Tutti i Post di Onlyfordaddy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Onlyfordaddy
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

parli parli ma non combini nullaQuotato da Daft,Eccomi
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

Quotato da culosardo,[b]Da passivo,non ho mai usato plug o cazzi finti,non mi sono mai piaciuti. ADORO IL MASCHIO che ti apre col suo attrezzo di carne. In assernza,posso farne a meno....Leggendo questo post con le varie risposte,deduco che sono stato fortunatissimo[/b] [...]
Condivido e quoto! Il cazzo e fantastico se appartiene ad un maschio altrimenti anche no grazie !
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

Ma un bel maschio dotato e virile che ti apre non è meglio! 😂😂😂torniamo alla natura e ai suoi doni specie dai 20cm in su 😉😉😉😉
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?

Quotato da Uomoschiavomilano,Quotato da Onlyfordaddy,Cioè se succhi non guardi se ti fai scopare sei esigente addirittura palestrati!? Ma è la stessa cosa prenderlo o succhiarlo se cerchi solo le misure e non ti importa nulla! Anzi succhiare ancor di più intimo e necessario essere attratti!
Confuso o [...]
Noto un certo accanimento o moralismo
Ognuno ha la propria opinione
Per te succhiare e’ intimo, ok, nulla da dire.
Per me è sesso per come lo intendo io
E mi sento più Troia, scusa il termine, a succhiare tutti al di là della bellezza
Ne moralismo ne accanimento ma semplicemente fare sesso con uno che non trovo attraente e sexy (per me) solo perché mi da il cazzo da succhiare non mi interessa! Coinvolgo tutti i sensi compreso vista olfatto e tatto e dunque voglio che mi piaccia tutto altrimenti non ci faccio sesso non sono un morto di sesso e non mi vanno bene là chiunque purché respiri!

Cioè se succhi non guardi se ti fai scopare sei esigente addirittura palestrati!? Ma è la stessa cosa prenderlo o succhiarlo se cerchi solo le misure e non ti importa nulla! Anzi succhiare ancor di più intimo e necessario essere attratti!
Confuso o visto i molti che criticano l’essere morti di fame nel sesso tiri i remi in barca?
Confuso o visto i molti che criticano l’essere morti di fame nel sesso tiri i remi in barca?

Quotato da BsxSestoF,Quotato da Onlyfordaddy,Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa ? essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri?continuo a pensare che non dobbiat [...]
Ma infatti...Come ho scritto in un altro post il pisello più piccolo che ho visto è stato quello di un giovane camionista di un corriere trovato in un'area di sosta: era un ragazzo bellissimo, il suo cazzo ritto non arrivava a dieci centimetri ma mi sono veramente divertito ed ho fatto sesso passionale, cosa che non avrei fatto di certo con un cesso anche se avesse avuto un uccello di 30 cm.
Certo 30 cm attaccati a un roito non mi interessano meglio un bel tipo normale e che lo sappia usare!

Certo che guardare solo il cazxo significa solo una cosa … essere morti di fame! Il sesso non è solo cazzo e se pur anche uno sia superdotato ma orrendo fisicamente andarci ci vuol coraggio! Se poi basta che respiri…continuo a pensare che non dobbiate aver gran considerazione di voi stessi per accontentarvi della qualsiasi! Essere passivi e teorie non significa essere disperati !

Quotato da Uomoschiavomilano,Quotato da Onlyfordaddy,Guarda non direi che tu l’abbia e a tutti piace fare la Troia ma non col primo che basta che respiri! Se poi fare la Troia significa solo succhiarlo o prenderlo devi rivedere i tuoi parametri di troiaggine! Un partner che ti piaccia fisicamente ti da [...]
Rispetto chiaramente il Tuo punto di vista.
Però non permetto che mi si dica che non ho stima di me
Ripeto ne ho talmente tanta che mi piace metterla sotto i piedi degli altri
Sono nuovo qui ma sulla mia troiaggine non discuto almeno mi sento così proprio andando con uomini che con conosco, succhiandogli l’anima, con la loro sborra in faccia, come mi piace nei locali, nei parcheggi, in giro, con maturi o stranieri e gruppi
De gustibus! Io non sono di bocca buona e certo non mi vanto o penso di avere considerazione di me stesso andando con chiunque tiri fuori il cazzo! Non mi convinci! Poi se a te va bene contento tu! Ma certo se apri una discussione non puoi pretendere che la pensino come te! Io faccio la Troia con uno che mi piaccia e non tiro su quello che capita, quella è fame non sesso 😘😘😘

Guarda non direi che tu l’abbia e a tutti piace fare la Troia ma non col primo che basta che respiri! Se poi fare la Troia significa solo succhiarlo o prenderlo devi rivedere i tuoi parametri di troiaggine! Un partner che ti piaccia fisicamente ti da ben altre potenzialità! Poi de gustibus ….

[quote=Uomoschiavomilano]Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri?
Se non hai fiducia e stima in te stesso accetti tutto altrimenti l?aspetto del partner, ovviamente secondo i tuoi gusti personali, conta eccome! Non di solo cazzo vive l?uomo ???
Se non hai fiducia e stima in te stesso accetti tutto altrimenti l?aspetto del partner, ovviamente secondo i tuoi gusti personali, conta eccome! Non di solo cazzo vive l?uomo ???