Tutti i Post di ballistick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ballistick
» Nell'argomento: CHI PUÒ SPIEGARMI?
3 anni faQuotato da Vanity69,si ma gli amministratori dovrebbero bannarli loro per primiQuotato da ballistick,
Concordo in pieno
Hai ragione
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Marzanello,Siete Fantastici, Alcuni potrebbero fare a meno di commentare, visto che hanno le loro mogli,compagne aperte in tutti i sensi.
Quotato da Bronzo6996,La moglie deve essere la prima Troia... No al bigottismo
Quando qualche singolo si lamenta perché la categoria viene presa con le molle da alcune coppie...si rilegga queste "perle" di interventi.
Concordo in pieno
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ballistick,Qualsiasi consiglio può essere giusto o sbagliato ogni donna è diversa così come i rapporti tra le coppie, unico consiglio giusto è che non puoi , non devi convincerla tu deve farlo lei. Da Singolo con esperienze con coppie posso dirti che funziona s [...]
esatto
invece di porsi la domanda :
come posso riuscire a convincerla ( ma stiamo cercando di vendere un aspirapolvere?)
la domanda giusta è :
perché voglio che la mia donna giochi?
una donna capisce le cose del suo uomo prima che lui le pensi quindi
voglio giocare con lei per:
1) mi ha stancato la solita minestra
2) sono gay e mi aiuta ad attirare cazzi
3)sono etero e giocando in coppia ho più successo
4) sono di mentalità sessualmente promiscua ma voglio vivere questa cosa con la donna che amo e non le mentirei mai
dal punto 1 al 3 sei fottuto !
il punto 4 è quello giusto ma unicamente se quando hai scelto la tua donna lo hai fatto non nascondendo la tua natura e le tue inclinazioni , altrimenti sei fottuto lo stesso 😄
Concordo
Purtroppo spesso mi scrivono quelli del punto2😂🤦🏻
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da Marzanello,Veramente glielo detto.
Mi ha detto che se voglio provare di farlo.
Mi Ama, molto non vuole privarmi di qualsiasi cosa.
Infatti sono titubante a farlo.Purtroppo A Me piacerebbe vederla vestita molto femminile, però si veste sempre con pantaloni.Li [...]
Ad esempio quando già una coppia a letto ha problemi di sesso....ovvero lui viene subito, diciamo che metà lavoro è già fatto....a poche parole buon intenditore
Quotato da Luckfederik9222,Quotato da Marzanello,Veramente glielo detto.
Mi ha detto che se voglio provare di farlo.
Mi Ama, molto non vuole privarmi di qualsiasi cosa.
Infatti sono titubante a farlo.Purtroppo A Me piacerebbe vederla vestita molto femminile, però si veste sempre con pantaloni.Li [...]
Ad esempio quando già una coppia a letto ha problemi di sesso....ovvero lui viene subito, diciamo che metà lavoro è già fatto....a poche parole buon intenditore
Di sicuro può essere un argomento ..
3 anni fa
Qualsiasi consiglio può essere giusto o sbagliato ogni donna è diversa così come i rapporti tra le coppie, unico consiglio giusto è che non puoi , non devi convincerla tu deve farlo lei. Da Singolo con esperienze con coppie posso dirti che funziona solo se tra voi due c’è sintonia totale sul farlo e allora è divertente appagante emozionante diversamente è un disastro
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
3 anni faQuotato da copppiass,Qualche altra coppia o singolo in crociera del 5 giugno partenza da Civitavecchia
Dopo aver visto vs profilo quasi quasi prenoto🤣😜
» Nell'argomento: Cambio partner....
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da slider2,Vivo questa trasgressione da un pochino di tempo ed in tutto questo tempo qualsiasi donna che ho avuto cercavo di indirizzarla nello scambio di coppia con esito quasi sempre positivo. E' una fantasia che nonostante il tempo e le esperienze [...]
Purtroppo entrando in questo mondo è difficilissimo tornare indietro perché le emozioni che ti regala non le dimenticherai mai
Se vi ha regalato emozioni indimenticabili allora perché tornare indietro
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
3 anni faQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
Interessante molto interessante 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
3 anni faQuotato da Franklin1975,Chi vuole vedere la mia donna … mi eccita Troppo mostrarla
Se vuoi a disposizione vista nelle
Foto del tuo profilo complimenti
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
3 anni fa👏👏👏👏👏👏👏Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti non è un pompino qualcuno lo faccio venire tra le tette
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faQuotato da Buzz09,Ultimamente mia moglie ha detto di essersi fatta scopare da tre cazzoni…. Ma temo aime sia uno scherzo, sapendo. He mi eccita pensarla con tre cazzi 💋 💗
Però Già è qualcosa ..
Comunque bella donna merita davvero
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da maredelsud,Io ho scopato,con donne over 60 ,ed ho descritto nei miei racconti erotici e sono state avventure sexy con donne mo,to porche anche maturissime
Visto che sono della tua regione passa qualche indizio😂🤔
» Nell'argomento: Incestuosi?
3 anni fa
Non so se da considerare proprio incesto ma una mia fantasia sarebbe fare sesso con una donna con figlio che guarda anche di nascosto
🤔
🤔
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fa
Personalmente tette piccole o grandi vanno bene entrambe ma solo se naturali niente noci di cocco 🥥😂
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
3 anni faQuotato da Cptrasgressiva73,Volentieri i cannoli siciliani li ADORA
Grazie per aver visitato il
Mio profilo forse per vedere cannolo😂
3 anni faQuotato da Cptrasgressiva73,Magari noi ne facciamo spesso nel Lazio almeno 4 o 5 al mese di gang senza limiti di gioco e di numero di partecipanti per cercare di raggiungere il suo sogno ossia 150 al mese ma non riusciamo quasi mai peccato Marino siamo arrivati 50 [...]
Hum mai sazia direi
3 anni faQuotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
Ma anche una al sud😂😂
3 anni faQuotato da coppiaovertorino,direi che abbiamo sposato due belle VxxxxeQuotato da Cptrasgressiva73,ANCHE IO E MIA MOGLIE SONO 20 ANNI CHE GIOCHIAMO SEMPRE CON SINGOLI CREDO CHE NE ABBIA PRESI FRA I 3000 E I 4000 IN TUTTE LE SITUAZIONI SPIAGGE CLUB E GANG BANG ORGANIZZATE MOLTO PORCHE , ADORA LA SBORRA E INGOIA DA MOLTI ANNI, I PRIMI ANNI SI FACEVA [...]
Complimentiiii bella davvero
3 anni faQuotato da Akire84,Ho preso… quelli che ho voluto prendere. E per fortuna, dietro ognuno di quelli che ho preso, c’era una “persona” 😉. Akire
Bene da singolo non posso che apprezzare che qualcuno non ci considera solo un attrezzo😂
3 anni faQuotato da Cptrasgressiva73,Volentieri i cannoli siciliani li ADORA
Ottimo
A disposizione…😋😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti