Tutti i Post di HatsukoiNoKaori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faMadonna si! Quando me lo hai mandato mi hai sbloccato un ricordo ahahahahahahaahahQuotato da Bull66_ME,Questo?
[url=https://postimg.cc/bdy0mw4Y][img]https://i.postimg.cc/7P7BYCVz/Supereroe.png[/img][/url]
2 anni faNaaa ma quali cafonate! Sono perculate ironiche come i fantastici gialli di @Bull che ci fanno sorridere (io riproporrei a tutti i nuovi quello del singolo con le mutande in testa che mi scriveva e che mi hai fatto ricordare 😂)Quotato da Melisenda,Evitate queste cafonate, attirerete il tipo stanco che ha i bambini pieni di sale nella zucca.
Se è stanco, fatelo riposare. BASTAAAA! 😭 😭 😭
2 anni fahai dimenticato il Vaginona riferito a @VaginatonicaQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/n9mxwQPN][img]https://i.postimg.cc/4yL3y6b4/IMG-20240617-104228.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni faSì esatto. La cosa che mi sconvolge è quanto non si renda conto delle figure di merda che fa 🤷🏻‍♀️Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Tutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!
Il buon vecchio Faber cantava "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"!
I "buoni consigli" per non farsi bannare, che però non sanno per niente di consigli 😄
"vaginona mia" cit.
Così, giusto a proposito di nick storpiati. 🙂
Aspetto con enfasi le toppe 😂
2 anni faDomanda: perchè le donne sono selettive e gli uomini no?Quotato da Il_Boudoir,Quotato da Cpcuriosa60,Buondì, seguo con interesse, fuori dal sito, discussioni similari a quella proposta.
Mi sconcerta, se posso essere sincera, un certo sottile rancore verso il mondo femminile composto, a dire di uomini perlopiù giovani, di ragazze che non scelgono i [...]
Io penso che se una persona non raggiunge un successo in qualunque ambito della vita dovrebbe avere rancore con se stesso per non essere stato in grado di farlo e non con la società se no cade nell'errore banale che fanno gli incel. Quello che esponi è vero nelle relazioni, io mi riferivo all'ambito del gioco tenendo conto che non tutte le persone possono essere sentimentali, quello che vedo in giro e che da quanto ho capito ai tuoi tempi non c'era è che con l'avvento dei social, gli uomini molto più che le donne sono soggetti ad una forte pressione fisica sopratutto perchè laddove c'è molta offerta maschile assieme ad una competizione virtuale estesa a chilometri una volta ristretta fra gli amici della comitiva ha portato le donne ad una fortissima selettiività il che sia chiaro è giusto e poi diciamola tutta anche noi uomini faremmo la stessa cosa se appunto ci trovassimo nella stessa situazione, sta di fatto che in questa era digitale l'uomo anche medio piacente che ama il sesso libero forte percui deve ricorrere a certi canali come questo ha comunque un carico di lavoro pesantissimo per fare anche una modesta carriera di maschio se non venire escluso tanto che negli USA molti stanno abbandonando i social, ad esempio nella più nota applicazione americana di conoscenze virtuali in uso che non posso citare per regolamento mi hanno detto che la maggioranza dei profili femminili accettano conoscenze maschili non meno alte di 180, ripeto i gusti vanno rispettati ma in tempi passati c'era meno estremizzazione e probabilmente una persona si rendeva conto che un altra poteva anche essere sensuale per altre qualità visto che il fascino non sempre corrisponde al 180 o alla bellezza in senso estremo, insomma c'era forse più equilibrio in tutti gli aspetti della vita rispetto ad oggi (mia modesta opinione). Comunque mi scuso se l'argomento che ho introdotto possa risultare un po' fumoso, il succo alla fine sarebbe questo: che suggerirebbero le donne ai ragazzi che si fanno le ossa per emergere in un momento non particolarmente favorevole .immaginando di essere al loro posto?Le donne mi sembrano più razionali nel sesso rispetto a noi e i loro consigli sono particolarmente efficaci anche perchè chi meglio di loro può darli in base ai loro gusti?
Voi stessi avete scritto nel profilo che non vi piacciono le bbw (giusto e sacrosanto) e seguendo il tuo/vostro discorso non dovreste scegliere solamente donne da copertina, come la società vuole!
E invece sono gusti, ognuno ha i suoi e meno male!
Quindi anche le donne scelgono tanto quanto te/voi 😁
2 anni faTutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!Quotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Consigli? Ho letto dei giudizi, delle accuse, delle prese per il culo, delle supercazzole incomprensibili, scritte in un qualche dialetto semitico, forse pre aramaico.
Ho letto degli OT ripetuti da parte sua (ma quando li fa lui va tutto bene), degli "inviti" a non andare OT soprattutto quando questi lo mettono in difficoltà.
Ho letto delle lagne, in cui lamenta di essere oggetto di persecuzioni da parte dei soliti stronzi che lo perculano, che sarebbero, secondo lui, sempre gli stessi colpevoli dell'abbandono di massa dal forum.
Questi perculatori seriali che si divertono a bullizzarlo, proprio lui, che non rompe i coglioni a nessuno.
Brutti, brutti cattivi che siete.
No, comunque consigli non ne ho letti e confido che questo mio intervento non apra una nuova stagione.
O forse no, forse una sottile vena di perfidia spera che Mosho, dall'alto della sua infinita saggezza, cominci ad elargire buoni consigli ai poveri singoli su come dragare phiga dai fondali di Annunci.
Ovvio che era una risposta a cazzo all ennesima provocazione di queste settimane nei miei confronti!
Io non sono nessuno per dare consigli , però voi tre o quattro ora ignoratemi , tu fatti il clisterino la mattina e non preoccuparti più di me !
Non storpiare più il mio Nick perché è vietato
Non vale la pena farsi bannare per rompere i coglioni a Misha
Vale per tutti !
Grazie della comprensione
Il buon vecchio Faber cantava "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"!
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
2 anni faun ragazzo che frequentavo era cuck, per me è stata un'esperienza bellissima incontrare persone che mi scopassero davanti a lui, mentre si segava e mi coccolava.Quotato da Perfectgentleman,Quotato da Luckfederik9222,
No infatti non è più facile soddisfarla fidati
Questa è esattamente la mia paura. E come si fa poi?
Secondo me non si deve avere paura che l'altra non sia più soddisfatta con il proprio partner, la cosa che non soddisfa più le donne è la mancanza di attenzioni. E per attenzioni intendo atti di carineria, coccole, gesti premurosi… 😝
2 anni faEhi! Non sottovalutare i suoi consigli!Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Mi sembra di non aver letto consigli ai poveri maschi sprovveduti di compagne 🤔
Ma per fortuna!
Non vorrei mai vedere pubblicati "I consigli di Mosho" 😎
Proprio qui, su Annunci 😁
Il 3D lo meriterebbe, come propose @Idro
Non hai letto quanti consigli ha dato ai singoli in questo 3D?
2 anni faMi sembra di non aver letto consigli ai poveri maschi sprovveduti di compagne 🤔Quotato da mishaemasha,Quotato da HatsukoiNoKaori,Mi chiedo perchè, seguendo quello che scrivi, tu avendo una compagna scrivi dove maschi si lamentano della fatica nel trovare le donne 🤣
Misha minchia se sei incoerente!
(Poi piccola parentesi…dicevi a Macy di non fare OT, e sempre tu qua ne hai fatti duemila 🙄)
Ma è ovvio tesoro , se ho una compagna, e pure carina, posso aiutare chi invece ha problemi a trovarne una altrettanto carina e simpatica , certo non subito qui e ora ...ma a breve sono fiducioso di trovarne qualcuna che al momento non vedo 💋
2 anni faMi chiedo perchè, seguendo quello che scrivi, tu avendo una compagna scrivi dove maschi si lamentano della fatica nel trovare le donne 🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,
Voi due me state a fa diventà matta! 😄
Quella è una frase mia che lui ha citato! 😋
Pallina
Pallì tu devi solo penzà a campà 100 anni 🐷 💗
Sono io che per affetto cerco di fare notare al mio amico cince , che non è stupido , che se uno parla di dolci e lui dice che sei diabetico ha problemi con gli zuccheri 😄
E se uno mette la foto ...non è che ha vinto l enalotto
E la Treccani solo in terza posizione parla bene della vanità
E la voglia di piacere è compulsiva...
Insomma , dovrebbe riflettere che in etero come lui se vive così male la femminilità non è sereno , oppure potrebbe decidersi una buona volta e andare in sezioni del forum che lo rallegrino di più
Non credo lui pensi davvero che è un caso che ogni volta si parli di donne ci trova un problema...e che cazz ! 😄 Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:58:13
Misha minchia se sei incoerente!
(Poi piccola parentesi…dicevi a Macy di non fare OT, e sempre tu qua ne hai fatti duemila 🙄)
2 anni faInfatti quelle con cui hai avuto relazioni rientravano nella fetta di donne a cui tutto sommato piace dominare (o dominare un po') il partner!Quotato da Gio-Gio,Quotato da HatsukoiNoKaori,Fuori dal sito non lo so, ma sul sito (premesso che io gli over 35 non li guardo) aprendo il tuo profilo?beh, che dire?
Cambierei molte cose a partire dalle foto?che è quella foto in posizione a giara che sembri mi nonna (lei vestita e con la prannanza ndr) quando strillava me e i miei cugini che combinavamo marachelle?
Leggendo il profilo, posso dirti che sono di gran lunga inferiori le donne che cercano uomini non dominanti, altra componente che magari influisce molto nello scartarti. Poi possono influire altre mille mila cose, ma quello fa parte della vita!
Ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace visto che scopare è un piacere e non un lavoro 🙂
Quello sicuramente..infatti non ne faccio un dramma. Se trovo bene, se non trovo..ci sono tante altre millemilacose da fare.
Sul fatto che dici sono ben inferiori le donne che cercano uomini non dominanti..sicuramente di primo impatto, ma gran parte delle mie relazioni prima o poi con qualche dito o qualche oggetto dietro mi ci sono trovato e diciamo che anche loro si divertivano.
Poi se bisogna nascondere la cosa e confessarla poi.. altro paio di maniche.
Anche un semplice dialogo comunque come stiamo facendo ora è diventato veramente difficile.. Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:55:39
2 anni faFuori dal sito non lo so, ma sul sito (premesso che io gli over 35 non li guardo) aprendo il tuo profilo…beh, che dire?Quotato da Gio-Gio,Quotato da HatsukoiNoKaori,Secondo me gli incontri sono un mix di scelte e di tanti fattori.
Negli incontri tra uomo/donna ci si sceglie, difficilmente ci si accontenta di quello che capita (tranne i morti di figa, ma vabbè quelli si riconosco molto facilmente).
E per questo non penso che ci sia questo che descrivete, ad esempio ho amiche a cui piacciono uomini grossi e pelosi. Ci sono anche donne a cui piacciono dotazioni nella media.
(Diverso è l'incontro fra coppie e singoli?il mio ex era cuck e con lui, per esempio, abbiamo dovuto trovare dei compromessi per trovare persone che giocassero con noi e che andassero bene ad entrambi)Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:48:26
Personalmente credo che qui dentro, gli unici uomini a scegliere, siano sempre e comunque i soliti noti, ossia super fighi (per l'amor del cielo nulla da criticare, anzi, fortunati loro) oppure i pieni di soldi da spendere per far contenta una singola, anche se sconosciuta.
Tutte coloro che richiedevano sportivi e mi sono proposto, sinceramente al 99% non hanno mai nemmeno risposto, anche se poi ovviamente io non sono quel gran figo e sicuramente i miei parametri di "sportivo" non sono certo andare a Livigno a sciare, ma intendo ben altro.
Comunque questo è un riscontro che ormai vivo tutti i giorni da singolo over 45: ormai le poche disponibili libere anche fuori da questo sito hanno parametri talmente alti che è difficilissimo distinguersi e farsi scegliere dalla massa. Ti faccio un altro esempio: io arrampico anche ed ormai o sei Messner, oppure è veramente difficile che una donna ti consideri, anche se te la cavi più o meno bene in qualsiasi situazione su cose "umane". Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:17:47
Cambierei molte cose a partire dalle foto…che è quella foto in posizione a giara che sembri mi nonna (lei vestita e con la prannanza ndr) quando strillava me e i miei cugini che combinavamo marachelle?
Leggendo il profilo, posso dirti che sono di gran lunga inferiori le donne che cercano uomini non dominanti, altra componente che magari influisce molto nello scartarti. Poi possono influire altre mille mila cose, ma quello fa parte della vita!
Ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace visto che scopare è un piacere e non un lavoro 🙂
2 anni faIo sto leggendo il resto del 3D e te lo riassumo come "perdita di tempo"!Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Il_Boudoir,Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Premetto non ho letto nulla del 3D ancora se non ciò che hai scritto tu qui.
Perché il potere sessuale è delle donne? Davvero così piccoli e scarsi vi considerate?
Per favore basta con questa perenne autocommiserazione, sembra che dovete competere ad un bando per un posto fisso invece de scopà.
Non so con chi si è avuto a che fare, so che tanti (non metto genere) cercano anche quanti semi hanno le angurie prima de magnarsele ma questo non ha a che fare con poteri, gnagne o puffetti blu dondolanti.
Semplicemente dipende dalle persone e da come gestiscono il loro essere e i loro mezzi.
A cosa serve invertire i ruoli se di base non dovrebbe esistere nemmeno il concetto stesso? Cosa cambierebbe? Nulla.
PS. Ogni messaggio ricevuto nella mia vita, non solo qui ma anche in contesti "neutrali" ha riportato una frase standard tipo: "che taglia hai? Sono vere?"
Eppure io non ho mai scritto "quanti cm hai?" dopo un ciao 😮
Chi è quindi che viene scelto in base agli ingredienti della ricetta da assaggiare? 😋 😎
Se i primi a credere a queste macumbe del potere siete voi contribuite solo a darvi la zappa sui piedi ed ad alimentare luoghi comuni che si trasformano, purtroppo, in realtà.
Vado a lavoro e poi leggo il resto del 3D.
🙂 Modificato dall'autore il 15-06-2024 15:34:49
Si è deragliato totalmente dal post iniziale, ci sono leccatine di culo, prese in giro ecc ecc quindi nulla da leggere!
Sto forum potrebbe avere tante potenzialità, ma…
2 anni fasarebbe stato un flipper 😬Quotato da Bull66_ME,
Ma vorrei concludere questa breve disamina con una contro domanda: [b] E se mio nonno avesse avuto 5 palle?[/b] Modificato dall'autore il 12-06-2024 02:33:10
2 anni faSecondo me gli incontri sono un mix di scelte e di tanti fattori.Quotato da Il_Boudoir,Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Negli incontri tra uomo/donna ci si sceglie, difficilmente ci si accontenta di quello che capita (tranne i morti di figa, ma vabbè quelli si riconosco molto facilmente).
E per questo non penso che ci sia questo che descrivete, ad esempio ho amiche a cui piacciono uomini grossi e pelosi. Ci sono anche donne a cui piacciono dotazioni nella media.
(Diverso è l'incontro fra coppie e singoli?il mio ex era cuck e con lui, per esempio, abbiamo dovuto trovare dei compromessi per trovare persone che giocassero con noi e che andassero bene ad entrambi)
Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:48:26
2 anni fa
Intanto…RomaPride non delude mai ❣️
[url=https://postimg.cc/8fv9nHPM][img]https://i.postimg.cc/mkp4kXvX/IMG-6593.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/8fv9nHPM][img]https://i.postimg.cc/mkp4kXvX/IMG-6593.jpg[/img][/url]
2 anni fa"Tolleranza" è un termine che non si può sentire 😂 tollero la vicina che rompe il cazzo ed urla. Comunque al pride partecipano tantissimi etero non patriarcalmente conformi, ci serve una bandiera? A me no! I diritti da donna bianca etero cis li ho sicuramente molto di più di altri.Quotato da Artdeco,Quotato da Amabel,
m ..... buon per lui, ma vestito da dinosauro....
dubito abbia "acchiappato" 😄 😄
A 7 anni, non deve acchiappare, ma imparare a non giudicare ed essere libero di essere se stesso. Quello che per qualcuno è purtroppo, per me è un bene. Finché era gay pride, rappresentava una minoranza. A mio avviso, pride, è orgoglio di essere se stessi. Come ci sono poliamorosi e gruppi kinki, sarebbe carino, avere una rappresentanza. E come ha scritto qualcuno, si può anche sfilare, orgogliosi dell'orientamento etero, mostrando tolleranza verso chi non lo è.
Tu, uomo bianco etero cis poi…hai la strada spianata su tutto 😂 quindi diciamo che noi dovremmo essere di sostegno alla lotta!
Però contatta il circolo Mario Mieli, seriamente, magari ti spiegheranno meglio tante cose 🙂
2 anni faPuoi contattare chi gestisce i Pride (circolo Mario Mieli se non ricordo male) e parlare con loro!Quotato da Artdeco,...ma.. 2 curiosità: domani, a Torino, Roma, Bergamo, Catania ed altrove, c'è il Pride.
Nel mese, prima o dopo, ci sarà in svariate altre città.
Qualcuno, soprattutto chi rientra nelle categorie Single/coppie etero, ma che si professa li [...]
Ma sicuramente "libertini" come termine non se po' sentì 🤣
2 anni faVoi maiestatis va benissimo, grazie.Quotato da alessiocince,Quotato da HatsukoiNoKaori,Basta che non me chiedi soldi, va bene ahahahahahaha
Io ve (o te? 🤔) lo dico, 'sta cosa ve sta a sfuggì de' mano... 😄
2 anni faBasta che non me chiedi soldi, va bene ahahahahahahaQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,La leggerezza dei lunedì, grazie.
Oddio, posso ringraziami da sola?
Madonna quanto sono intelligente nelle cose che creo 😍😂
CARAh meh romanah,
quindi quando parlo con te è come se parlassi con me? Ooooh finalmente la posso smettere di parlare da sola in giro per stradah 😳 😒 😄 😄 😄
Poi ti mando la lista della spesa così me la ricordi 😄 Modificato dall'autore il 10-06-2024 14:20:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti