per assurdo eri più gay tu quando hai scopato con un maschio che un un uomo che scopa una trans, lo sai?
Una trans un piano B…ma quando mai? Ci sono delle trans che sono bellissime! E torniamo al discorso che se un uomo non è attratto da una donna trans non ci va!
Fossi in te mollerei il colpo, stai collezionando figure di merda a iosa 😂
E non ne stai uscendo benissimo.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
Ieri sera nel privè abbiamo incontrato una coppia che conosciamo per altre cose nella vita di tutti i giorni
Lui molto amico mio e di masha da anni , lei la conosciamo da poco
Noi siamo rimasti a bocca aperta per un minuto buono , poi ci siamo avvic [...]
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14
Purtroppo lui non è cattivo, dice queste cose da uomo delle caverne, perchè è cresciuto nella giungla e ancora si porta dietro i postumi del suo essere troglodita e bigotto!
Ha detto ad una singola (che pensava fossi io) che doveva scopare di più.
Lui è un po' sessista, omofobo, transfobico, eppure si definisce aperto di mente. A me sembra che ragioni come quelli di 80 anni. Ma vabbè! Non prenderla sul personale, fa sempre queste figure di merda perchè pensa di dire cose intelligenti, e invece…

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]
Guarda che ci sono ottimi presupposti per una fantastica sceneggiatura!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo,
Anche se poi, a ben vedere, tanti Lui di coppia non lo indicano sul profilo ma sotto, sotto... 🐷
Capisc'ammè! 😄 💦 🎉

Quindi... "tutti" mentono.(Da notarsi le virgolette)!
La seconda parte del tuo intervento nega la prima... 😄
Io sono contattata da molti singoli che sul siti si dichiarano etero e poi mi dicono di essere bisex, ma che non lo scrivono perchè poi le coppie non li incontrano (e io rimango basita dalle coppie che mah 😂)

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
@Parcifal concordo pienamente!
@Castellozzo02 non avevo dubbi, molte persone del forum sono molto valide e propense al dialogo e alla riflessione!
@Misha come al solito capisci sempre tutto molto bene.
D'altronde pensavi che una dell'abruzzo fossi io, laziale…quindi non è che possa aspettarmi che tu capisca il mio discorso.
Soprattutto da un sessista che “fatti una scopata”, cosa posso aspettarmi?
Misha, su 20.000 interventi in forum che hai fatto un buon 98% sono di cose che non capisci e commenti a cazzo di cane 😂
Mi dispiace pure, perchè capisco che a na certa è un limite tuo.
Speriamo tu riesca ad essere inclusivo su chi la pensa diversamente da te nel sesso, come noi siamo inclusivi con te che non capisci mai un'H di quello che la gente scrive!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni