Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

» Nell'argomento: Misura preservativo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da vacanzieri75,
Sono finiti gli anni 90 e pure i 2000 e quindi mi aspetto ora di poter comprare dei preservativi della giusta misura, senza imbarazzi e problemi di fornitura.
Madre natura mi ha reso molto fortunato, soprattutto in quanto a larghezza. Da ragazzo pe [...]
Le misure vengono calcolate in mm quindi ti basta misurarti la circonferenza del pisello con un centimetro e scoprire di quanti mm devi comprare i preservativi.
Ogni marca varia, quindi una regular, L o XL di una marca non sarà mai identica ad un'altra.
Modificato dall'autore il 30-11-2024 09:26:37

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Ade-69,
mi porta a non avere la necessità di modellarmi pur di fare sesso.[...]
Letto ora.
Cosa intendi per modellare?

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Ade-69,
Leggendo spesso, all’interno del forum, che non fare sesso, può portare a cambiare i propri orientamenti sessuali o ad abbassare i propri criteri di scelta (la famosa asticella). Mi sono chiesto:
.
Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero [...]
Io credo che dipenda dalle persone! Se lo chiedi ad una persona asessuale ti direbbe tranquillamente di sì.
Per me, ad esempio, è no perchè il sesso è fondamentale!

E per te?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,

I singoli sono riusciti miracolosamente ad uscirne indenni. Roba seria. 💗

Roba da professionisti del pericolo... Io dopo mezz'ora pensavo di non riuscire a portare la pellaccia a casa... Tuttavia è da dire che Nessun cince è stato molestato in questa occasione! 😄 😎 Anzi... 🐷 😇Modificato dall'autore il 20-09-2024 07:18:21
La pelliccia, semmai

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da belinone,
Quotato da HatsukoiNoKaori,

Eravamo siamesi 😂

Su quella dannata piazza me ce compro casa!!!

Come già ti ho detto dal vivo: ci sono prezzi leggermente alti, una delle zone più esclusive di Genova, con il panorama della città vecchia e l'ascensore della poesia di Caproni 😎
Però in Castelletto un monolocale costa meno di un box auto 😄
Me lo comprerò…dammi tempo 😂 e almeno un bilocale ahahahaha

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da belinone,

Se Lei si ricorda dolce signora abbiamo parlato di questo e altri argomenti nell'incontro conviviale del gruppone a Roma, giusto subito dopo che ho rischiato la vita sbagliando il suo nick perché pensavo fosse Vagina Atomica 😋
Non mi sarei mai perdonato una gaffe simile davanti a tante persone, per fortuna la Sua ironia ha prevalso 🙂
Comunque a mia difesa c'è da dire che in mezzo a tutte quelle belle donne non ero presentissimo 😎

Il gin tonic che mi hai gentilmente offerto per "perdonare" la gaffe (che poi, diciamolo, atomica ci piaceh 😋 ) è stato convincente per risparmiarti la vita 👀 😇 😌 💋

Piuttosto, l'hai offerto a me o a @HatsukoiNoKaori? Ero io o era lei, o eravamo tutte e due insieme? 😏🤭

Beh beh comprensibile comunque...tra tutti, c'era da guardare e distrarsi facilmente 👀😎

Eravamo siamesi 😂

Quotato da belinone,
Quotato da VaGINaTONICa,

Il gin tonic che mi hai gentilmente offerto per "perdonare" la gaffe (che poi, diciamolo, atomica ci piaceh 😋 ) è stato convincente per risparmiarti la vita 👀 😇 😌 💋

Piuttosto, l'hai offerto a me o a @HatsukoiNoKaori? Ero io o era lei, o eravamo tutte e due insieme? 😏🤭

Beh beh comprensibile comunque...tra tutti, c'era da guardare e distrarsi facilmente 👀😎

3 singole, 2 coppie, 6 singoli arrapati: non ricordo benissimo chi ha offerto cosa a chi, ricordo solo che @HatsukoiNoKaori l'ho chiamata solo per nome perché il nick mi avrebbe creato problemi 😄
E che mi ha confuso con la storia che a Genova c'è piazzetta dell'Unicorno e che la prossima volta dovrete venire tutti a sperimentare la "tipica accoglienza ligure" 😎
Su quella dannata piazza me ce compro casa!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da belinone,
Quotato da VaGINaTONICa,

Che al mercato mio padre comprò 😄

Io lo chiamerei #treninoflessibileh 🤔 ed è subito a e i o uuuuuu ipsiloooon 🎉 🎉 😄

Se Lei si ricorda dolce signora abbiamo parlato di questo e altri argomenti nell'incontro conviviale del gruppone a Roma, giusto subito dopo che ho rischiato la vita sbagliando il suo nick perché pensavo fosse Vagina Atomica 😋
Non mi sarei mai perdonato una gaffe simile davanti a tante persone, per fortuna la Sua ironia ha prevalso 🙂
Comunque a mia difesa c'è da dire che in mezzo a tutte quelle belle donne non ero presentissimo 😎
ahahahahaha mamma mia! Ancora rido se ci penso 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Signore e signori, come state?
Pensavo di scendere a Napoli a fine Ottobre. We 2 gg. Consigli? Scendo con le mie figlie. Ehm : 🙂
Segui case pacchiane su instagram, magari ti viene lo spunto per qualcosa 😬

A parte gli scherzi, chiedi a chat gpt di fartinun itinerario di due giorni 😁

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ma chi? Io seguo i consigli di un finto femminista che mi disse di scopare. Non a me, ma a me 😂
Quindi io zero astio, scopo 🤣🤣🤣

Io inveceh continuo ancora ad avere problemi di personalità da quel giornoh. Non so più chi sonoh. E tuh chi seih. Ma pure setteh ottoh e noveh.
Nel dubbio tu scopi e io passo lo straccio 😒
Beh anche io ogni tanto non so chi sono 🥺

Comunque cuuuuuore, io scopo vero, non con la scopa! Seguo i consigli, infatti sono così scialla e rilassatah io 🥰 è anche vero che per questo motivo, purtroppo, seguo quasi per niente il forum…ma vabbè non se po' volè tutto dalla vita 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da stephanie69,
a mè scopare da solo non piace,poi chi raccoglie la polvere 😄
prendi il robottino 😂

Quotato da DRB,
Ma chi? Io seguo i consigli di un finto femminista che mi disse di scopare. Non a me, ma a me 😂
E 'un dato di fatto comunque , un giorno qualsiasi non si potrà più scopare Fisicamente.. Ci penserai ma non potrai.... Quindi è meglio divertirsi prima... #Melo spiegavano delle coppie ormai scomparse.... 😒 a 20 Nani non ci pensi
Parla per voi! Il problema "un giorno" ce l'avrete voi maschi ahahahaha 😝

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Vi leggo belli astiosi... Era ora!!!! 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Pare di no! Però che te devo dì signora mia?

Nel dubbioh, per fare meno danni inizierò a postareh 3d tipo quelli che piacciono tanto quih.

"Quanto ce l' hanno lungo i giocatori dell' Inter?" 💦
"Quanti anni avevate quando avete iniziato ad eccitarvi nominando moviolaaaaaa"? 🐷 💦
"A che età vi hanno sfondato la portah con un fuorigiocoh'? ? 💦 💦 🔥

Vado 💗 e forse non torno 😮 Modificato dall'autore il 11-09-2024 15:18:13
ahahahahahahahahaha muoio!
Aspetta, metto un po' di h in più, giusto per hhhhhhhh 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Il fantastico Putin gli piacerebbe un sacco ? soprattutto potrebbe essere così libero di manifestarsi bisex. Diritto che qui ha ottenuto grazie a chi si è fatto il culo e che lui detesta, ma li non troverebbe queste persone visto che zio Putin è molto duro verso la comunità lgbtq+ e i loro sostenitori/trici!

@Catellò pensace! Il mondo dei tuoi sogni 💗 certo dovrai rinunciare al cazzo, ma le coronarie saranno salve, d'altronde non se po' volè tutto dalla vita!

Lì non si troverebbe nemmeno un sito come questo ed un forum dove sfogarsi e parlare di fantasie utopistiche e complottiste 😎 😇
Aaaaah non si apprezza mai quello che si ha... 💗

Modificato dall'autore il 11-09-2024 08:53:15
Pare di no! Però che te devo dì signora mia?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Castellozzo02,
No, "rodimento di culo" non è preciso.
La formulazione giusta è "provare fastidio" verso tutte le stronzate woke-progressiste e quant'altro che stanno ammorbando il mondo civile con idee che in tempi normali erano passaporto e biglietto di sola andata per le cliniche psichiatriche.

Ti ricordo che, in quel mondo fantastico che tanto ti rende nostalgico, tu eri considerato uno scarto della società, e uno da curare.
Signor maschio performante etero benestante.
O il mondo deve progredire solo per i cazzi tuoi?
Domanda retorica che non necessita di risposta.
Comunque ti spoilero che esistono comunità dove ancora il maschio è quello che comanda, ha sempre ragione e le donne non rompono il cazzo. Dove ti fanno gli esorcismi se hai un disagio psichico, dove ti rinchiudono se sei "matto" o non conforme, dove ti curano se ti piace il cazzo.
Trasferisciti 🤷‍♂️
Vedrai che ti trovi meglio in un mondo meno progressista.
Il fantastico Putin gli piacerebbe un sacco 😍 soprattutto potrebbe essere così libero di manifestarsi bisex. Diritto che qui ha ottenuto grazie a chi si è fatto il culo e che lui detesta, ma li non troverebbe queste persone visto che zio Putin è molto duro verso la comunità lgbtq+ e i loro sostenitori/trici!

@Catellò pensace! Il mondo dei tuoi sogni 💗 certo dovrai rinunciare al cazzo, ma le coronarie saranno salve, d'altronde non se po' volè tutto dalla vita!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Si Castellò però un tavor in farmacia piatelo 😂 n'è possibile che stai sempre con i rodimenti de culo!
Sta pure a finì il caldo…cioè!
No, "rodimento di culo" non è preciso.
La formulazione giusta è "provare fastidio" verso tutte le stronzate woke-progressiste e quant'altro che stanno ammorbando il mondo civile con idee che in tempi normali erano passaporto e biglietto di sola andata per le cliniche psichiatriche.
No no, qua siamo proprio al rancore, altro che fastidio 😊

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
...e, ovviamente, il narcisista è sempre l'uomo e la vittima è sempre la donna.
Ah, questo maledetto Patriarcatoh che non si riesce ad estirparlo!
Eh, ma verrà pure il giorno che le donne impareranno a essere delle abili manipolatrici, ari [...]
Si Castellò però un tavor in farmacia piatelo 😂 n'è possibile che stai sempre con i rodimenti de culo!
Sta pure a finì il caldo…cioè!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Il problema principale è il disallineamento dalla realtà. Qui la gente crede di poter miracolosamente accedere a quello che non poteva accedere prima di iscriversi.
Se sei una persona interessante, che sa "vendersi" bene, che sa come muoversi e sa "tenere banco" , non hai problemi a conoscere persone e risultare per quello che sei.
Ma se sei un buiaccaro e cerchi la raffinatezza, scagli sempre e comunque. E vale per i singoli, per le singole e per le coppie , etero, bsx, trav, trans e chi più ne ha più ne metta.
La pretesa di ottenere, per motivi fantastici e non realistici, è la base di tutti i muri del pianto e roba simile. Modificato dall'autore il 07-09-2024 14:51:25

Mah... Semplicemente chi si iscrive qua non lo fa per mettersi in discussione... Men che meno nella sfera sessuale...
Si parte sempre da lì: cosa pubblicizzi? Cosa ti aspetti di ricevere dall'offerta pubblicizzata?
Se ci fosse pubblicizzato invece che Sesso, che so un centro di perfezionamento relazional-sessuale, secondo te saremmo qui in 600epassa Mila? 😄
Sarebbe un sogno però 😍

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Ci sono sempre stati muro del pianto 😩
Poi non so, a naso, a me quello sembra un mix fra muro del pianto e adescamento morti di figa 😂

Il problema principale è il disallineamento dalla realtà. Qui la gente crede di poter miracolosamente accedere a quello che non poteva accedere prima di iscriversi.
Se sei una persona interessante, che sa "vendersi" bene, che sa come muoversi e sa "tenere banco" , non hai problemi a conoscere persone e risultare per quello che sei.
Ma se sei un buiaccaro e cerchi la raffinatezza, scagli sempre e comunque. E vale per i singoli, per le singole e per le coppie , etero, bsx, trav, trans e chi più ne ha più ne metta.
La pretesa di ottenere, per motivi fantastici e non realistici, è la base di tutti i muri del pianto e roba simile. Modificato dall'autore il 07-09-2024 14:51:25
Eh lo so! Infatti pensano che iscriversi = sesso assicurato.
Noi singole il 90% delle volte in cui diciamo un no veniamo offese da quegli sfigati che sono convinti che iscriversi qui gli assicuri la scopata

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Signore e signori, buongiorno.
Stavo leggendo il 3d nella sezione singoli, quello relativo ai ‘singoli più rari delle coppie’
Ma a voi non pare che ci siano più discussioni aperte circa le (presunte) mancanze altrui, piuttosto che alla messa in d [...]
Ci sono sempre stati muro del pianto 😩
Poi non so, a naso, a me quello sembra un mix fra muro del pianto e adescamento morti di figa 😂

» Nell'argomento: La notizia del giorno
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Assdrubale,
Perché non dovrei esserlo?
No beh è che non ho mai sentito di altri casi. Tutto qua.
Pensavo ci fossero meno mariti scemi!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni