3 anni fa
I plug hanno la base larga apposta per evitarlo, come ti è capitato? Troppo piccolo per te?
3 anni fa
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
3 anni fa
a me capitato un paio di volte con plug di bassa qualità (cineserie per intenderci). Data l'esperienza compro solo plug di marca e mai più sucesso.
3 anni fa
Su Amazon vendono anche cineserie. Basta prenderli di marca. Ho fatto come hai fatto te ho spinto fino a quando non è uscito.Quotato da AGOSCB,L avevo preso su amazon. Tu come hai fatto quando ti è successo?
3 anni fa
Io ci ho legato un filo
3 anni fa
Meglio mettere una cordicina, a me stava accadendo per fortuna ripreso in tempo, lo uso molto quando sono in chat e sono seduto. Non credo che una misura maggiore abbia la base più larga. Quanto è piacevole indossarlo per girare in casa
3 anni fa
Infatti lo lego con un elastico e l'altra estremità la lego sulle palle
3 anni fa
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys coloursQuotato da SoftHole,Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
3 anni fa
Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate l’imbarazzo per me è stata tanta la paura ho rischiato il matrimonio grazie a una dottoressa che a causa della praivasy ha tenuto tutto nascosto
3 anni fa
Concordo, anche se quando li compri online non sai quanto la base sia solida. Io ne ho uno che ha la base grande ma flessibile e mi è entrato dentro al primo uso.Quotato da Allafrutta,Piu che la marca guarda la forma , la logica ti dice se va a finire dentro o no .Quotato da AGOSCB,Ok se mi dici qualke marca..GRAZIE 💋 💋 💋
3 anni fa
mah! sono molto incredulo...Quotato da chatmen,Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate [...]
3 anni fa
quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏Quotato da larghevisioni,sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys coloursQuotato da SoftHole,Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
3 anni fa
A me è successo anni fa ero col mio uomo me la tolto lui entrato con la mano
3 anni fa
Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.Quotato da battakiots,quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏Quotato da larghevisioni,sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours
3 anni fa
se hai telegram ti mostro uno che no.n rischi che ti entri !!!!Quotato da doryan_gay,Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.Quotato da battakiots,quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏
3 anni fa
Ho telegram, ma preferisco uno che mi entri...Quotato da battakiots,se hai telegram ti mostro uno che no.n rischi che ti entri !!!!Quotato da doryan_gay,
Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.
3 anni fa
Mai usati preferisco quelli veri😆🤣
3 anni fa
Quotato da Sweetbanny,Mai usati preferisco quelli veri😆🤣
l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.
3 anni fa
se dico che e tutto vero ciò che ho scritto sei libero di pensarlo o no ma ti assicuro che sono finito al pronto soccorso Hai presente i deodoranti in vetro che puoi mettere anche sotto le ascelle essendo di vetro con le pinze non riuscivano a toglierlo xche scivolava mi hanno anestetizzato In sala operatoria tutto veroQuotato da doryan_gay,mah! sono molto incredulo...Quotato da chatmen,Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate [...]
3 anni fa
Anche io presi uno con brillante (anzi era un set da tre) ed alla fine ad uno scivolò via il brillante e piano piano è scivolato dentro... il lubrificante non permetteva di tirarlo fuori allora mi son fatto coraggio e sono andato in PS. Dopo un giro di ambulatori sono riusciti a tirarlo fuori... lo step successivo era la sala operatoria... imbarazzo a mille ma libero... non li uso piùQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Sweetbanny,Mai usati preferisco quelli veri😆🤣![]()
l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.