Tutti i Post di HatsukoiNoKaori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa#TeamPanettone a tavola, in altri contesti #TeamPandoro con tanto di sculacciate 😝Quotato da VaGINaTONICa,[url=https://postimg.cc/MchKWJjd][img]https://i.postimg.cc/k45VvnM3/412113295-377039004904896-1940637712640353294-n.jpg[/img][/url]
Team pandoro o panettone? 😏🤭👀 😋 a interpretazione libera 😎 [...]
1 anno faIl tizio è un avvocato penalista. Tu?Quotato da Castellozzo02,Ciò che dice il tizio nel video stride, secondo me.Quotato da HatsukoiNoKaori,https://www.instagram.com/reel/DDJzhWTI_M2/?igsh=MXc3djczeTU3cHYzeA==
75 coltellate non sono accanimento (crudele) finalizzato a dare morte con sofferenza? Boh.
Sarà che non sono sufficientemente sadico per cui traviso e male interpreto (dando alla parola "crudeltà" un peso eccessivo). rispetto ai giuristi che evidentemente hanno più pelo sullo stomaco.
E spiega il perchè dell'aggravante non data.
1 anno faMa perchè deve tirare fuori il cazzo?Quotato da Castellozzo02,Quindi chi ha il cazzo grosso può tirarlo fuori all'ora di punta mentre è in fila al supermercato? Può tirarlo fuori anche all'uscita dei bambini da scuola?Quotato da HatsukoiNoKaori,La non tolleranza non si mostra solamente con una mazza da baseball, bastano le parole (che sanno fare anche più male).
Per il resto chiunque può bearsi e gongolare per qualsiasi cosa che ha.
C'è chi lo fa con un'auto, chi con il lavoro, chi con il cazzo grosso, chi con la moglie, chi con i vestiti da donna.
Allora levamo tutto a tutti perchè so esibizionisti pure loro?
Chiedo perché ho trovato in te un lume che mi condurrà fuori dalla tenebra in cui coltivo oqdio e risentimento (come insegna XHuner).
Amore!
Non è che un uomo vestito da donna va in giro a cazzo di fuori
1 anno faE ci si informa seguendo gente che ne sa più di noi.Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Castellozzo02,Però nessun* femminist* si è sconvolt* che dalle motivazioni della condanna all'ergastolo del Turetta abbiano tolto la "crudeltà".
Se non ricordo male: 75 coltellate.
Il benaltrista che è in me ha delle priorità anomale. [...]
E questo lo credi perché non si è fatto uno show qui? Non basta già quello che c'è da giorni? poi oh, uno la vita la impegna fuori dal forum sinceramente 🙂
Per esempio.
Anche se in Italia si sa che siamo tuttologi!
1 anno fahttps://www.instagram.com/reel/DDJzhWTI_M2/?igsh=MXc3djczeTU3cHYzeA==Quotato da Castellozzo02,Però nessun* femminist* si è sconvolt* che dalle motivazioni della condanna all'ergastolo del Turetta abbiano tolto la "crudeltà".
Se non ricordo male: 75 coltellate.
Il benaltrista che è in me ha delle priorità anomale. [...]
1 anno faLa non tolleranza non si mostra solamente con una mazza da baseball, bastano le parole (che sanno fare anche più male).Quotato da Castellozzo02,No. Non sono contraddittorio.Quotato da HatsukoiNoKaori,Millanti rispetto alla sensibilità altrui…laddove sei il primo a non tollerare un uomo vestito da donna perchè si sente bene e se stess* bel vestire quegli abiti.
A prenderci confidenza con la sensibilità altrui non devo essere io, ma tu stesso Castellò!
Sei un sacco contraddittorio tra quello che fai e quello che vorresti facessero gli altri.
Di norma sarebbe buono essere per primi quello che si vuole "incontrare" nel mondo!
Ciò che a te e ai tuoi associati non piace è che io mi permetto (figurati!) di vedere e descrivere e criticare la realtà per ciò che è.
Un uomo che esce di casa vestito da donna e ancheggia camminando sul tacco 12 è un'esibizionista e si bea dell'attenzione che riceve.
Se non lo tollerassi, come dici tu, gli correrei dietro con la mazza da baseball e gli farei cambiare idea oltre che abbigliamento.
Così come non riesco a vedere in quel gesto un atto di "conquista di libertà". E non lo è.
Libertà è ben altro e tu e i tuoi associati state aiutando le vere forze del male a portarcela via concentrando i vostri sforzi sul nulla - mentre il mondo attorno a noi/a voi sta prendendo fuoco.
Per il resto chiunque può bearsi e gongolare per qualsiasi cosa che ha.
C'è chi lo fa con un'auto, chi con il lavoro, chi con il cazzo grosso, chi con la moglie, chi con i vestiti da donna.
Allora levamo tutto a tutti perchè so esibizionisti pure loro?
1 anno faMillanti rispetto alla sensibilità altrui…laddove sei il primo a non tollerare un uomo vestito da donna perchè si sente bene e se stess* bel vestire quegli abiti.Quotato da Castellozzo02,Non ti ho fatto un elenco ma te ne ho menzionato uno, basilare.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ti ho chiesto dei doveri e non me li hai elencati.
Visto che non li so, dimmi.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/K8TzF8NR/2024-12-04-il-DOVERE-al-rispetto-altrui.jpg[/img][/url]
Intanto prendi confidenza con questo - che sarà già un grande passo in avanti.
A prenderci confidenza con la sensibilità altrui non devo essere io, ma tu stesso Castellò!
Sei un sacco contraddittorio tra quello che fai e quello che vorresti facessero gli altri.
Di norma sarebbe buono essere per primi quello che si vuole "incontrare" nel mondo!
1 anno faTi ho chiesto dei doveri e non me li hai elencati.Quotato da Castellozzo02,Già che me lo domandi mi conferma che non hai dimestichezza con il concetto stesso di "DOVERE".Quotato da HatsukoiNoKaori,Scusa ma di quali doveri parli?
Elencameli…
E già solo per questo motivo non avrei motivo per farti quell'elenco.
Comunque sarebbe sufficiente il dovere al rispetto della sensibilità altrui. Ma voi woke percepite e considerate solamente la vostra avendo la pretesa di imporre al resto del mondo l'accettazione e, soprattutto, il manifestare la gioia nel vedere, per esempio, un buffone esibizionista che ancheggia per strada vestito da donna, in orgasmo per essere al centro dell'attenzione.
L'onesta indifferenza non vi basta, esigete bottiglie di Champagne strappate al suo passaggio per festeggiare questa importantissima conquista sociale, ultimo tassello per trasformare questo brutto mondo in un nuovo Giardino dell'Eden.
Beata te e quell* come te!
🙂
Visto che non li so, dimmi.
1 anno faScusa ma di quali doveri parli?Quotato da Castellozzo02,Io non sono tenuto a rispettare una beata fava! Io sono tenuto, al limite, all'indifferenza.Quotato da HatsukoiNoKaori,Guarda che chi ha difficoltà a rispettare i gusti altrui sei tu stesso eh.
A partire dall'essere infastidito terribilmente da un uomo che si sente felice e in pace con se stesso solamente perchè esce in abiti femminili e per femminili non intendo provocanti.
Perchè parliamoci chiaro gli abiti si scelgono in base al contesto in cui siamo e mai mi vestirei allo stesso modo se vado a lavoro, a fare la spesa o se esco per vedere un uomo e andarci a letto.
Però esistendo abbigliamenti diversi, in base all'occasione, non capisco perchè un uomo non possa scegliere un abbigliamento femminile consono al contesto.
Perchè TU non rispetti questo suo gusto ed esigenza? Ma noi, invece, rispettiamo i tuoi senza romperti il cazzo su come vai conciato in giro?
I discorsi che leggo qui mi fanno pensare a quelle persone che, con la faccia tatuata (magari anche con un mitra in fronte) cercano lavoro, vanno a fare i colloqui e poi mettono i video frignoni su TikTok e youtube
"Ma perché nessuno mi assume??" 😭 😭 😭
A voi woke della bocciofila piace e siete capaci solo di parlare dei mitologici DIRITTI e dimenticate i DOVERI e le RESPONSABILITA' !!!
E questo non adolescenziale ma infantile.
Però l'incel del cazzo sono io.
Ma incamminatevi.
Elencameli…
1 anno faGuarda che chi ha difficoltà a rispettare i gusti altrui sei tu stesso eh.Quotato da Castellozzo02,Uno su tutti:Quotato da HatsukoiNoKaori,Quali sono i valori della collettività?
RISPETTA ANCHE I GUSTI ALTRUI.
E quindi, gentilmente, rinuncia alle tue facili esibizioni come uscire in strada, di giorno, vestito da donna.
Quanto adoro quell* che ti dicono "definisci" - quando sanno benissimo qual è la definizione.
A partire dall'essere infastidito terribilmente da un uomo che si sente felice e in pace con se stesso solamente perchè esce in abiti femminili e per femminili non intendo provocanti.
Perchè parliamoci chiaro gli abiti si scelgono in base al contesto in cui siamo e mai mi vestirei allo stesso modo se vado a lavoro, a fare la spesa o se esco per vedere un uomo e andarci a letto.
Però esistendo abbigliamenti diversi, in base all'occasione, non capisco perchè un uomo non possa scegliere un abbigliamento femminile consono al contesto.
Perchè TU non rispetti questo suo gusto ed esigenza? Ma noi, invece, rispettiamo i tuoi senza romperti il cazzo su come vai conciato in giro?
1 anno faQuali sono i valori della collettività?Quotato da alessiocince,I valori della collettività devono avere il sopravvento sui valori del privato. Perché sennò finiamo per danneggiare noi stessi a vantaggio terzi.
1 anno faNon tutti, per fortuna.Quotato da alessiocince,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma si! Speriamo portino una bella ondata di cambiamento 💪🏻
Fino ad ora più che cambiamento hanno evidenziato per lo più disagio, solitudine, violenza, paura, perdita di valori, vuoto, sfiducia, incertezza, percezioni errate, depressione e individualismo... questa è la vera colpa del pensiero woke: doveva creare un nuovo mondo coeso e felice. Il risultato è completamente l'opposto: e non poteva essere diversamente
1 anno faIo non ho mai parlato di gonnellino.Quotato da Good_Guy88,Quotato da HatsukoiNoKaori,Per fortuna non siamo solamente in quattro a volere dei diritti pari agli uomini.
Posto instagram perchè c’è modo di vedere l'interazione fra le persone.
Sul loro sito non c’è un forum!
https://www.instagram.com/nonunadimeno?igsh=MXM1cDQ2MDF5aXEzOA==
Non capisco cosa c'entri la parità dei diritti con il fatto che un uomo debba mettersi il gonnellino o essere fluido per sentirsi più apprezzato da chi? Da chi??? Dai veramente lasciamo perdere. Ciao.
Per me la gente può mettersi il cazzo che vuole, io vado in giro con cappelli con orecchie da gatto da anni, per dire.
1 anno faPer fortuna non siamo solamente in quattro a volere dei diritti pari agli uomini.Quotato da Good_Guy88,La cosa curiosa è che 3/4 donne parlano a nome di tutte le donne e credono di sapere cosa vogliono le altre donne o cosa piace alle altre donne. ?
Un po' come se io mi mettessi a parlare a nome di tutti gli uomini, mah.
Conosco diverse donne che schi [...]
Posto instagram perchè c’è modo di vedere l'interazione fra le persone.
Sul loro sito non c’è un forum!
https://www.instagram.com/nonunadimeno?igsh=MXM1cDQ2MDF5aXEzOA==
1 anno faMa si! Speriamo portino una bella ondata di cambiamento 💪🏻Quotato da ssbbw69,Quotato da HatsukoiNoKaori,(premetto che condivido tutto il resto)
A me le nuove generazioni danno molta fiducia. Ci sono molti soggettacci, ma moltissimi sono super avanti nella parità di genere (tutti i generi, non solamente uomo o donna), cosa che fin’ora nelle vecchie generazioni non c'era.
Sono molto più aperti mentalmente, insomma mi fanno ben sperare in un cambiamento vero.
E il cambiamento vero gioverà anche ai nostalgici di LVI a cui, però, piace prenderlo al culo di nascosto dalla moglie.
Oppure a quelli che per fare una scopata pagano le trans o una prostituta.
Insomma ai bigottoni che sputano odio e sentenze!
anche io sono fiduciosa. mi piacciono la generazione genderfluid, i non binari e anche i fanciulli iin gonna, contro ogni stereotipo.
1 anno faMa sai, il problema è che gli uomini vittime del machismo tossico, sono identici alle donne vittime di violenza da parte del partner. Neanche se ne rendono conto di quanto siano nocive certe cose e più stanno nel fango e più ci sguazzano allegramente perchè è l'unica via che vedono percorribile!Quotato da XHunerXP,Quotato da HatsukoiNoKaori,Guarda che la colpa delle difficoltà negli uomini di esprimere emozioni, di piangere, di fare cose associate (dalla società) alle donne (?se piangi sei una femminuccia? e frasi del genere che hanno inculcato in testa a moltissime generazioni passate e attuali) si chiama machismo, o mascolinità, tossico.
E un grande sostenitore del machismo tossico è quel grande nemico che odi sentire: il patriarcato.
Perchè le vittime del patriarcato, e della sua mentalità, non sono solamente le donne ma anche gli uomini stessi.
Quegli uomini che soffrono perchè non possono esternare le loro emozioni altrimenti vengono appellati come femminucce o, peggio, frocetti e vengono bullizzati e derisi per questo.
Quando, invece, esprimere le proprie emozioni vuol dire essere UMANI! Modificato dall'autore il 02-12-2024 06:33:06
Una persona che stimo molto ha detto una cosa sacrosanta e bellissima proprio su questo argomento. Ma la tengo per me ed esprimo un mio pensiero che ne è scaturito.
Io credo che siamo tutti vittime di una certa cultura, uomini e donne.
Con la differenza che le donne non negano queste cose, mentre alcuni uomini si.
Non è difficile , anche se sommariamente, delineare chi è vittima, chi carnefice, chi collaborazionista.
Ecco perché mi incazzo, perché nonostante a pagarne le spese sono tutte le donne, queste hanno l'empatia per capire anche gli uomini che subiscono come loro. Mentre certi uomini combattono le donne, quelle donne che tendono la mano a quelle vittime uomini.
E questi uomini mi stanno sul cazzo.
Un tempo mi facevano tenerezza, provavo compassione. Ora no. Mi stanno sul cazzo!
Sono delle iene che mordono la mano che tenta di salvarli, di aiutarli, di farli sentire compresi, di non farli sentire soli.
Certe iene rabbiose non meritano nulla, se non di vivere nella loro tragica esistenza. Modificato dall'autore il 02-12-2024 09:30:31
1 anno faAh allora rimani tranquillamente nel pensiero in cui, per voi uomini, sia meglio fare i rudi senza emozioni e vivi di merda.Quotato da Castellozzo02,Più vi leggo e più mi rendo conto che per essere ottim* femminist* è necessario essere miopi con tendenza all'ottusità.Quotato da HatsukoiNoKaori,Guarda che la colpa delle difficoltà negli uomini di esprimere emozioni, di piangere, di fare cose associate (dalla società) alle donne (?se piangi sei una femminuccia? e frasi del genere che hanno inculcato in testa a moltissime generazioni passate e attuali) si chiama machismo, o mascolinità, tossico.
E un grande sostenitore del machismo tossico è quel grande nemico che odi sentire: il patriarcato.
Perchè le vittime del patriarcato, e della sua mentalità, non sono solamente le donne ma anche gli uomini stessi.
Quegli uomini che soffrono perchè non possono esternare le loro emozioni altrimenti vengono appellati come femminucce o, peggio, frocetti e vengono bullizzati e derisi per questo.
Quando, invece, esprimere le proprie emozioni vuol dire essere UMANI! Modificato dall'autore il 02-12-2024 06:33:06
Provo a spiegare... A spiegare ciò che è EVIDENTE e OVVIO!
Ti sei mai chiesta da dove nasca quella tu chiami "machismo-patriarcato"??? Evidentemente, no!
Ti sei mai chiesta chi, storicamente, ma in linea di massima TUTT'ORA!, svolga i compiti più pesanti e pericolosi???
Chi?
Cucù!!!
I cattivi, rudi e violenti "maschi" - i tanto denigrati e disprezzati UOMINI!
E non ti viene in mente che il non mostrare sentimenti ed essere quindi appellati "femminucce o, peggio, frocetti" (parole tue!) nasca da un'oggettiva [b]ESIGENZA[/b] per preservare e difendere la comunità??? Chi andava in guerra, tentando di vincerla? "le femminucce o i frocetti"???
Un'altra informazione: "Gli uomini sono più soggetti al rischio di morte o infortunio sul lavoro. Questo a causa di una loro maggior presenza in settori critici, come l'edilizia e le costruzioni, l'agricoltura e l'industria pesante."
Adesso arriverà la tossico-femminista a mettere la ciliegina sulla torta declamando: "...eh! ma anche le donne!!!"
Sì.
Ma quante???
🎉 😄 Ringraziate che ci siano gli uomini e che sono come sono.
Che te devo di.
Il cambiamento può avvenire ma se ne deve avere voglia.
Se tu ci vivi bene in un mondo in cui non puoi esprimere un'emozione o non puoi piangere, buon per te.
A me fa super cagare perchè, ripeto, manifestare le emozioni è umano non è da donne. Quindi evviva le persone che manifestano le loro emozioni in modo sano.
1 anno faGuarda che la colpa delle difficoltà negli uomini di esprimere emozioni, di piangere, di fare cose associate (dalla società) alle donne (?se piangi sei una femminuccia? e frasi del genere che hanno inculcato in testa a moltissime generazioni passate e attuali) si chiama machismo, o mascolinità, tossico.Quotato da Castellozzo02,Io, invece, ho la certezza che tante donnefemministe non conoscano gli uomini e la realtà in cui sono immersi. Tu sottintendi che TUTTI gli uomini (oltre a essere degli aspiranti stupratori) vivano nella più totale bambagia sfruttando le donne.Quotato da ssbbw69,il dubbio che mi viene, leggendo gli interventi, è che questi uomini non conoscano le donne, la realtà in cui sono immerse, le difficoltà che incontrano nella vita non come persone ma proprio in relazione alla loro appartenenza sessuale.
Informati, va' - dottoressa STUDI CLASSICI.
E leggi l'esperienza di una lesbica-femminista che c'ha provato a "vivere da uomo privilegiato".
E poi ha capito.
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=76516382
Quello che conta capire è che la sua mente non ha retto la brutalità del vivere da uomini, di essere individui opachi e marginali per la società, di non avere voce. E' stata travolta da una doccia di realtà che, in quanto donna, non aveva le capacità di sopportare (perché non ne ha mai avuto il bisogno). Una doccia tanto gelata da farle riconsiderare alcuni ideali che erano fondanti della sua persona, molte cose in cui credeva ciecamente.
Tutto questo, unito alla dissociazione causata dall'impersonare qualcun altro per 18 mesi, l'ha demolita e destrutturata. Ha girato tre cliniche psichiatriche dopo il suo esperimento.
Quando, invece, esprimere le proprie emozioni vuol dire essere UMANI!
Modificato dall'autore il 02-12-2024 06:33:06
1 anno fa(premetto che condivido tutto il resto)Quotato da ssbbw69,come detto più volte, lascio perdere. volto le spalle al passato e guardo al futuro.
pensiamo alle nuove generazioni, mi sembra decisamente più produttiivo. [...]
A me le nuove generazioni danno molta fiducia. Ci sono molti soggettacci, ma moltissimi sono super avanti nella parità di genere (tutti i generi, non solamente uomo o donna), cosa che fin’ora nelle vecchie generazioni non c'era.
Sono molto più aperti mentalmente, insomma mi fanno ben sperare in un cambiamento vero.
E il cambiamento vero gioverà anche ai nostalgici di LVI a cui, però, piace prenderlo al culo di nascosto dalla moglie.
Oppure a quelli che per fare una scopata pagano le trans o una prostituta.
Insomma ai bigottoni che sputano odio e sentenze!
1 anno faSulla prescrizione…ricordiamo La Russa cosa ha detto del figlio, denunciato per violenza sessuale…Quotato da Castellozzo02,Facciamo due conti.
Francesca Ghio ha oggi 31 anni. Ciò significa che è nata nel 1993.
Giorgia Meloni ha oggi 47 anni. Ciò significa che è nata nel 1977.
Francesca Ghio ha subito molestie quando aveva 12 anni, era il 2005 e Giorgia Meloni aveva 28 [...]
(40 giorni sono troppi per sporgere denuncia semi cit della merda)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti