PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

54 interventi
11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
RAGAZZI oggi , usato per la prima volta, ho utilizzato il plug anale. Mentre facevo sesso casualmente è andato tutto dentro. PANICO...fortunatamente sono riuscito, spingendo come una partoriente, a prenderlo con due dita e tirarlo fuori. A chi è mai capitato? come posso ripetere evitando che si ripeta? GRAZIE

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
I plug hanno la base larga apposta per evitarlo, come ti è capitato? Troppo piccolo per te?

11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
Non lo so ...credo di si. La paura è ststa tanta...pensa se dovevo andare al pronto soccoro...il prossimo ci metto un cordino

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.

11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
😳 😳 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -

a me capitato un paio di volte con plug di bassa qualità (cineserie per intenderci). Data l'esperienza compro solo plug di marca e mai più sucesso.

11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
L avevo preso su amazon. Tu come hai fatto quando ti è successo?

11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
L avevo preso su amazon. Tu come hai fatto quando ti è successo?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da AGOSCB,
L avevo preso su amazon. Tu come hai fatto quando ti è successo?
Su Amazon vendono anche cineserie. Basta prenderli di marca. Ho fatto come hai fatto te ho spinto fino a quando non è uscito.

11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
Ok se mi dici qualke marca..GRAZIE 💋 💋 💋

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ci ho legato un filo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
È successo anche a me in circostanze diverse, è tutto scritto qui https://www.annunci69.it/forum/Vi-hanno-mai-spinto-un-plug-dentro-nel-culo_29826.html

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Meglio mettere una cordicina, a me stava accadendo per fortuna ripreso in tempo, lo uso molto quando sono in chat e sono seduto. Non credo che una misura maggiore abbia la base più larga. Quanto è piacevole indossarlo per girare in casa

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Infatti lo lego con un elastico e l'altra estremità la lego sulle palle

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da SoftHole,
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate l’imbarazzo per me è stata tanta la paura ho rischiato il matrimonio grazie a una dottoressa che a causa della praivasy ha tenuto tutto nascosto

11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
Cavolo....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da AGOSCB,
Ok se mi dici qualke marca..GRAZIE 💋 💋 💋
Piu che la marca guarda la forma , la logica ti dice se va a finire dentro o no .
Concordo, anche se quando li compri online non sai quanto la base sia solida. Io ne ho uno che ha la base grande ma flessibile e mi è entrato dentro al primo uso.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da chatmen,
Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate [...]
mah! sono molto incredulo...

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da SoftHole,
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours
quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni