Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

andare in giro in leggins e perizoma

24 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io uso spesso leggings, soprattutto per sport e regolarmente indosso anche il perizoma o jockstrap sotto.
Vado a correre al parco o in palestra così e mi fa sempre piacere ricevere sguardi interessati. Qualche uomo si è anche fatto avanti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da andrea64passivo,
Considerando che i tempi in Italia per una cosa simile non sono ancora maturi io (ma parlo esclusivamente per me stesso sia chiaro) eviterei esibizioni troppo osè. Io non ambisco a travestirmi (anche perchè io sarei ridicolo), ma ammetto che sentire [...]
Invece non bisognerebbe mai trattenersi. Bisogna lottare contro lo stigma sociale e per la libertà di espressione ✊🏻
Altrimenti non cambierà mai questo paese

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Syren,

Invece non bisognerebbe mai trattenersi. Bisogna lottare contro lo stigma sociale e per la libertà di espressione ✊🏻
Altrimenti non cambierà mai questo paese
A volte si tratta anche di "buongusto" un po' come avviene con il topless al mare, che ci lo sfoggia con classe e chi risulta volgare. Ovviamente sono considerazioni mie, ognuno nel rispetto del prossimo è libero di fare ciò che vuole.
Il "buongusto" lo trovo un costrutto sociale che obbliga le persone a rimanere ingabbiate in categorie e ruoli che non permettono di farle evolvere.
Non lo userei come giustificazione, a parer mio.
Finché un individuo non nuoce a qualcun altro non vedo motivo perché cui non dovrebbe esprimere il proprio essere. Siamo tutti diversi, il concetto di "giusto e sbagliato" è stato imposto da una società ormai arcaica e non più al passo con i tempi contemporanei. Almeno qui in Italia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Syren,

Il "buongusto" lo trovo un costrutto sociale che obbliga le persone a rimanere ingabbiate in categorie e ruoli che non permettono di farle evolvere.
Non lo userei come giustificazione, a parer mio.
Finché un individuo non nuoce a qualcun altro non vedo motivo perché cui non dovrebbe esprimere il proprio essere. Siamo tutti diversi, il concetto di "giusto e sbagliato" è stato imposto da una società ormai arcaica e non più al passo con i tempi contemporanei. Almeno qui in Italia.
Bh fino ad un certo punto in quanto esistono pur sempre delle regole non scritte. Se pranzi in uno stabilimento balneare indossi o non indossi la maglietta?
Non sto parlando di contravvenire a leggi, ma di scernere ciò che è giustamente illegale da ciò che è bigottamente non convenzionale. Una regola non scritta solitamente è proprio questo a parer mio.
Se per stabilimento balneare intendi il bar lungo la spiaggia, no, rimango a torso nudo.
Se è un ristorante, ovviamente mi vesto.
Ma direi che stiamo esulando dal tema principale di questo forum...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da pablo75,
Quando posso anche io vado a correre con un leggings stretto leggermente trasparente e perizoma sotto. Prima piace a me, mi fa tenere alta l?eccitazione poi se piace agli altri bene sennò possono anche girare la testa da un?altra parte. 😄 [...]
ben detto!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da pablo75,
Quando posso anche io vado a correre con un leggings stretto leggermente trasparente e perizoma sotto. Prima piace a me, mi fa tenere alta l?eccitazione poi se piace agli altri bene sennò possono anche girare la testa da un?altra parte. 😄 [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Ma intendi leggins sportivi…..

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io metto i leggins in latex con sotto lo slip in latex e un bel plug taglia L mi fa sentire così dannatamente Troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da pablo75,
Quotato da Smokingsexy,
Ma intendi leggins sportivi…..
Leggings da donna tipo quelli che indossi nelle foto.. 🙂
brava anche io adoro indossarli per uscire magari anche con delle scarpe da tennis ed una felpa

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Anch'io li uso con perizoma e plug dei giudizi me ne frego non si vive con i giudizi degli altri

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Io metto i leggins in latex con sotto lo slip in latex e un bel plug taglia L mi fa sentire così dannatamente Troia
spero che hai anche il plug !!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Lucacurioso83,
Metto il perizoma x andare in palestra.
Lo scopo è farmi notare nello spogliatoio quando tolgo i pantaloncini x andare in doccia.
Qualcuno rimane sbigottito altri invece iniziano a commentare e questo mi fa è citare da morire. [...]
Se frequentassimo la stessa palestra, mentre ti spogli vedresti uno col cazzo duro farsi la doccia con la tendina aperta

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da boybsxap,
Non vedo nulla di male o scandaloso andare in giro o praticare sport in leggins indossati a fior di pelle. A noi maschietti si vede il pacco... e va be.. davanti si sa ci sta qualcosa. La faccenda diventa normale seducente o erotica in base a come ci [...]
esatto, nulla di male, è un indumento come un altro, certo si vede bene la forma del corpo, ottimo, sia femminile che maschile 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho provato a mettere il tanga tra le dune ma attira molto di più se sono nudo anche se coperto dall'asciugamano... Sanno e capiscono che sono nudo sotto e si avvicinano...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io la sera abitando in un posto abbastanza isolato per portare fuori il cane indosso i leggings che ho nel profilo o un modello blu che mi infilo tra le natiche soprattutto perché metto il jockstrap o il peri. D'inverno avendo il giubbotto lungo i leggings li abbasso sotto le natiche e passeggio con il culetto nudo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
certo! Anche a me piace moltissimo indossarli e sono proprio da troietta.
Purtroppo se la mia compagna mi vedesse indossare un perizoma, mi vedrebbe meno uomo (e sarebbero dolori……..e corna!): faccio fatica a giustificare la depilazione, figuriamoci [...]
Hai un fisico spettacolare! Un bel cazzo anche!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ormai quasi sempre vestita sexy dei giudizi della gente me ne frego

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Oggi, come spesso accade indosso perizoma , è più tardi quando uscirò se si nota non mi interessa

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Secondo me vi fate troppo problemi, correte pure abbigliati come vi pare e fregatevene dei giudizi.
mi ricordo che qualche anno fa avevo dei pantaloncini corti bianchi molto corti e lasciavano intravvedere le chiappe quando mi chinavo, mi era stato fatto notare "ti si vede tutto il culo!" Forse ero già gay allora ahhaha
ma non me ne importava nulla, se non si violano le leggi che male c'è?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Magic2002,
spero che hai anche il plug !!!
io adesso , sono al secondo come misura , piano piano mi preparo x prendere un bel calibro più tardi