Tutti i Post di Markbsx81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Markbsx81
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fascusami , non ho capito è una sauna libertina con anche donne ?Quotato da LeccoTantoBeneBsx,Quotato da immortal_mr,
Ti va di andare insieme?
ciao immortal_mr 😄
ieri se c'eri non ti ho riconosciuto - peccato ! - mi sono rilassato e soprattutto divertito.
in sauna - o meglio nel solarium - ho avuto il piacere di ricevere da una bellissima signora uno dei migliori pompini dell'anno e poi nel buio del privé un bellissimo intercorso con una calientissima cubana.
Unica nota negativa me ne sono tornato a casa senza aver soddisfatto il desiderio sia d'un cazzo in bocca che nel culo, ma tant'è.
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
A me piacerebbe molto con una coppia full bsx , 2 o più uomini ho gia provato , con una coppia m/f non ancora , o meglio non con lui bsx
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni faquesto non lo capisco , la gente conosciuta puoi più facilmente incontrarla anche all’aperto , magari di passaggio x altro …se trovo una persona conosciuta in sauna gay , sarà li x lo stesso motivoQuotato da Bisexsoft,Quotato da Markbsx81,Io infatti oramai frequento le saune , si paga 10/15 euro ingresso , però ha dei vantaggi, igiene e sicurezza
Purtroppo non esistono dappertutto e chi è impegnato o non dichiarato ha sempre il timore di incontrare gente conosciuta o concittadini...
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
2 anni fa
Io infatti oramai frequento le saune , si paga 10/15 euro ingresso , però ha dei vantaggi, igiene e sicurezza
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Io dal 1 settembre sarò in ferie , se qualcuno vuole fare giro e chiavata 😜 mi contatti
2 anni fafarei zona val di SusaQuotato da maturoto60,Che zona intendi coprire?Quotato da Markbsx81,Per settembre vorrei organizzare un giro dalle mie parti , torino e provincia , con la scusa del giro fare una bella scopata di gruppo
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma
2 anni faio adesso , sono al secondo come misura , piano piano mi preparo x prendere un bel calibro più tardiQuotato da battakiots,spero che hai anche il plug !!!Quotato da Magic2002,Io metto i leggins in latex con sotto lo slip in latex e un bel plug taglia L mi fa sentire così dannatamente Troia
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma
2 anni fa
Oggi, come spesso accade indosso perizoma , è più tardi quando uscirò se si nota non mi interessa
» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
2 anni fa
Io sogno di essere una bella figa , e di farmi scopare alla grande !
2 anni fa
Per settembre vorrei organizzare un giro dalle mie parti , torino e provincia , con la scusa del giro fare una bella scopata di gruppo
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
È un desiderio che prima o poi esaudirò a me stesso
» Nell'argomento: Plug
2 anni faconcordo in pienoQuotato da Mikymiss,Uno degli oggetti che amo di più. Ce l?ho di metallo con la gemma, 5cm di diametro e lo porto dentro di me ogni volta che ne ho l?occasione: in giro, a lavoro, nelle uscite serali. L?idea che nessuno sappia nulla mi tiene in stato di eccitazione tutt [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Scorsa settimana , un bel cazzone nero
» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni fa
Anche io ho una compagna che amo , ma il sesso come piacere , mi piace godermelo anche con gli uomini
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 anni fa
Stamani mi sono dedicato al mio buchetto …con plug sempre più grandi
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 anni fa
Io per il non essere troppo “largo” , ma dopo un incontro con un caxzo di colore enorme …penso che prima di incontrarlo di nuovo mi dilaterei un po’ con dei plug …
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni fami tremavano le gambe !Quotato da Veravacca,beato teQuotato da Markbsx81,A me è successo 2 giorni fa , con uno di colore , con un caxzo enorme !! All’inizio era dolore , poi piano piano mi sono rilassato e dopo 40 min sono venuto !
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni fa
A me è successo 2 giorni fa , con uno di colore , con un caxzo enorme !! All’inizio era dolore , poi piano piano mi sono rilassato e dopo 40 min sono venuto !
» Nell'argomento: etero nel profilo, bsx nei messaggi
2 anni fa🤣🤣🤣🤣è proprio così !Quotato da culo_smanioso,Semplicemente la bisessualità anche solo da attivi è un taboo.
Quindi c'è un profilo pubblico da "macho" ed una messaggistica da curioso ed andrebbe pure bene, ma poi perchè volete prendermi in bocca l'uccello se siete e [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti